CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 192 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagmassi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato un HTC one s, premetto che sono molto contento dell'acquisto ma mi chiedevo se fosse possibile uscire dallo stand by senza dover per forza cliccare sul pulsante accensione spegnimento che rispetto ai pulsanti dell'audio lo sento un po' leggerino e non vorrei rovinarlo a forza di cliccarlo, vi ringrazio

    il mio a quest' ora sarebbe morto.....ed il mio wildfire, che ha quasi 4 anni ed il solito tastino, mai avuto problemi o allentamenti......

    se sei stock credo l' unica maniera sia disattivare lo standby e lasciare sempre schermo acceso....ma ciao ciao batteria

  2.  
  3. #1102
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagmassi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato un HTC one s, premetto che sono molto contento dell'acquisto ma mi chiedevo se fosse possibile uscire dallo stand by senza dover per forza cliccare sul pulsante accensione spegnimento che rispetto ai pulsanti dell'audio lo sento un po' leggerino e non vorrei rovinarlo a forza di cliccarlo, vi ringrazio
    Puoi farlo tramite i tasti volume, tramite swype sui tasti capacitivi, o con doppio tap sullo schermo quando è spento:
    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Sweep2wake
    Swipe da sinistra a desta di tutti i pulsanti capacitivi per svegliare la schermata di sblocco, da destra a sinistra per spegnere

    DoubleTap2Wake
    Doppio tap sul tasto home/back/recent per svegliare la schermata di sblocco
    Però, come puoi intuire questo non è possibile con la versione stock del sistema. C'è da entrare nel mondo del modding.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #1103
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    il mio a quest' ora sarebbe morto.....ed il mio wildfire, che ha quasi 4 anni ed il solito tastino, mai avuto problemi o allentamenti......

    se sei stock credo l' unica maniera sia disattivare lo standby e lasciare sempre schermo acceso....ma ciao ciao batteria
    scherzi a parte, tranquillo sul tastino, il miei non hanno mai avuto pace

  5. #1104
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Puoi farlo tramite i tasti volume, tramite swype sui tasti capacitivi, o con doppio tap sullo schermo quando è spento:


    Però, come puoi intuire questo non è possibile con la versione stock del sistema. C'è da entrare nel mondo del modding.
    si infatti, non avevo menzionato metodi "modding" apposta, e non credo che acquistato ora voglia subito sbloccarlo(io ho resistito 6 mesi)

    comunque, almeno nel mio caso, poi finisci sempre per utilizzare la via tradizionale

  6. #1105
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    si infatti, non avevo menzionato metodi "modding" apposta, e non credo che acquistato ora voglia subito sbloccarlo(io ho resistito 6 mesi)
    Avevo solo elencato le possibili alternative e i requisiti per applicarle
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #1106
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    quello che dici lo puo' confermare solo lui, nel senso che se ha delle app, come whatsup che all' interno della cartella ha anche i backup delle conversazioni precedenti.....vuol dire che a sparire sono solo i suoi file personali....ma sicuramente e' come dici te.
    Ma mai sentito di partizioni che si formattano da sole....
    Ragazzi tipo WhatsApp c'è ma i file che ho ricevuto sono spariti.... Cmq grossa delusione... Ho perso tt le foto... Assurdo...

  8. #1107
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tipo WhatsApp c'è ma i file che ho ricevuto sono spariti.... Cmq grossa delusione... Ho perso tt le foto... Assurdo...
    allora come dice luke e' format completo...o hai "inciampato" te nel wipe SD o qualcosa l' ha fatto per te.....

  9. #1108
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Come ti ho detto prima, prova a collegarlo al pc come archivio usb e a farci una scansione con Recuva o software simili, se sei fortunato qualche file lo riesci a recuperare.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però, come puoi intuire questo non è possibile con la versione stock del sistema. C'è da entrare nel mondo del modding.
    Sono un neofita..ho avuto da pensarci un po' anche a cosa volesse dire essere stock e modding! ;-) grazie cmq per la dritta!
    Ultima modifica di iLuke; 22-06-13 alle 14:56 - Motivo: tag quote sistemato

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    scherzi a parte, tranquillo sul tastino, il miei non hanno mai avuto pace
    Non vorrei fare il paranoico ma il fatto è che quando lo schiaccio spesso fa un rumorino.., cosa che non succede negli altri tasti, e mi sembra un po' strano avendolo appena preso..è normale?

Pagina 111 di 192 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy