CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq,confermo che ,oltre ad aver installato quell'app (via USB da PC) non ho mai fatto nient'altro !
    Tra l'altro,quell'app mi dava chiusura in maniera anomala..e l'ho subito tolta!!

    Ma non è che il SIM CUSTOMIZATION che ha fatto diventare TAMPERED ?

    Ho appena controllato che sull'altro cell (DESIRE S) quella stessa app di cui parlavo ,non ha fatto niente (è LOCKED)

    Come si reinstalla la RUU ufficiale ??
    Ultima modifica di romeo; 30-10-12 alle 18:29

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Cmq,confermo che ,oltre ad aver installato quell'app (via USB da PC) non ho mai fatto nient'altro !
    Tra l'altro,quell'app mi dava chiusura in maniera anomala..e l'ho subito tolta!!

    Ma non è che il SIM CUSTOMIZATION che ha fatto diventare TAMPERED ?

    Ho appena controllato che sull'altro cell (DESIRE S) quella stessa app di cui parlavo ,non ha fatto niente (è LOCKED)

    Come si reinstalla la RUU ufficiale ??
    È un semplice file eseguibile .exe
    Colleghi il telefono al PC (ovviamente driver già installati), avvii l'applicazione e segui le istruzioni. Se vedi nel forum c'è una sezione con i link per scaricare le RUU ufficiali HTC.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    questa guida devi seguire...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco oggi mi hanno mandato questa mail...il file allegato io non riesco ad aprirlo con nessun programma...
    "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Gentile cliente, lei aveva gia` aperto con me un`investigazione riguardo l`uscita dalla garanzia per il suo telefono e in allegato trovera` le foto che provano che il telefono e` stato sbloccato:trovera` la parola tempered cio` significa che e` stata manomessa la rom."

    COSA VOGLIONO DIRE CON TEMPERED..????
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    GOOGLEUSERCONTENT.COM
    Questo è il file allegato e non riesco ad aprirlo....
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Tampered esce quando si installa una recovery modificata....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    Tampered esce quando si installa una recovery modificata....


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ragazzi io ho modificato la rom al mio vecchio desire...ma vi giuro che a questo cellulare non ho fatto nulla se non forse installare un app non ufficiale....in questi giorni sto pensando e mi pare di aver scaricato da internet un'app che mi caricasse i file dei vecchi backup e forse quell'app ha causato questo tempered????

    Ho 39 anni e sono un professionista serio (medico) e se dico che non ho modificato la rom è così altrimenti non lo scriverei sul forum, ma se questa ingenuità per aver installato un app mi ha causato l'invalidazione della garanzia mi sembra assurdo....non vedo l'ora di avere il cell per le mani.....cosa mi consigliate di fare???
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  9. #28
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho modificato la rom al mio vecchio desire...ma vi giuro che a questo cellulare non ho fatto nulla se non forse installare un app non ufficiale....in questi giorni sto pensando e mi pare di aver scaricato da internet un'app che mi caricasse i file dei vecchi backup e forse quell'app ha causato questo tempered????

    Ho 39 anni e sono un professionista serio (medico) e se dico che non ho modificato la rom è così altrimenti non lo scriverei sul forum, ma se questa ingenuità per aver installato un app mi ha causato l'invalidazione della garanzia mi sembra assurdo....non vedo l'ora di avere il cell per le mani.....cosa mi consigliate di fare???
    Aspettare che ti arrivi per le mani! Al momento è l'unica cosa

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho modificato la rom al mio vecchio desire...ma vi giuro che a questo cellulare non ho fatto nulla se non forse installare un app non ufficiale....in questi giorni sto pensando e mi pare di aver scaricato da internet un'app che mi caricasse i file dei vecchi backup e forse quell'app ha causato questo tempered????

    Ho 39 anni e sono un professionista serio (medico) e se dico che non ho modificato la rom è così altrimenti non lo scriverei sul forum, ma se questa ingenuità per aver installato un app mi ha causato l'invalidazione della garanzia mi sembra assurdo....non vedo l'ora di avere il cell per le mani.....cosa mi consigliate di fare???
    Ti ripeto, anche a me c'era scritto tempered e non avevo installato nulla di strano. Per evitare problemi installa il firmware ufficiale e ritornerà solo Locked. Magari aspetta la RUU ufficiale Jelly Bean.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, anche a me c'era scritto tempered e non avevo installato nulla di strano. Per evitare problemi installa il firmware ufficiale e ritornerà solo Locked. Magari aspetta la RUU ufficiale Jelly Bean.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Si ma capisci che la garanzia è persa per quale motivo????!!! perchè ho installato un app non ufficiale????
    a me questa cosa non va bene....non capisco a me sembra un soppruso una presa di posizione senza possibilità di appello!!!!

    certo sarò obbligato a farlo sbloccare e installare una ruu ufficilale cos' mi libero pure del brand tim che aveva una grafica bruttissima....anzi avrò bisogno di una mano per sbloccarlo, non è che qualcuno qui vicino legnano milano è disponibile magari dietro pagamento a farmelo????
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy