CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 192 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lottin Visualizza il messaggio
    stamattina lo avevo acceso messo le cuffie per uscire in bici poi dal momento che stranamente non era arrivata nessuna chiamata ho visto che era spento e non si e' riacceso piu'.
    Tipo di informazione che posso dare dato che non ho molta esperienza di android in quanto ho sempre avuto iphone
    quindi non hai fatto nessun tipo di modifica, il telefono e' originale?

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono l'ho comprato da un tizio su ebay in germania che ne vende di htc 4-5 al giorno di quello che mi ricordo aveva sense 4+ android vers. 4.1.1 quindi non ho fatto nessuna modifica adesso lo avevo rimesso in scatola in quanto ho contattato il rivenditore e mi ha detto che se non ci ho fatto nulla me lo rimanda un'altro ma io volevo sapere se era possibile magari farlo ripartire.

  4. #1033
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lottin Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho comprato da un tizio su ebay in germania che ne vende di htc 4-5 al giorno di quello che mi ricordo aveva sense 4+ android vers. 4.1.1 quindi non ho fatto nessuna modifica adesso lo avevo rimesso in scatola in quanto ho contattato il rivenditore e mi ha detto che se non ci ho fatto nulla me lo rimanda un'altro ma io volevo sapere se era possibile magari farlo ripartire.
    il fatto che provenga da "un tizio" su ebay, lascia aperta l' ipotesi che il telefono sia stato moddato in qualche maniera......
    se non si accende proprio, in carica non da segni di vita puoi far veramente poco, a sto punto fattelo cambiare.

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  6. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    è sufficiente trovare il centro assistenza o punto di raccolta HTC più vicino alla tua città
    e consegnare il tuo telefono ... in 15/20 giorni te lo restituiscono.

    Hai provato ad effettuare un hard reset prima mandarlo in assistenza !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  7. #1036
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dal sito ufficiale HTC: LINK. Cerca Europa->Italia e ti esce il numero italiano.

    Li ho chiamati tempo fa per un problema con un altro HTC... Per telefono l'operatore ti farà descrivere il difetto e quasi sicuramente ti dirà di fare un reset alle impostazioni di fabbrica per vedere se si risolve, o altre cose simili.
    Se sei sicuro del difetto digli che hai già provato a fare tutto il fattibile in modo che l'operatore se ne farà subito capace e ti aprirà in un secondo la pratica, ti chiederà i tuoi recapiti principali (nome, indirizzo, email, ... ) e in due giorni ti manderà il corriere a casa a prelevare il telefono
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    è sufficiente trovare il centro assistenza o punto di raccolta HTC più vicino alla tua città
    e consegnare il tuo telefono ... in 15/20 giorni te lo restituiscono.

    Hai provato ad effettuare un hard reset prima mandarlo in assistenza !!!

    No.. l'ho preso da 2 giorni... Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e basta..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke-
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Salve a tutti... Ho preso questo terminale di seconda mano con ancora più di un anno di garanzia.. Purtroppo ho riscontrato dei problemi durante le chiamate.. Ossia il mio interlocutore lo sento malissimo nonostante lui mi senta alla perfezione. Volevo spedire il telefono in assistenza ma non so come fare... Mi devo rivolgere a un negozio? Devo contattare HTC? Chi mi aiuta please!!?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Dal sito ufficiale HTC: LINK. Cerca Europa->Italia e ti esce il numero italiano.

    Li ho chiamati tempo fa per un problema con un altro HTC... Per telefono l'operatore ti farà descrivere il difetto e quasi sicuramente ti dirà di fare un reset alle impostazioni di fabbrica per vedere se si risolve, o altre cose simili.
    Se sei sicuro del difetto digli che hai già provato a fare tutto il fattibile in modo che l'operatore se ne farà subito capace e ti aprirà in un secondo la pratica, ti chiederà i tuoi recapiti principali (nome, indirizzo, email, ... ) e in due giorni ti manderà il corriere a casa a prelevare il telefono

    Ah ok.. così è già più semplice..perché in Sardegna nn saprei dove è il centro più vicino e nn ho nessuna intenzione di farmi almeno 100 km x portare il telefono...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  10. #1039
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Ah ok.. così è già più semplice..perché in Sardegna nn saprei dove è il centro più vicino e nn ho nessuna intenzione di farmi almeno 100 km x portare il telefono...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Non penso che dovrebbe far differenza se uno chiama dalla Sardegna oppure dalla penisola... è pur sempre Italia comunque te lo diranno loro.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke-
    Originariamente inviato da babybrustenberg
    Ah ok.. così è già più semplice..perché in Sardegna nn saprei dove è il centro più vicino e nn ho nessuna intenzione di farmi almeno 100 km x portare il telefono...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Non penso che dovrebbe far differenza se uno chiama dalla Sardegna oppure dalla penisola... è pur sempre Italia comunque te lo diranno loro.

    No mi riferivo a chi mi ha detto di portarlo al centro HTC..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 104 di 192 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy