CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 192 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninodm
    io stò avendo problemi con la tim ma solo da quando ho fatto l' aggiornamento ieri pomeriggio. Sapete dirmi se il problema può dipendere dall' aggiornamento oppure potrebbe essere una cosa dovuta ad un momentaneo problema della rete 3g?

    Ora sono fuori, sono connesso ed efficamente l'icona saltella fra 3g e h, però navigo che è un piacere, nessun problema


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo pensando di acquistare HTC media link hd... qualcuno di voi ce l'ha? lo consigliereste?
    grazie mille


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #353
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, stamani ho avuto un problema col wifi.
    Premetto che con la wifi di casa funziona come sempre bene.
    A lavoro ho due wifi, una con piu segnale(con ripetitori sparsi in magazzino) ed una su un router alice ben distante dalla mia postazione. la prima e' quella a cui di solito mi connetto(e ci connettiamo tutti fra smartphone,tablet e pc ha un sacco di accessi).
    Stamani quella con piu segnale o non mi si connetteva(almeno che non mi avvicinassi alla fonte) o si connetteva e poi dopo poco mi perdeva la connessione, mentre ad un tablet vicino a me non capitava.
    L' altra, ben piu distante e con scarso segnale si connetteva e "agguantava", cioe' non si disconnetteva mai.
    HO cercato la possibilita' come facevo col wildfire, di impostare manualmente l' ip il gataway e possibilmente il canale, ma non ho trovato nulla nelle impostazioni.
    E' possibile un sovraccarico di accessi sulla prima wifi?
    E' normale che se flaggo "IP automatico dlna" il telefono si connette al wifi ma poi di fatto non naviga?
    E la funziona "prestazioni wifi migliori", di fatto a che serve, non noto sostanziali miglioramenti di connessione o segnale

    Dimenticavo...un paio di volte, connettendomi alla prima wifi, mi compariva una notifica wifi con punto esclamativo rosso sulla sinistra, dove diceva "impossibile connettersi", sull' altra tutto ok

    a casa con wifi vodafone, tramite analizzatore wifi, ho verificato che il wifi lavora correttamente

    aggiorno: problema sparito, boh
    Ultima modifica di alexis77; 07-01-13 alle 17:04

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho acquistato circa 2 mesi fa un HTC One S brandizzato Vodafone su Ebay;
    il telefono mi ha convinto sin da subito però aveva dei problemi molto fastidiosi:
    - si bloccava spesso sulla modalità aerea senza che poi si potesse disattivare; (PROBLEMA ADESSO RISOLTO)
    - non funziona il wi-fi (PROBLEMA PERSISTENTE).
    Il telefono l'ho appena aggiornato alla nuova versione 4.1.1 con HTC Sense 4+ e il problema del wi-fi purtroppo persiste ancora
    Vi spiego il problema: in pratica quando vado su opzioni e attivo il wi-fi esce scritto ''attivazione in corso'' seguito subito dopo da ''ricerca in corso...'' che non rileva nessuna rete wi-fi... nè di casa nè qualsiasi altra.
    Vorrei tanto capire di che tipo di problema si tratti e SOPRATTUTTO cercare di risolverlo grazie al vostro aiuto, visto che capisco pochi di cellulari.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio problema : ho acquistato un HTC ONE S da un privato dalla ceco slovacchia ( ce lho dal 31/12/12) , ora vorrei mandarlo in assistenza , il problema è che sono sprovvisto del codice del modello del cellulare che è scritto sulla scatola , scatola che io non ho perché il venditore me lha mandato con un altra scatola... Ora se qualcuno potesse scrivermi il modello del cellulare mi farebbe un piacere ...
    Il cellulare e HTC ONE S 16 GB nero , processore S3 ( Kernel 3.0.16 )

    Il codice mi serve solo come identificativo da fornire all'assistenza per poterlo mandare , non è unico per cellulare ma unico per modello , quindi non è niente che non può essere condiviso , per favore chi ce l'ha o lo sa lo posti così posso mandare il cellulare in assistenza..
    Grazie anticipatamente..

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iVirus93 Visualizza il messaggio
    Ecco il mio problema : ho acquistato un HTC ONE S da un privato dalla ceco slovacchia ( ce lho dal 31/12/12) , ora vorrei mandarlo in assistenza , il problema è che sono sprovvisto del codice del modello del cellulare che è scritto sulla scatola , scatola che io non ho perché il venditore me lha mandato con un altra scatola... Ora se qualcuno potesse scrivermi il modello del cellulare mi farebbe un piacere ...
    Il cellulare e HTC ONE S 16 GB nero , processore S3 ( Kernel 3.0.16 )

    Il codice mi serve solo come identificativo da fornire all'assistenza per poterlo mandare , non è unico per cellulare ma unico per modello , quindi non è niente che non può essere condiviso , per favore chi ce l'ha o lo sa lo posti così posso mandare il cellulare in assistenza..
    Grazie anticipatamente..
    Dovrebbe essere Z560e. Qui trovi le info https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  8. #357
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacrosAndroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho acquistato circa 2 mesi fa un HTC One S brandizzato Vodafone su Ebay;
    il telefono mi ha convinto sin da subito però aveva dei problemi molto fastidiosi:
    - si bloccava spesso sulla modalità aerea senza che poi si potesse disattivare; (PROBLEMA ADESSO RISOLTO)
    - non funziona il wi-fi (PROBLEMA PERSISTENTE).
    Il telefono l'ho appena aggiornato alla nuova versione 4.1.1 con HTC Sense 4+ e il problema del wi-fi purtroppo persiste ancora
    Vi spiego il problema: in pratica quando vado su opzioni e attivo il wi-fi esce scritto ''attivazione in corso'' seguito subito dopo da ''ricerca in corso...'' che non rileva nessuna rete wi-fi... nè di casa nè qualsiasi altra.
    Vorrei tanto capire di che tipo di problema si tratti e SOPRATTUTTO cercare di risolverlo grazie al vostro aiuto, visto che capisco pochi di cellulari.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

    nelle impostazioni avanzate, ti fa vedere l' indirizzo MAC della periferica?
    Ultima modifica di alexis77; 08-01-13 alle 17:19

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni avanzate, ti fa vedere l' indirizzo MAC della periferica?
    Non so cosa sia perchè ti parla proprio da ignorante
    comunque si... c'è scritto 1c:b0:94:cf:3c:4b
    Tutto normale?

  10. #359
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacrosAndroid
    Originariamente inviato da kalel77
    nelle impostazioni avanzate, ti fa vedere l' indirizzo MAC della periferica?
    Non so cosa sia perchè ti parla proprio da ignorante
    comunque si... c'è scritto 1c:b0:94:cf:3c:4b
    Tutto normale?

    è l'indirizzo fisico della scheda WiFi, già qualcosa che ci sia, hai provato con un hard reset?
    Impostazioni-backup e ripristino-imposta dati di fabbrica


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #360
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Oppure prima un soft reset, tieni premuto per 10sec il tasto Power, i soft key lampeggiano fino a che si spegne tutto, questo simula il "togliere la batteria".
    Prima di riaccendere aspetta una decina di secondi


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 36 di 192 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy