CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiutatemi a capire...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemi a capire...

    Ciao a Tutti.
    Oggi ho ricevuto il mio One S acquistato su un sito web e mi sono sorti alcuni dubbi:
    1)sulla scatola (che non ho ancora aperta)c'è scritto il modello Z560e, e da una prima indagine sul Web mi risulta che tale numero identifica un processore s3 mentre sul sito dove lo acquistato riportava le caratteristiche del S4 "Processore: Qualcomm MSM8260A Snapdragon a 2x1,5 GHz (dual-core), GPU Adreno 225".
    2)Ho chiamato la Htc sul processore non mi hanno potuto dire niente dovrei accendere il telefono e controllare nelle informazioni hardware,secondo loro la sigla del modello non è vincolante, mi hanno chiesto il numero seriale e a loro risulta che il telefono e brandizzato con una compagnia Svizzera, mentre sempre sul sito dove lo acquistato riporta unicamente garanzia Europa,e se dovessi avere necessità di assistenza lo dovrei rispedire a loro in Svizzera e non all HTC.
    Secondo voi a questo punto che fareste?
    Lo rispedisco oppure data la mia inesperienza mi sono all'armato inutlmente.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    dovresti chiedere informazioni al venditore, che per legge ti deve garantire la garanzia 2 anni, per vedere se hai veramente l'S3 scaricati z-device test e nella sezione android leggi cosa c'è scritto nella riga board in device info, lì c'è scritto il modello della cpu

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta, per fare la verifica con l'applicazione dovrei avviare il telefono ma purtroppo da come ho capito tra le regole del recesso del sito non permette nessun tipo di prova (chiamate o altro) altrimenti niente recesso.
    Quello che vorrei capire ai fini dell'uso del cellulare le effettive differenze tra l'S3 e l'S4, ed eventuali aggiornamenti futuri in cosa potrei andare incontro.
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che mi preme sapere se mi potete essere d'aiuto è se la dicitura z560e sulla confezione esclude che sia un Qualcomm MSM8260A Snapdragon a 2x1,5 GHz (dual-core), GPU Adreno 225, che dovrebbero corrispondere al processore S4,quello che praticamente è riportato sul sito tra le caratteristiche del telefono.
    Vorrei evitare di accendere il telefono per non dare il pretesto per non concedere il recesso.
    Grazie.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    quel modello è quello con l'S3, nel dubbio io recederei anche perchè l'S3 è vecchiotto come processore e potresti avere problemi con gli aggiornamenti oltre al fatto che essendo brandizzato in svizzera dovresti aspettare gli aggiornamenti di quel brand e potrebbe arrivare con un bel po' di ritardo rispetto ai no brand, poi sono convinto consumi più batteria dell'S4 oltre alla temperatura di utilizzo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:

    eppep (28-09-12)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi ritrovo tra le mani un 560, cioé un S3. Peccato che ho saputo della differenza dopo, avrei preferito un S4.
    Il cell funziona perfettamente, fluido e non ho problemi di nessun tipo. Spero solo che quando verrà rilasciato JB per one s i device con S3 non siano esclusi (non penso proprio ma la certezza l"avrò solo al momento del rilascio).
    Riassumendo: anche con S3 funziona ottimamente e non riscontro problemi, potessi scegliere andrei su S4 (in ottica futura).
    Mi sa che trovare gli S4 non sia tanto facile ultimamente...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Teo66 per il post:

    eppep (28-09-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mi siete stati di grande aiuto ovviamente proseguo con il recesso non fosse altro per il fatto che descrivono una cosa e ne mandano un'altra.
    Saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy