CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 192 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
    e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
    e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
    sono stato sfigato io o è normale???

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho paure sia sfiga, sei sulla mia stessa barca diciamo...

  4. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dida58 Visualizza il messaggio
    ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
    e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
    e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
    sono stato sfigato io o è normale???
    non mi risulta di aver riscontrato nessuno dei 2 difetti segnalati ...
    riguardo al coperchio del vano SIM sicuro che si sia richiuso bene ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PERUGIA
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Esatto. A me succedeva che perdevo il segnale e per ritrovarlo dovevo togliere la microsim e rimetterla poi ho notato che la microsim non era molto stabile nel suo alloggiamento così da esperienze precedenti con altri cellulari ho preso un pezzettino di scotch e l'ho messo dalla parte posteriore della microsim e così una volta inserita è molto stabile e fa meglio contatto. Il fato è che da aprile non ho avuto più questo problema. Non so se il problema è uguale con il mio ma alla fine tra hard reset ripristini ect provare con un po di scotch non nuoce.

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dida58 Visualizza il messaggio
    ragazzi quando premo il tasto di sblocco sullo schermo appare una fascia luminosa bianca tipo un abbaglio non so bene come spiegarvi
    e questione di un istante pero è fastidiosa e lo fa da quando l ho comprato..è un difetto ke ha solo il mio one s o qualcun altro ha riscontrato questo piccolo difetto??
    e poi la parte removibile di scocca per intenderci il coperchio ke copre sim fotocamera e antenne non e molto stabile gioca un pokino e ogni qual volta premo il tasto di sblocco è fastidioso perche muove
    sono stato sfigato io o è normale???
    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    non mi risulta di aver riscontrato nessuno dei 2 difetti segnalati ...
    riguardo al coperchio del vano SIM sicuro che si sia richiuso bene ?
    quindi è sfiga?? per quanto riguarda il coperchio ho provato a smontarlo e rimontarlo più volte e mi rimane sempre quel po di gioco
    mentre x il fascio luminoso bianco può essere ke abbia influito lo sfondo da me cambiato??xo nn penso giusto?

  7. #1066
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michail Visualizza il messaggio
    Esatto. A me succedeva che perdevo il segnale e per ritrovarlo dovevo togliere la microsim e rimetterla poi ho notato che la microsim non era molto stabile nel suo alloggiamento così da esperienze precedenti con altri cellulari ho preso un pezzettino di scotch e l'ho messo dalla parte posteriore della microsim e così una volta inserita è molto stabile e fa meglio contatto. Il fato è che da aprile non ho avuto più questo problema. Non so se il problema è uguale con il mio ma alla fine tra hard reset ripristini ect provare con un po di scotch non nuoce.
    mo provo e ti faccio sapere

    provato, ma ho lasciato perdere, forza quando entra non vorrei far danni
    Ultima modifica di alexis77; 20-06-13 alle 18:17

  8. #1067
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io non ho fisicamente capito come devo fare con lo scotch XD

  9. #1068
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    io non ho fisicamente capito come devo fare con lo scotch XD
    prendi un pezo di scotch, ci appiccichi la micro e poi rifili col taglierino il contorno.
    ti rimarra' la micro col posteriore tappata dal nastro adesivo.
    Io c'ho provato (col nastro isolante) ma forza, lo scotch trasparente ho paura che si stacchi e rimanga dentro......gia' con quello isolante la micro non usciva piu'

    mi imbarazza aer provato sta cosa a dire la verita'.....

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi devo rivestire la facciata della sim di scotch, quella senza il circuitino, aumentandone così lo spessore. un solo strato di scotch?

  11. #1070
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    quindi devo rivestire la facciata della sim di scotch, quella senza il circuitino, aumentandone così lo spessore. un solo strato di scotch?
    si, ma a me gia' con uno forzava....non so poi se sia stato utilizzato ma Michail scotch trasparente o nastro adesivo

Pagina 107 di 192 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy