CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    per quale strano motivo non mi installa waths'app??? mi fa inserire numero e nome poi frulla per minuti e minuti senza mai completare l'installazione , l'ho già disinstallato e reinstallato più volte con e senza riavviare il cell....è la sfiga che mi perseguita...

    cmq ho controllato il bootloader e risulta con mybackup installato locked...!!!
    Se vuoi seguire un consiglio, conservati il backup sul pc, formattalo e controlla se nel boot appare "Locked". Portalo in assistenza elencando i vari problemi che hai e attendi l'esito.


  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi si può far sparire la dicitura tampered?

  4. #63
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    si, basta installare la ruu. Innanzitutto se hai letto il link che ti ho dato prima (il topic generale che ho appena creato) è scritto come esporre i problemi in modo corretto e chiaro se ci dici se il tuo è brand o no brand e che versione di android hai ti indirizziamo volentieri alla ruu corretta

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    si, basta installare la ruu. Innanzitutto se hai letto il link che ti ho dato prima (il topic generale che ho appena creato) è scritto come esporre i problemi in modo corretto e chiaro se ci dici se il tuo è brand o no brand e che versione di android hai ti indirizziamo volentieri alla ruu corretta
    innanzitutto grazie... il mio è brand 1&1 acquistato da germania con processore S4.

    Vorrei portarlo alla rom originale italiana senza fare nessuno sblocco bootloader/ root o altro, in quanto il cellulare non è per me (sennò avrei già montato la viper)

    dimenticavo android 4.0.4 con sense 4.1
    Ultima modifica di dave07; 10-11-12 alle 11:35

  6. #65
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    1&1?? Mai sentito ad ogni modo come ti ho detto non è possibile mettere la ROM italiana senza sbloccare il bootloader...hai il cid Germania e installando la ruu italiana non partirebbe perché prima fa un controllo del cid e se non corrisponde si interrompe

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    1&1?? Mai sentito ad ogni modo come ti ho detto non è possibile mettere la ROM italiana senza sbloccare il bootloader...hai il cid Germania e installando la ruu italiana non partirebbe perché prima fa un controllo del cid e se non corrisponde si interrompe

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    solo che se faccio la procedura di sblocco bootloader dopo mi comparirà relocked al posto di locked che ho ora giusto?

    potrei risolvere reinstallando la ruu brandizzata 1&1 (sempre per far sparire la scritta tampered)?

  8. #67
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Esatto. Se è stata rilasciata quella ruu la trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23542379 altrimenti googla un po

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei chiedere un chiarimento riguardo all'installazione della RUU ufficiale. Ho un One S brand Tim aggiornato a jelly bean 4.1.1, ma volevo installare la stessa RUU ufficiale HTC no brand (che però non riesco a trovare per scaricarla). Per farlo basta scaricare la RUU (che è un file .exe da quanto ho capito) e dopo aver collegato via usb il terminale seguire i passaggi di installazione dal pc, o devo necessariamente sbrandizzarlo prima? Perchè tra l'altro il mio tel risulta "tampered" e "locked", e credo che se lo sblocco e poi lo riblocco per installare la RUU (da ignorante non capisco perchè bisogna sbloccarlo se poi per installare la RUU deve essere ribloccato,non è la stessa cosa lasciarlo bloccato?), risulterà "relocked", quindi non in garanzia (come tra l'altro dovrebbe essere anche adesso dato che è tampered). In sostanza vorrei capire se è possibile avere il tel sbrandizzato e locked! Grazie!
    Ultima modifica di Daviding; 13-02-13 alle 12:15

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daviding Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei chiedere un chiarimento riguardo all'installazione della RUU ufficiale. Ho un One S brand Tim aggiornato a jelly bean 4.1.1, ma volevo installare la stessa RUU ufficiale HTC no brand (che però non riesco a trovare per scaricarla). Per farlo basta seguire i passaggi spiegati nelle pagine precedenti o devo necessariamente sbrandizzarlo prima? Perchè tra l'altro il mio tel risulta "tampered" e "locked", e credo che se lo sblocco e poi lo riblocco per installare la RUU (da ignorante non capisco perchè bisogna sbloccarlo se poi per installare la RUU deve essere ribloccato,non è la stessa cosa lasciarlo bloccato?), risulterà "relocked", quindi non in garanzia (come tra l'altro dovrebbe essere anche adesso dato che è tampered). In sostanza vorrei capire se è possibile avere il tel sbrandizzato e locked! Grazie!
    Non è possibile, quindi perdi la garanzia in ogni caso!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto cosi' rapidamente!

    Ma quindi per tenerlo in garanzia (cosa che ora non è a livello software, ma lo è come hardware da quanto ho letto) e fargli sparire la scritta "tampered" dovrei installare da pc una delle RUU brand Tim (a caso) presente nell'elenco del forum?

    Altra cosa, se invece seguissi la guida per sblocco del bootloader e permessi di root, gli installassi una ROM tipo Cyanogen ad esempio (il dovrebbe far visualizzare nel bootloader le scritte "tampered" e "unlocked") e poi sfortuna vuole che debba mandarlo in centro assistenza, se riblocco il bootloader e reinstallo la RUU brandizzata (una a caso purchè Tim), dovrei visualizzare "relocked" o "locked" nel bootloader? In poche parole, è possibile fare un ripristino che lo mantenga in garanzia? Un mio amico ha fatto un ripristino del suo S2 proprio perchè l'ha mandato in assistenza e ha funzionato, mi sembra strano non ci sia un modo per raggirare i vari "tampered","unlocked","relocked" del One S..

    Grazie per l'aiuto!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy