CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Problema promozione dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ok..scusa se sono scattata cosi ma sono molto gelosa delle mie foto pur nn contenendo niene di compromettente, ma è una mia fissa personale.. tant'è Vero me nn ho nemmeno un account di Facebook e ho disattivato g+.. volevo solo essere sicura ke nn sia un sito ke sparisce da un giorno all'altro come era successo con megalink... Ke mi sembra siano collegati....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Il vecchio MEGA link, MEGA video e' sparito per problemi di copyright, conteneva miliardi di file video protetti, ho seguito la nascita di MEGA e ti posso assicurare che stavolta hanno fatto tutto in modo regolare, lasciando all' utente stesso la responsabilita' di cio' che butta dentro.
    E' identico a dropbox, in quanto io un film protetto lo posso condividere anche con dropbox....appena si accorgono verra' bannato il link.

    Per lo "scatto" non ti preoccupare, ripeto son labronico doc, ho la battuta salace nel sangue!
    Ho fatto politica su Facebook, aperto blog contro governi di nani, fatto video su Youtube sempre a sfondo politico contro un nano.....son sempre qui(anche il nano)

    Comunque....lo scatto e' femmina...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Ok..scusa se sono scattata cosi ma sono molto gelosa delle mie foto pur nn contenendo niene di compromettente, ma è una mia fissa personale.. tant'è Vero me nn ho nemmeno un account di Facebook e ho disattivato g+.. volevo solo essere sicura ke nn sia un sito ke sparisce da un giorno all'altro come era successo con megalink... Ke mi sembra siano collegati....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Il vecchio MEGA link, MEGA video e' sparito per problemi di copyright, conteneva miliardi di file video protetti, ho seguito la nascita di MEGA e ti posso assicurare che stavolta hanno fatto tutto in modo regolare, lasciando all' utente stesso la responsabilita' di cio' che butta dentro.
    E' identico a dropbox, in quanto io un film protetto lo posso condividere anche con dropbox....appena si accorgono verra' bannato il link.

    Per lo "scatto" non ti preoccupare, ripeto son labronico doc, ho la battuta salace nel sangue!
    Ho fatto politica su Facebook, aperto blog contro governi di nani, fatto video su Youtube sempre a sfondo politico contro un nano.....son sempre qui(anche il nano)

    Comunque....lo scatto e' femmina...

    Oltre a essere donna sono anche sarda!!! Diciamo che lo scatto ce l'ho proprio nel DNA!!! Ahahah cmq grazie x la dritta.. Ora mi creo un account su mega....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Comunque potete ovviare al problema, fatevi un bell' account su MEGA, vi danno 50GB di spazio gratuito ed esiste un app molto comoda(tipo quella di Dropbox), MEGA per ANDROID che vi consente di caricare istantaneamente ed automaticamente le foto e i video appena prodotti(proprio come Dropbox).
    L' unica cosa che manca, il programma per Window/Linux per sincronizzare il materiale anche su PC, ma non credo che tardera' ad arrivare.

    Ho installato Mega sul mio HTC One ma non ne vuole sapere di caricare automaticamente le foto appena scattate.. Nonostante sia stato impostato cosi... Qualche idea??


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  5. #24
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ho installato Mega sul mio HTC One ma non ne vuole sapere di caricare automaticamente le foto appena scattate.. Nonostante sia stato impostato cosi... Qualche idea??




    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    apri MEGA - IMPOSTAZIONI- SINCRONIZZAZIONE FOTOCAMERA e metti la spunta su "sincronizzazioni fotocamera"

    poi in nella mia firma vedi copy, c'e' anche il gestionale windows come dropobox

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Ho installato Mega sul mio HTC One ma non ne vuole sapere di caricare automaticamente le foto appena scattate.. Nonostante sia stato impostato cosi... Qualche idea??




    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    apri MEGA - IMPOSTAZIONI- SINCRONIZZAZIONE FOTOCAMERA e metti la spunta su "sincronizzazioni fotocamera"

    Fatto fatto.. Ma la cartella rimane perennemente vuota!!!!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  7. #26
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Se i percorsi delle cartelle di provenienza foto e destinazione sono settate correttamente non saprei che dirti...prova dal mio banner copy, mi sto trovando bene ed ha anche l'applicativo per windows proprio come dropbox, e con gli inviti guadagni 5GB a persona, io sono già a 32GB(2GB guadagnati condividendo su Twitter l'applicazione)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77
    Se i percorsi delle cartelle di provenienza foto e destinazione sono settate correttamente non saprei che dirti...prova dal mio banner copy, mi sto trovando bene ed ha anche l'applicativo per windows proprio come dropbox, e con gli inviti guadagni 5GB a persona, io sono già a 32GB(2GB guadagnati condividendo su Twitter l'applicazione)

    Dalla fotocamera l'unico servizio che mi fa scegliere per il caricamento automatico delle foto è flickr..


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #28
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg
    Se i percorsi delle cartelle di provenienza foto e destinazione sono settate correttamente non saprei che dirti...prova dal mio banner copy, mi sto trovando bene ed ha anche l'applicativo per windows proprio come dropbox, e con gli inviti guadagni 5GB a persona, io sono già a 32GB(2GB guadagnati condividendo su Twitter l'applicazione)

    Dalla fotocamera l'unico servizio che mi fa scegliere per il caricamento automatico delle foto è flickr..


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    I percorsi li devi scegliere dall' app Mega, scegli la cartella di destinazione sul sito e la cartella dove vanno le foto scattate dal telefono, di solito in DCM


    Inviato dal mio HTC One S 4.1.2 Sense 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexis77; 26-06-13 alle 13:55

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy