soft reset ed è andato tutto a posto. adesso vede sim. forse quando aggiorrnato sim bisognava riavviare...............comunque tutto ok adesso
soft reset ed è andato tutto a posto. adesso vede sim. forse quando aggiorrnato sim bisognava riavviare...............comunque tutto ok adesso
Alla fine ho fatto l'aggiornamento. Apparentemente non è cambiato nulla, ma dopo qlch giorno mi è ricomparso il problema della schermata home che si inceppa, come prima dell'aggiornamento precedente....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
adesso succede che alla sera quando lo metto in modalita aereo e al mattino la tolgo nn trova la rete deve spegnere e riaccendere qualcuno ha problemi come me ho ha soluzioni? gia fatto reset ma uguale..............
anch'io stesso problema l'unico modo è entrare in modalità provvisoria e fargli trovare la rete da lì, poi riavvii e dovresti avere risolto, finora mi è capitato 2 volte, la prima dopo l'aggiornamento sim, la seconda volta oggi e ho risolto tutte e 2 le volte nello stesso modo
si ma non posso fare sta vita fatta di modalita provvissoria ogni volta ti sembra?
non so che dirti io l'ho fatto e per 10 giorni è andato alla perfezione, oggi me l'ha fatto un'altra volta, a questo punto non ci resta che sperare in jelly bean sperando non ci siano più problemi
non penso che jelly bean risolva essendo un bugs di software....................io direi che è meglio che anche tu come me scriva ad htc piu ne hanno segnalazioni meglio è......
già gli ho scritto mi hanno detto di entrare in modalità provvisoria per vedere se funzionava altrimenti di tentare l'hard reset, il problema è che questi danno sempre le solite risposte e non sono neanche tanto sicuro che segnalino i problemi alla casa madre
Scusate ma non si potrebbe contattare direttamente HTC Taiwan?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Concordo. Dobbiamo fare più segnalazioni possibili. Anche a me l'assistenza ha dato risposte insoddisfacenti (hard reset o mandarlo in riparazione). Forse non si rendono ancora conto dei problemi che hanno creato....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App