CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rom Custom. Conviene???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rom Custom. Conviene???

    Salve a tutti gente avrei un domanda pura e semplice.

    Conviene rootare e mettere una rom custom sul one s?
    Come root sono rodato visto che prima avevo il desire ma visto le potenzialità di questo volevo sapere se effettivamente conviene farlo oppure no.

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a mio parere si, maggiori personalizzazioni e look diversi, io personalmente uso la miui da ben 3 cellulari ( desire, desire s, one s) e non riesco piu a stare senza

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    a mio parere si, maggiori personalizzazioni e look diversi, io personalmente uso la miui da ben 3 cellulari ( desire, desire s, one s) e non riesco piu a stare senza
    Eh ma la miui proprio non mi piace
    Preferisco stare sulla sense ma mentre sul desire si era costretti per via della memoria interna ora non ne sentirei l'esigenza.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la miui è molto completa, molto personalizzabile veloce e consuma meno la batteria.. la sense indubbiamente è un'altra cosa come effetti grafici, ma a me piace di più uno stile minimal...

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Sinceramente non so se sul One S se ne senta l'esigenza, è già perfetto così con l'ultimo aggiornamento. Ma provenendo da un desire rootato come fai a resistere alla tentazione???? come farai a resistere alla scimmia del flash e all'installazione di una rom, di un kernel, testare, provare questo e quello...io non sono resistito e provengo da un Desire HD...Inoltre la rom più popolare per One S è la Viper S con la sense, che ci dà a disposizione tantissime personalizzazioni che sulle vecchie sense non avevamo...è un altro pianeta insomma...non a livello delle aosp ma siamo su un buonissimo livello!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy