CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto URGENTE!!!! problemi con centro assistenza


    sono furioso...ho comprato un one s a maggio, io precedentemente avevo un desire che dopo un anno ho modificato la rom ecc e per tre anni ho usato questo telefono con molte app e molti dati...ora dopo l'acquisto del one s ho reinstallato le varie app e per caricare i vecchi dati ho usato mybackup ma non ricordo la versione....tutto ok fino ad agosto dopo l'aggiornamento ota iniziano i vari problemi di inutilizzo dei soft touch e delle schermate che si alternano rapidamente, quindi decido al 01 ott di mandarlo in assistenza. Oggi passo dal centro tim dove lo avevo portato e il tipo mi riferisce che per riparare il cell occorrono 290 euro?????!!!!!! perchè hanno riscontrato una mia manomissione della root!!!!!!
    Io rimango allibito anche perchè essere accusato di una cosa che non ho fatto mi ha fatto veramente incazzare....quindi con il tipo del negozio cerchiamo di arrivare ad una possibile motivazione per cui il centro assistenza abbia riscontrato una cosa simile....io non ho modificato nulla anche perchè questo cell andava benone quindi abbiamo pensato che forse l'installazione dell'app mybackup abbia indotto il "coglione che lo ha visionato" a giungere ad una conclusione....ora non so cosa fare!!!!!!

    Ripeto se avessi manomesso la root avrei cercato soluzioni qui sul forum e non lo avrei certo mandato in assistenza e ora mi ritrovo che mi accusano di averlo modificato!!!!????
    Aiuto.-.....
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    semplicemente devi far vedere il bootloader al centro assistenza o al punto di raccolta...lo vedi da li se è stato rootato o no...se hai unlocked o relocked è stato rootato...se c'è scritto locked invece no ed è in piena garanzia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    sirbeppe (26-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richtc Visualizza il messaggio
    semplicemente devi far vedere il bootloader al centro assistenza o al punto di raccolta...lo vedi da li se è stato rootato o no...se hai unlocked o relocked è stato rootato...se c'è scritto locked invece no ed è in piena garanzia
    grazie.......!!!!questo solo dici che può funzionare, e pensi che siano così imbranati al centro assistenza da non aver controllato una cosa così banale???!!!

    Ti ringrazio ancora per la risposta......
    Ultima modifica di sirbeppe; 26-10-12 alle 22:10
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    grazie.......!!!!questo solo dici che può funzionare, e pensi che siano così imbranati al centro assistenza da non aver controllato una cosa così banale???!!!

    Ti ringrazio ancora per la risposta......
    Ti rispondo io, certo che si, al centro assistenza basta che ci sia scritto Locked e la garanzia ce l'hai di diritto

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto dai miei colleghi....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si grazie a tutti, ma io mi dico perchè allora al centro assistenza hanno stabilito che il cell è stato manomesso e mi hanno chiesto uno sproposito per un intervento a questo punto da ritenere una furbata loro...io rimango sempre sul vago perchè a questo punto non sono sicuro di quello che è successo al cell, l'unica cosa che so è che io non ho mai collegato il cell ad un pc con cavo per far qualsiasi cosa...ricordo solo di aver installato un di quelle app mybackup e non ricordo se root o titanium bck root, io li trovo nell'elenco delle app scaricate sul play store ma avendo avuto un desire e ora anche un tab samsung con lo stesso account è una lista unica....
    Adesso vediamo in settimana se riportano il cellulare al centro tim farò la verifica del bootloader...

    Grazie ancora a tutti....per la speranza e per evitare un eventuale furto legalizzato dal centro assistenza!!!!!!

    Ultima cosa, ma come faccio a vedere il bootloader per sapere se è sbloccato o meno?? sia con il One s che con il desire visto che ho due desire uno sbloccato e l'altro no volevo fare la prova....Grazie
    Ultima modifica di sirbeppe; 27-10-12 alle 14:47
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  9. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se il telefono è nuovo non hai di che preoccuparti...dove l'hai comprato? Se è sbloccato vedi nel bootloader la scritta unlocked

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Accendilo tenendo premuto il tasto 'volume -' fino all'avvio del menù.
    Poi ci dici in alto che leggi: locked, unlocked o relocked..


    Sent from my iPad using Tapatalk

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Accendilo tenendo premuto il tasto 'volume -' fino all'avvio del menù.
    Poi ci dici in alto che leggi: locked, unlocked o relocked..


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Grazie...sul ONE S ovviamente non posso ancora provare, ma sul desire "originale" che ho in mano in questo momento io trovo questo:
    BRAVO PVT3 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010,17:52:18

    poi le varie scelte....dove vedo scritto loked ecc...??? oppure per il desire è diverso?
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  12. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Grazie...sul ONE S ovviamente non posso ancora provare, ma sul desire "originale" che ho in mano in questo momento io trovo questo:
    BRAVO PVT3 SHIP S-ON
    HBOOT-0.93.0001
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-5.11.05.27
    Aug 10 2010,17:52:18

    poi le varie scelte....dove vedo scritto loked ecc...??? oppure per il desire è diverso?
    Il Desire è diverso..ti troverai sempre la scritta s-on e al di sopra della prima riga troverai locked o unlocked...se cerchi su google immagini bootloader HTC One vedrai esattamente dov'è la scritta

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy