CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 192 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di labba47


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Codogno
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Desire Z -> One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Neanche io ho mai visto H+, solo nei Samsung.. nei miei 3 HTC che ho/ho avuto mai visto H+..


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    Strano che solo samsung abbia l'H+

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ipotesi più accreditabile: Samsung ha la distinzione tra H e H+, HTC mette tutto sotto H.


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  4. #253
    Androidiano L'avatar di labba47


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Codogno
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Desire Z -> One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabryina Visualizza il messaggio
    Ipotesi più accreditabile: Samsung ha la distinzione tra H e H+, HTC mette tutto sotto H.


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    può anche darsi...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #254
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Altrimenti non saprei.. perché ho fatto i test sia con Vodafone che Tim e H+ non esce fuori.


    ~Inviato dal mio HTC One S~
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

  6. #255
    Androidiano L'avatar di labba47


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Codogno
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Desire Z -> One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molto probabilmente il simbolo h è in comune!!!

  7. #256
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labba47 Visualizza il messaggio
    molto probabilmente il simbolo h è in comune!!!
    Infatti e' cosi', il web e' pieno di possessori di htc che si chiedono sta cosa

  8. #257
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    domandona....qualcuno di voi ha la custodia a flip, in pelle, quella con l' aggancio a calamita?
    l' ho presa ora, ci sta benissimo, ma l' aggancio a calamita non mi fa stare tranquillo, non vorrei interferisse con qualcosa del dispositivo....
    col wildfire, dopo averla messa, qualche tempo dopo mi salto' l' altoparlante e dovetti andare in assistenza....implicai il guasto al fatto che la calamita andava a chiudersi proprio in prossimita' dell' altoparlante(che il wildfire ce l' ha accanto alla fotocamera)....o forse mi faccio troppi problemi, vedo chiunque col galaxy s2 e questo tipo di cover

  9. #258
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    domandona....qualcuno di voi ha la custodia a flip, in pelle, quella con l' aggancio a calamita?
    l' ho presa ora, ci sta benissimo, ma l' aggancio a calamita non mi fa stare tranquillo, non vorrei interferisse con qualcosa del dispositivo....
    col wildfire, dopo averla messa, qualche tempo dopo mi salto' l' altoparlante e dovetti andare in assistenza....implicai il guasto al fatto che la calamita andava a chiudersi proprio in prossimita' dell' altoparlante(che il wildfire ce l' ha accanto alla fotocamera)....o forse mi faccio troppi problemi, vedo chiunque col galaxy s2 e questo tipo di cover
    Risolto, non mi andava di rischiare, ho fatto come feci sul wildfire, levato il magnete e messo il velcro.Certo con la calamita era il top, ma anche con il velcro non è male.
    La calamita interna, quella che sta sulla schiena del telefono, aveva una piccola schermatura sotto, fatta a scodellino...ma secondo me faceva poco o nulla.

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Risolto, non mi andava di rischiare, ho fatto come feci sul wildfire, levato il magnete e messo il velcro.Certo con la calamita era il top, ma anche con il velcro non è male.
    La calamita interna, quella che sta sulla schiena del telefono, aveva una piccola schermatura sotto, fatta a scodellino...ma secondo me faceva poco o nulla.
    Secondo me hai fatto bene a mettere il velcro.
    Esperienze di alcuni amici sconsigliano queste custodie a calamita, causa problemi analoghi a quelli avuti al tuo Wildfire.

    (~Inviato dal mio HOS~)

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    domandona....qualcuno di voi ha la custodia a flip, in pelle, quella con l' aggancio a calamita?
    l' ho presa ora, ci sta benissimo, ma l' aggancio a calamita non mi fa stare tranquillo, non vorrei interferisse con qualcosa del dispositivo....
    col wildfire, dopo averla messa, qualche tempo dopo mi salto' l' altoparlante e dovetti andare in assistenza....implicai il guasto al fatto che la calamita andava a chiudersi proprio in prossimita' dell' altoparlante(che il wildfire ce l' ha accanto alla fotocamera)....o forse mi faccio troppi problemi, vedo chiunque col galaxy s2 e questo tipo di cover

    ciao... che custodia è? quella flipbook? dove l'hai presa?
    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Pagina 26 di 192 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy