CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 192 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho risolto!!! scritta tampered sparita e rom europea caricata senza nessun brand!! molto contento

    comunque ho cambiato pc, usandone sempre un altro con win 8...probabilmente dava problemi la presa usb.

    Richtc ti consiglio se hai tempo di mettere nella guida che spiega il debrand anche una sottoguida per sbrandizzare senza sblocco bootloader o root (ovviamente se il cid lo permette come in questo caso)....vedi tu comunque ti ringrazio per il supporto!!

  2.  
  3. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma tu non l'hai sbrandizzato...il tuo cid coincide con quello generico della Germania quindi europeo...se tu avessi Tim Italia e vuoi togliere il brand installando la ruu europea non avresti successo perche prima di installare la ruu fa il check dei cid... Se sono diversi si bloccherà

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di gerry1377


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    114
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio one s , ho impostato ad un contatto una suoneria personalizzata.
    mi sapete dire come posso eliminarla???

    grazie

  5. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    basta che entri nel contatto in rubrica e hai "modifica suoneria personalizzata" al di sotto dei vari numeri telefonici e mail, Per uniformare la suoneria di quel contatto a tutte le altre devi solo andare a scegliere la tua suoneria predefinita impostata nel menù impostazioni -> audio

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho acquistato con la vodafone questo htc one s. ho rilevato un problema quando sono sotto rete wifi.
    quando scarico le app o faccio l'aggiornamento delle app sotto rete wifi mi dice dati del pacchetto non valido e sopra nella barra delle notifiche esce questa scritta 'accesso limitato modificato'.
    se eseguo il tutto con la rete mobile non ho nessun problema.
    qualcuno mi può aiutare????
    grazie

  7. #16
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    accesso limitato modificato è un software di sicurezza all'interno del sistema android, probabilmente entra in conflitto con il tuo router wifi. Hai provato se sotto altri punti wifi ti fa lo stesso scherzo?? hai questo problema se scarichi/aggiorni le app o sempre?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo quando devo scaricare le app/aggiornamenti anche del software che non riesco a scaricare l'aggiornamento per passare ad android 4.0.4. non ho provato sotto altre reti wifi. si puo disattivare questo controllo??

  9. #18
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Non si può disabilitare. Prova sotto altre reti Wi-Fi prima di andare a fare altre cose

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato con quella dell'ufficio ora e non mi lascia scaricare app/aggiornamenti app. qualche consiglio?

  11. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Prova disinstallando gli aggiornamenti del market. Andando in impostazioni applicazioni, cerchi play store e disinstalla aggiornamenti e cancella dati. Poi riconnettiti al Wi-Fi e prova nuovament

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 2 di 192 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy