CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa mi hanno risposto da htc oggi sulla mail.....comincio a preoccuparmi!!! ma è possibile che un app come titanium o mybackup possono sbloccare il bootloader???? io non so se riuscirò a rispondere a dovere al supporto tecnico....

    "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Gentile cliente, se vuole possiamo avviare un`investigazione riguardo il suo caso e molto probabilmente potremo avere anche le foto che provano il fatto che su di esso e` stato installato un software illegale o di aver sbloccato il bootloader."
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ma chissà cosa ci vuole a fare una foto al bootloader. il telefono l'hai comprato nuovo o usato? dove l'hai comprato? le app non possono sbloccare il bootloader

    Fatti riportare il telefono e rinuncia all'assistenza, almeno puoi vedere in che stato è il bootloader

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    sirbeppe (29-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si il cell è nuovo, l ho preso a maggio con il contratto tim....ed il cel era in scatola, il mio amico della tim lo ha aperto davanti a me....
    ?...sono troppo deluso del comportamento....hanno il cell dal 1 di ottobre...è assurdo!!
    Sto pensando di passare ad un samsung s3.....!!!!!!!
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  6. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Si il cell è nuovo, l ho preso a maggio con il contratto tim....ed il cel era in scatola, il mio amico della tim lo ha aperto davanti a me....
    ?...sono troppo deluso del comportamento....hanno il cell dal 1 di ottobre...è assurdo!!
    Sto pensando di passare ad un samsung s3.....!!!!!!!
    Fattelo riconsegnare. Purtroppo i fenomeni ci sono sempre..e rovinano l'immagine di un azienda che produce fantastici smartphone...
    Scusa tu l'hai riportato alla Tim o ad un punto di raccolta HTC?

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Fattelo riconsegnare. Purtroppo i fenomeni ci sono sempre..e rovinano l'immagine di un azienda che produce fantastici smartphone...
    Scusa tu l'hai riportato alla Tim o ad un punto di raccolta HTC?

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    Io lo portato al negozio Tim del mio amico poi lui l'ha spedito al centro raccolta e poi credo all'assistenza HTC di Como.
    Si me lo faccio ridare.... Ma dopo sarà segnalato e anche se lo rimando non cambierà immagino.
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lugano / Svizzera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G2 32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Guarda che se il cell é locked non ci sono segnalazioni che tengano...
    Se relocked invece avrai sempre problemi, credo che controllino sempre.
    Fattelo rimandare e verifica questa cosa, certo che se insistono probabilmente vuol dire che hanno controllato quindi le possibilità sono due: o era già sbloccato all'acquisto oppure qualcuno l'ha manomesso.
    Farlo inavvertitamente è impossibile...

    Edit: anch'io ho usato mybackup ma il cell figura locked quindi il problema non dipende da quello.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Teo66; 30-10-12 alle 11:08

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche sera fà,ero in chat con un "agente" HTC: quando gli ho chiesto se il mio ONE S è ancora in garanzia (il mio è TAMPERED e LOCKED) , mi ha risposto che non lo è più a livello software ,mentre lo è come hardware!!!

    Pertanto deduco che anche il solo stato TAMPERED produce una perdita di garanzia ........

    (N.B: il mio ONE S ,preso nuovo con abbonamento H3G,è probabilmente diventato TAMPERED in seguito all'installazione di una applicazione non proveniente dal Play Store.....)

    (N.B.2: durante la chat,ho avuto la sensazione che l'agente.....ne sapesse meno di me!!!)

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Qualche sera fà,ero in chat con un "agente" HTC: quando gli ho chiesto se il mio ONE S è ancora in garanzia (il mio è TAMPERED e LOCKED) , mi ha risposto che non lo è più a livello software ,mentre lo è come hardware!!!

    Pertanto deduco che anche il solo stato TAMPERED produce una perdita di garanzia ........

    (N.B: il mio ONE S ,preso nuovo con abbonamento H3G,è probabilmente diventato TAMPERED in seguito all'installazione di una applicazione non proveniente dal Play Store.....)

    (N.B.2: durante la chat,ho avuto la sensazione che l'agente.....ne sapesse meno di me!!!)
    Anche il mio One S comprato nuovo e mai moddato mi dava dopo due mesi dall'acquisto Tampered Locked..
    Ho risolto reinstallando la RUU ufficiale HTC, ora é soltanto Locked.
    Spero possa aiutare qualcuno..


    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Chris77 per il post:

    sirbeppe (31-10-12)

  12. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ma come fa a risultare tampered se non è stato mai manomesso niente?? durante le operazioni di root tampered esce dopo il flash della recovery...non è che esce dopo un aggiornamento? mi informo un attimo...
    @romeo come fa un applicazione a modificare il bootloader senza avere permessi di root?
    Provate ad informarvi nella chat di htc se questo è possibile..

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    io non vorrei che fossero alcuni one s ricondizionati.... ma mi sembra strano che li immettano nel mercato già manomessi...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy