CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crash problematico HTC One S ed altro problema da meno (penso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Crash problematico HTC One S ed altro problema da meno (penso)

    Negli ultimi tre giorni mi è capitato due volte che andasse in crash il terminale e che si autospegnesse. Il problema è che all'atto del riavvio ha iniziato a rimanere in loop tra riaccensione e spegnimento e non c'è stata maniera di far smettere la cosa se non entrando nel sistema con i due tasti vol down+power.
    Ho visto però che l'unica maniera per far riprendere la normalità è un reset alle condizioni di fabbrica (i vari reboot non hanno sortito effetto e neanche un power off), la qual cosa non è il massimo della vita visto che ovviamente mi è cpitato quando ero fuori casa all'estero per diversi giorni con saltuaria possibilità di wifi e zero voglia di farmi ciucciare il credito connettendomi in roaming.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Io posso solo dire di aver recentemente aggiornato il terminale e che stranamente riaccendendolo dopo spegnimento causa viaggi in aereo non mi compariva la schermata di inserimento del pin della mia SIM (ho un PIN mio di sicurezza).

    Altro problema non so quanto legato a ciò: mi è capitato in diverse situazioni dove avevo hotspot wifi free giudicati eccellenti a cui non sono riuscito a connettermi perch'è all'atto della connessione me li giudicava scadenti; una volta interrotta la connessione me li rigiudicava eccellenti. E' normale oppure strano? Non so, a me è la prima volta che capita, finora mi sono sempre connesso senza problemi al wifi free.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si direi che devi fare un reset alle condizioni di fabbrica, se ti succede ancora prova ad entrare in modalità provvisoria per vedere se ti fà la stessa cosa così se ti ricapita nelle emergenze potrebbe funzionare(all'accensione appena la scritta htc tieni premuto il tasto volume giù finchè non si avvia in modalità provvisoria, ah e ricordati di disattivare il fastboot), inoltre se in modalità provvisoria non ti dà problemi molto probabilmente vuol dire che è un applicazione che ti fa quello scherzo; comunque se ti capita anche dopo un reset fossi in te contatterei l'assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy