CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 405
Discussione:

jelly bean in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    non è ancora iniziato

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si sono appena scusati per l'errore perchè il 19.11 è per il One X........

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di C0rs41r; 20-11-12 alle 14:54
    HTC U12+ Translucent Blue

  4. #163
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che il nexus 4 presenti dei bug particolari, senza considerare il fatto che è già uscita la 4.2 mentre la 4.1 è in giro da mesi. Comunque la Sense 4 non era esente da bug appena uscita. In più hanno fatto uscire one x+ con la Sense 4+ mentre chi aveva già un One S o un One X deve aspettare... Non ti sembra una politica ridicola? Quando Apple rilascia un nuovo iPhone con l'ultimo iOs a distanza di pochi giorni tutti i vecchi iPhone ricevono l'aggiornamento. Lo stesso dicasi per Google con i dispositivi nexus.. Htc, Samsung e compagnia bella invece hanno una politica che non condivido. Adesso lo so e non acquisterò più loro prodotti, per quanto buoni possano essere.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    non presenta bug particolari jb 4.2???? leggi un po qui

    fino a qualche mese fa avevo l'eee pad transformer e Asus è stata la prima ad aggiornare ad ICS tutti i tablet...ics è uscito a fine novembre più o meno e a fine gennaio/inizio febbraio ha aggiornato il transformer tf101 ad ics4.0.3...risultato? un firmware non fatto male, di più! riavvii continui, da schermo acceso e spento, freeze, qualsiasi cosa ti venga in mente...e anche le custom rom ne erano affette...vedi tu...per me il One S è già a posto così, preferisco avere un telefono che funzioni piuttosto che con bug allucinanti e sono disposto anche ad aspettare un mese e più...
    Ultima modifica di Richtc; 20-11-12 alle 15:51

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che il nexus 4 presenti dei bug particolari, senza considerare il fatto che è già uscita la 4.2 mentre la 4.1 è in giro da mesi. Comunque la Sense 4 non era esente da bug appena uscita. In più hanno fatto uscire one x+ con la Sense 4+ mentre chi aveva già un One S o un One X deve aspettare... Non ti sembra una politica ridicola? Quando Apple rilascia un nuovo iPhone con l'ultimo iOs a distanza di pochi giorni tutti i vecchi iPhone ricevono l'aggiornamento. Lo stesso dicasi per Google con i dispositivi nexus.. Htc, Samsung e compagnia bella invece hanno una politica che non condivido. Adesso lo so e non acquisterò più loro prodotti, per quanto buoni possano essere.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Scusami ma non comprendo questo astio che stai generando contro dei colossi della tecnologia quali HTC, Samsung ecc... Fossi in loro non direi mai nulla su date di rilascio a questo punto. E' normalissimo e giustissimo che one x+ esca con la sense 4+ e che gli altri più vecchiotti vengano aggiornati più tardi, è una politica che adottano tutti google compresa. Parli di Apple, ma hai visto le tabelle con le specifiche dell'ultimo iOS come differiscono in base al modello di iphone? Si tutti ricevono l'ultimo aggiornamento ma castrato..ad ogni modo non voglio polemizzare nè giustificare i Big, sicuro è che non condivido affatto la scelta di passare a nexus 4 (che a quanto pare costerà anche un botto in Italia) solo per motivi di update.
    Ultima modifica di nimo182; 20-11-12 alle 16:05

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da androidiano84
    Non mi sembra che il nexus 4 presenti dei bug particolari, senza considerare il fatto che è già uscita la 4.2 mentre la 4.1 è in giro da mesi. Comunque la Sense 4 non era esente da bug appena uscita. In più hanno fatto uscire one x+ con la Sense 4+ mentre chi aveva già un One S o un One X deve aspettare... Non ti sembra una politica ridicola? Quando Apple rilascia un nuovo iPhone con l'ultimo iOs a distanza di pochi giorni tutti i vecchi iPhone ricevono l'aggiornamento. Lo stesso dicasi per Google con i dispositivi nexus.. Htc, Samsung e compagnia bella invece hanno una politica che non condivido. Adesso lo so e non acquisterò più loro prodotti, per quanto buoni possano essere.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    non presenta bug particolari jb 4.2???? leggi un po qui

