CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Problema audio in chiamata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperV Visualizza il messaggio
    oggi ho portato per la terza volta l'htc one s in riparazione.
    Questa volta lo proverò anche io quando me lo consegneranno e nel caso avesse ancora lo stesso problema lo rispedisco nuovamente in riparazione (per la quarta volta!!!)
    Solo che a conti fatti chi ci sta rimettendo sono io per via dei disagi che sto avendo!!!
    Farò cmq pressione affinchè mi venga sostituito con uno nuovo. Ho notato quel bollino appiccicato su una delle viti posteriori (al di sotto della cover che copre la microsim), dovrebbe essere il sigillo di tenuta stagna: a me si è un po rovinato, credo che abbia strisciato contro qualcosa. Spero che quelli dell'assistenza non si appiglino a questa cosa per non ripararmelo o sostituirlo. Fornirò notizie sul risultato della vicenda...
    Se ti sei rivolto sempre allo stesso centro ed il telefono ti ritorna non funzionante, DEVONO sostituirtelo!

    Non cedere, ho molti amici con lo stesso cellulare e ti garantisco che si sente benissimo, siamo stati solo un po' sfortunati ma il cellulare è qualcosa di favoloso.

    La settimana prossima andrò anch'io a verificare a che punto si trova la riparazione e farò presente già di comunicare a chi di competenza di evitare inutili viaggetti perché io con il cellulare ci lavoro e non permetto una superficialità tale da giocare con questi continui rinvii.

    Ci aggiorniamo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno ho ritirato il telefono e come presumevo il problema all'auricolare è rimasto ed in più se ne sono aggiunti altri, il telefono si spegne e si accende, il touch non funziona ed il sensore di prossimità resta sempre attivato. In più la cover ha raschi che prima non c'erano ed il coperchio (rosso) dov' è montato il vetrino della fotocamera, in un lato è spaccato perché il "genio" ha forzato troppo la vite e poi ha applicato il sigillo "VOID"...

    Non ho ritirato il telefono, l'ho provato davanti al titolare ed anche lui ha verificato le condizioni dello stesso appena rientrato. Ha aperto una segnalazione e rispedito il cellulare.

    Ora, non voglio assolutamente polemizzare ma non mi sembra giusto che un'azienda affermata come HTC venga ridicolizzata da INCAPACI che non sanno nemmeno serrare una vite nascondendo il danno sotto un sigillo di garanzia. A parte che loro dovrebbero avere un cacciavite dinamometrico e conoscere l'esatta forza di serraggio ma questo "essere" sicuramente non sa nemmeno di cosa sta parlando!

    Ho denunciato l'accaduto sia ad HTC che a Vodafone, ora staremo a vedere.

    Ci aggiorniamo ancora.


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non mollare, il telefono deve funzionare bene (il mio non ha nessun problema e devo dire che è davvero ottimo, pur essendo un S3 e non S4).
    Che ci sia qualche prodotto fallato mi sta bene (sulla quantità ci può stare), però lo devono sistemare subito e definitivamente, mica l'hai pagato coi soldi del monopoli

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo66 Visualizza il messaggio
    Non mollare, il telefono deve funzionare bene (il mio non ha nessun problema e devo dire che è davvero ottimo, pur essendo un S3 e non S4).
    Che ci sia qualche prodotto fallato mi sta bene (sulla quantità ci può stare), però lo devono sistemare subito e definitivamente, mica l'hai pagato coi soldi del monopoli
    Hai ragione ma la questione che maggiormente m'infastidisce e l'incapacità di certe persone che ricevono un telefono perfetto con il solo problema all'audio e te lo restituiscono in condizioni disastrose....

    E' lo stesso discorso di acquistare un auto nuova e portarla a fare il tagliando dopo il primo mese, al ritiro la ritrovi rigata e con vari difetti, come ci si sente?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Riddle78, ho letto l'accudato e devo dirmi davvero scontento di aver acquistato un htc....forse avrei dovuto valutare meglio una simile evenienza di ricorso all'assistenza....comunque non arrenderti finchè non ti hanno restituito un telefono funzionante e in ottimo stato. Io sto ancora aspettando dal 19/10/2012 la restituzione del telefono inviato per la terza volta in riparazione. Se non riusciamo ad ottenere quello che chiediamo (che poi ci spetta di diritto!!!!) farò di tutto per sputtanare l'htc. Un saluto e come sempre ci aggiorniamo

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperV Visualizza il messaggio
    ciao Riddle78, ho letto l'accudato e devo dirmi davvero scontento di aver acquistato un htc....forse avrei dovuto valutare meglio una simile evenienza di ricorso all'assistenza....comunque non arrenderti finchè non ti hanno restituito un telefono funzionante e in ottimo stato. Io sto ancora aspettando dal 19/10/2012 la restituzione del telefono inviato per la terza volta in riparazione. Se non riusciamo ad ottenere quello che chiediamo (che poi ci spetta di diritto!!!!) farò di tutto per sputtanare l'htc. Un saluto e come sempre ci aggiorniamo
    Ciao Viper, grazie per il supporto però devo dirti che questi avvenimenti non devono portarci ad odiare un'azienda, io ho avuto quasi tutti gli smartphone di ogni genere e marca e devo dirti che htc si piazza sempre ai primi posti secondo il mio parere e l'utilizzo pesante che ne faccio. L'one S è un ottimo telefono, tu non mollare e vedrai.... Ti terrò informato!

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    concordo con te Riddle, il caso di ViperV si può definire "un caso" chiamiamolo così, con l'assistenza fortunatamente ci ho avuto poco a che fare e le volte che mi sono rivolto a loro ho sempre trovato persone disponibilissime e competenti..Dopotutto qualsiasi azienda lavora per fare le cose al meglio (non sempre vero) e di dare il massimo nei suoi prodotti e fornire il meglio, non si può sputtanare un azienda a causa di 1 incompetente nel servizio assistenza telefoni....più che altro ViperV sei stato sfortunato con il tuo One S. Io non ho mai avuto problemi con Htc

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Richtc, prima di acquistare questo modello ho letto molte recensioni sui modelli htc e ho trovato giudizi farevoli in merito alla qualità
    dei materiali utilizzati e alla usabilità dell'interfaccia sense. L''htc one s è davvero un bellissimo telefono e mi auguro di poterlo riavere
    presto funzionante. Se ciò non dovesse accadere mi sentirò in dovere di parlare male della htc almeno in riferimento alla mia esperienza personale
    che spero resti un caso isolato. Per il momento non mi sento di consigliare ad altri l'acquisto di prodotti htc. Magari la mia reazione è un po esagerata
    ma come mi sto trovando male con htc non mi è successo con nessun altro. Un saluto

  10. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Viper non voglio che prendi le mie parole come offesa appunto perché il tuo è un caso isolato non è detto che non possa accadere anche con altre marche, hai avuto solo sfortuna e probabilmente chi te l'ha ”riparato" si è già preso una bella strigliata

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Viper non voglio che prendi le mie parole come offesa appunto perché il tuo è un caso isolato non è detto che non possa accadere anche con altre marche, hai avuto solo sfortuna e probabilmente chi te l'ha ”riparato" si è già preso una bella strigliata

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Concordo con te, sono nella stessa situazione di viper come ho scritto qualche post fa ma ritengo che il tuo pensiero sia giusto, siamo stati sfortunati e poi si è aggiunto anche il "genio" degli smartphone che ha piantato la "vite" sulla torta!

    Tornando seri e IT attendo la settimana prossima perché mi hanno riferito che il cellulare sarà di ritorno...spero vivamente che tutto si risolva e lo spero anche per te viper!


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy