CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 192 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: Problemi tim HTC ONE S

    Ragazzi vi sposto la discussione qui essendo un problema generico https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2655145

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora?? Nessuno saprebbe aiutarmi???

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Simone e possiedo un htc one s , brand vodafone e non moddato, c'è un problema che mi perseguita, vi spiego: mentre sto usando il cellulare, quando gli pare, comincia ad attivare da solo il tasto soft touch centrale ( quello della home) e comincia a vibrare e ad andare nella home( come schiacciare più volte il tasto centrale) poi quando finisce, i tasti soft touch si bloccano. E mi tocca bloccare e sbloccare il cellulare per poter riutilizzare i tasti soft. Già portato in assistenza e alla terza volta che me lo rimandavo indietro senza far niente, me lo hanno cambiato, ma adesso dopo un mese e mezzo anche questo nuovo comincia a farlo! Che devo fare?Grazie in anticipo buona serata a tutti.
    Inviato dal mio HTC One S

  5. #274
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono Simone e possiedo un htc one s , brand vodafone e non moddato, c'è un problema che mi perseguita, vi spiego: mentre sto usando il cellulare, quando gli pare, comincia ad attivare da solo il tasto soft touch centrale ( quello della home) e comincia a vibrare e ad andare nella home( come schiacciare più volte il tasto centrale) poi quando finisce, i tasti soft touch si bloccano. E mi tocca bloccare e sbloccare il cellulare per poter riutilizzare i tasti soft. Già portato in assistenza e alla terza volta che me lo rimandavo indietro senza far niente, me lo hanno cambiato, ma adesso dopo un mese e mezzo anche questo nuovo comincia a farlo! Che devo fare?Grazie in anticipo buona serata a tutti.
    Inviato dal mio HTC One S
    Il tuo problema lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1623942

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x la dritta, il problema è che facendo tutto quello che c'è scritto, il telefono rimane sempre con lo stesso problema..vabbè speriamo si sistemi quando è se ci faranno l'aggiornamento! grazie e buone feste!


    Inviato dal mio HTC One S

  7. #276
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Zimen infatti non c'è una vera e propria soluzione per tutti, a qualcuno funziona a qualcuno no...si spera che con jelly bean venga risolto tutto, questo problema non è stato riconosciuto da htc

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di ToninoBG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un htc one s brandizzato vodafone, è normale che inserendo una sim della tim nn si riesca a navigare? chiamate e sms funzionano
    Grazie Buone Feste a Tutti

  9. #278
    Baby Droid L'avatar di ToninoBG


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToninoBG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato un htc one s brandizzato vodafone, è normale che inserendo una sim della tim nn si riesca a navigare? chiamate e sms funzionano
    Grazie Buone Feste a Tutti
    mi rispondo da solo risolto aggiornando Saluti a Tutti

  10. #279
    Androidiano L'avatar di gerry1377


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    114
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, scarica dallo Store apn italiani e seleziona Tim


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho appena preso un htc one s brandizzato vodafone con installato android 4.0.3 come mai non riesco ad aggiornare ai firmware successivi?? mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono!! grazie

Pagina 28 di 192 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy