CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 405
Discussione:

jelly bean in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: jelly bean in arrivo

    Beh questo anche il play store...come fai a provare mass effect infiltrator 2 che sono 800mb di gioco....o asphalt 7 che si supera il giga...non riesci neanche a scaricare metà gioco che il tempo del rimborso è già andato a ramengo

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di jb90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    456
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione anche te.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Beh questo anche il play store...come fai a provare mass effect infiltrator 2 che sono 800mb di gioco....o asphalt 7 che si supera il giga...non riesci neanche a scaricare metà gioco che il tempo del rimborso è già andato a ramengo

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    finchè non lo scarichi del tutto(e forse serve che lo avvi) non inizia il countdown dei 15 minuti per il rimborso

    considera che durante la promozione delle app a 25cent ho acquistato The Dark Knight ma non avendo 1.8gb liberi non me l'ha installato.
    Dopo giorni appare ancora "Rimborso" se vado nel play store perchè non l'ho mai scaricata\avviata

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti è successo pure per me lo stesso gioco XD
    io ho disinstallato asphalt6 per installarmelo ;D è molto bello anche se si vede che è ottimizzato non proprio tanto...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non era un topic sull'arrivo imminente di JB? siamo appena appena OT...
    a proposito qualcuno sa qualcosa di nuovo?

  7. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Eh vabbe diciamo che poteva essere un topic in stile "aspettando jb" quindi include un po tutto non si sa ancora niente se non che uscirà in ottobre..non ci resta che aspettare piuttosto dite voi delle novità che porta jelly bean che cosa vi interessa o non interessa....nessuna domanda sulla nuova sense?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    Heartless (05-10-12)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per caso c'è qualche rumors sull'uscita dell'aggiornamento o è ancora un vago ottobre?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stinko96 Visualizza il messaggio
    Ma non era un topic sull'arrivo imminente di JB? siamo appena appena OT...
    a proposito qualcuno sa qualcosa di nuovo?
    simpatia)))))))))

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Eh vabbe diciamo che poteva essere un topic in stile "aspettando jb" quindi include un po tutto non si sa ancora niente se non che uscirà in ottobre..non ci resta che aspettare piuttosto dite voi delle novità che porta jelly bean che cosa vi interessa o non interessa....nessuna domanda sulla nuova sense?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    sinceramente le uniche cose per cui voglio jellybean sonno: project butter,google now e la scrittura dei messaggi con la voce in modo offline scaricando i pachetti linguistici.Poi ovvio che mi aspetto un miglioramento della radio e un piccolo miglioramento nelle prestazioni già ottime.Ma la cosa che vorrei di più è la possibilità di passare da sense ad android puro (come riportato negli ultimissimi rumors di questi giorni che parlano di smartphone lg,sony,htc,samsung con android puro ma che offrono la possibilità di usare anche il launcher proprietario dei produttori del cellulare come la sense,la touchwiz,motoblur ecc ecc. ) ma questo per adesso credo sia irrealizzabile specialmente sul nostro dispositivo,casomai su quelli nuovi. Torniamo in topic sennò qualcuno avrà da dire sicuramente su rofl XD

  12. #30
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    sinceramente le uniche cose per cui voglio jellybean sonno: project butter,google now e la scrittura dei messaggi con la voce in modo offline scaricando i pachetti linguistici.Poi ovvio che mi aspetto un miglioramento della radio e un piccolo miglioramento nelle prestazioni già ottime.Ma la cosa che vorrei di più è la possibilità di passare da sense ad android puro (come riportato negli ultimissimi rumors di questi giorni che parlano di smartphone lg,sony,htc,samsung con android puro ma che offrono la possibilità di usare anche il launcher proprietario dei produttori del cellulare come la sense,la touchwiz,motoblur ecc ecc. ) ma questo per adesso credo sia irrealizzabile specialmente sul nostro dispositivo,casomai su quelli nuovi. Torniamo in topic sennò qualcuno avrà da dire sicuramente su rofl XD
    E perché qualcuno avrebbe da ridire? Stiamo parlando di jelly Bean...guarda io ho gia google now ed è una gran figata, non uso la dettatura dei messaggi offline ma è veramente valido. Cesco che ha il one x e monta gia sense 4+ con jb mi ha detto che è un altro pianeta
    Riguardo ai rumors (stiamo parlando di rumors quindi di niente certo) è una cosa che piacerebbe tantissimo anche a me ma penso che non sia possibile. Ci sarebbe troppa confusione con gli aggiornamenti..spero molto che tutti i produttori facciano un nexus ma con Android puro...se potessi scegliere la sense piuttosto che un altro launcher non si chiamerebbe più nexus...poi con gli aggiornamenti come fai? Ti rivolgi a google o al produttore? E se ci installo la sense e poi rivoglio Android liscio? Dovrebbero lasciare il bootloader aperto per farlo...le mie sono solo supposizioni, voi che ne pensate?

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy