CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema continue pubblicità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    magenta
    Guest
    Predefinito

    problema continue pubblicità

    sera a tutti!

    eccomi di nuovo alla carica, questa volta con un altro fastidio.
    Sarà una settimana, più o meno, che continuo a trovarmi notifiche di giochi da scaricare, che mi rimandano direttamente allo Store.
    Su consiglio di un'amica ho provato ad usare Airpush Detector ma non ha trovato nulla.

    Avviso che al massimo ho installato un paio di giochi, non tante cose, gli ultimi sono stati "Pyramid Run" "Tetris" e "where is my perry?" quest'ultimo eliminato poco dopo.

    Avete qualche consiglio?

    Grazie come sempre

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    esatto sono i giochi, devi solo capire quale disinstallare, semmai disinstallane uno alla volta finchè non vedi più comparire notifiche

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nickname per il post:


  5. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se le notifiche te le trovi nei giochi non puoi eliminarle a meno che tu non sia root...dove le vedi queste notifiche?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #4
    magenta
    Guest
    Predefinito

    mi comparivano come notifiche nella barra in alto, o mentre giocavo, o mandavo sms, o semplicemente guardavo lo schermo, dal nulla mi trovavo queste pubblicità a tutto schermo.

    su consiglio di nickname ho eliminato il gioco che, a mio avviso, ne era la causa, ed infatti sono un paio di giorni che di spot/spam neanche l'ombra

    quindi, se non volete noie del genere sconsiglio di installare Pyramid Run (almeno la versione free... per l'altra non so xD )

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per togliersi questi fastidi un buon rimedio è ottenere il root e installare ad away, secondo me tra le top 3 della apps indispensabili

  8. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Le pubblicità nei giochi sono veramente invadenti..sopratutto nei giochi di un certo tipo (gameloft) che ti ricordano che devi giocare altrimenti la tua squadra perde l'unico rimedio è il root con ad away oppure disinstallarli

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    se ti compaiono le pubblicità nella barra delle notifiche hai qualche app installata che ti mette le notifiche push. installa airpush detector, è un programma che ti trova l'app artefice delle pubblicità e poi la cancelli. l'unico modo per toglierle..

  10. #8
    magenta
    Guest
    Predefinito

    giusto come ho detto

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    io airpush detector ce l'ho sempre installato cosìcché ad ogni app che metto nuova so già se mi darò problemi di pubblicità o no.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come già detto da me e Rich, root+adaway e addio pubblicità per sempre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy