CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Verifica HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    No, ho fatto il wipe cache ed il wipe data dopo l'aggiornamento. Poi ho effettuato anche un ripristino ma credo sia lo stesso del wipe ma non ho risolto.
    Io preferisco aggiornare il terminale sempre su OS pulito. Quindi reset alle impostazioni di fabbrica e poi via con l'aggiornamento. I wipe solitamente li facevo in manuale solo con cell rootato e con cwm.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Io preferisco aggiornare il terminale sempre su OS pulito. Quindi reset alle impostazioni di fabbrica e poi via con l'aggiornamento. I wipe solitamente li facevo in manuale solo con cell rootato e con cwm.
    Capisco, comunque ho provveduto alla sostituzione della sim ma il problema sussiste. Tralasciando il problema dei tasti che sicuramente è un problema a livello software, per quanto riguarda i disturbi che sento quando dall'altra parte restano in silenzio cosa posso fare?

    Provo a ripristinare oppure potrebbe essere un problema hardware?

    Nel caso è possibile reinstallare l'ultimo aggiornamento?

    Grazie.

    P.S.
    Secondo il vostro parere, questo problema all'auricolare potrebbe risolversi con un aggiornamento oppure è sicuramente un problema hardware e quindi necessita di assistenza?
    Ultima modifica di Riddle78; 14-10-12 alle 00:54

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy