Ciao a tutti,
ho da poco acquistato usato un HTC One S brandizzato Vodafone. Il precedente proprietario l'ha utilizzato veramente poco anche perché era presente la 4.0.3. Ho subito aggiornato alla 4.0.4 ma ho notato un grave problema all'audio in chiamata.
Praticamente quando durante una telefonata dall'altra parte restano in silenzio si sentono crepitii e disturbi che vengono coperti quando si risente la voce. E' molto fastidioso perché in ambienti silenziosi si fa più consistente e si riesce a distinguere anche attraverso la conversazione.
Ho contattato l'ex possessore e mi ha riferito che non ha mai avuto questo problema. Allora mi sono recato in un centro vodafone e mi hanno sostituito la micro SIM ma il problema sussiste.
Vorrei sapere se è un problema software oppure hardware. Il cellulare naturalmente è in garanzia ma personalmente avendo avuto orrende esperienze con l'assistenza htc vorrei evitare di consegnarlo per poi ritrovarmi un cellulare "manomesso", ma questa è un'altra storia.
Che faccio? Attendo l'aggiornamento oppure è un problema hardware e quindi sono costretto ad affidarlo all'assistenza?
Grazie.