    fino a qualche mese fa avevo l'eee pad transformer e Asus è stata la prima ad aggiornare ad ICS tutti i tablet...ics è uscito a fine novembre più o meno e a fine gennaio/inizio febbraio ha aggiornato il transformer tf101 ad ics4.0.3...risultato? un firmware non fatto male, di più! riavvii continui, da schermo acceso e spento, freeze, qualsiasi cosa ti venga in mente...e anche le custom rom ne erano affette...vedi tu...per me il One S è già a posto così, preferisco avere un telefono che funzioni piuttosto che con bug allucinanti e sono disposto anche ad aspettare un mese e più...

    Da quello che leggo e dalle review che ho visto non mi sembra proprio che JB 4.2 presenti grossi problemi, anzi...è vero che il one S funziona bene, ma perchè dover aspettare 5-6 mesi per features come Google now o photo sphere? Che in realtà basta copiare e incollare nel codice della Sense? È solo una decisione di marketing politica che non ha nulla a che vedere con la programmazione informatica. Loro dicono: 'vuoi il software più aggiornato? Bene, compravendite l' ultimo modello, perchè noi garantiamo solo 1/2 aggiornamenti'. E poi se lo flashi e gli monti la cm10 ti invalida la garanzia... Ma dai...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #166
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84 Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo e dalle review che ho visto non mi sembra proprio che JB 4.2 presenti grossi problemi, anzi...è vero che il one S funziona bene, ma perchè dover aspettare 5-6 mesi per features come Google now o photo sphere? Che in realtà basta copiare e incollare nel codice della Sense? È solo una decisione di marketing politica che non ha nulla a che vedere con la programmazione informatica. Loro dicono: 'vuoi il software più aggiornato? Bene, compravendite l' ultimo modello, perchè noi garantiamo solo 1/2 aggiornamenti'. E poi se lo flashi e gli monti la cm10 ti invalida la garanzia... Ma dai...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    insomma ....si sono scordati solo il mese di dicembre in realtà per google now mi sembra più complessa la cosa che un semplice copia e incolla...photosphere io l'ho provato e non è che mi cambi la vita (è poi un panorama esteso anche nell'asse Y invece che solo X e alle prime tre foto va tutto bene poi alla quarta inizia a sballare il giroscopio e vengono tagliate e fanno schifo) preferisco molto di più gli scatti a raffica del one s. Detto questo rispetto la tua opinione, abbiamo solo un modo diverso di pensarla, io preferisco che l'aggiornamento non abbia battery drain assurdi e problemi di varia natura più o meno gravi...inoltre le tempistiche di aggiornamento da one x a one s possono benissimo cambiare perchè hanno SoC diversi e quindi diverse partizioni e diversi driver, in questo ci sono anche i produttori dei processori quali Nvidia e Qualcomm che fanno la loro parte, magari il collo della bottiglia sono loro IMO. Non è che ci si può fermare ad HTC o Samsung, dietro ci sono altre aziende che lavorano in partnership e che anche loro devono sviluppare l'aggiornamento

  8. #167
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco a voi tutti notizia pessima di oggi 20.11.....................HTC: aggiornamento JB riconfermato per l'attuale trimestre

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando arriverà l'aggiornamento? A me non funziona più il play store


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il play store mi sa.che ha avuto un aggiornamento perche mi è arrivata.una notifica.in cui.dovevo.accettare . Ahimè non ho nranke visto cosa. Magari ho cliccato "accetta " alla profezia dei Maya.



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Si il Play Store è passato alla versione 3.10.

    Quando avevo il Nexus S ricevere gli aggiornamenti per primo faceva comodo, ci mancherebbe, ma tanto non che i problemi non ci fossero (uno su tutti il tremendo battery drain, mai risolto).
    Perciò sono anch'io dell'idea che preferisco aspettare ma avere un aggiornamento privo di bug, che tutto subito e poi lamentare delle mancanze.

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy