CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 192 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sempre io xD stavolta però ho letto il primo post e dico gli attributi del mio telefono u.u
    -Un processore s4
    -Brandizzato vodafone
    -Versione android 4.0.3 ; Numero software 1.78.161.2
    -Preso in regalo grazie all'offerta ''relax'' di vodafone
    -però sono wind xD
    Poco fa vi chiesi come nascondere immagini in modo che non si vedano,ed ho trovato diverse soluzioni,quindi vi ringrazio molto ma ora mi servirebbe la stessa cosa,solo per i numeri ed i messaggi... Cioè,vorrei sapere come nascondere numeri e messaggi,cioè,vorrei che i numeri che dico io non mi si vedessero nella lista ''contatti'' e che tutti i messaggi derivanti da quel numero mi arrivino da un'altra parte accessibile solo tramite password e che non mi notifichi l'arrivo del messaggio. Esiste qualcosa di almeno simile a questo? Se non mi sono spiegato bene scusate ma sto facendo 5000 cose insieme xD Se non si capisce ditemelo che cercherò di riscriverlo in maniera capibile! Bhe... Grazie ancora in anticipo,mi state aiutando davvero molto con questo telefono. P.S.: volevo dire a Richtc che grazie a file manager,entrando nella root del telefono,riesco a capire un pò più cose,però alcune non riesco proprio a trovarle. Ad esempio,io gioco spesso a Zenonia 4 ma non riesco a trovare la sua cartella (per metterci e provare svariati hack <3) né su ''file manager'' né su ''encryption manager''... Dove posso trovarla? Nella cartella della gameville non lo trovo,mentre trovo tranquillamente in quella cartella tutti gli altri 4 giochi della gameville in mio possesso... Scusate se faccio sempre tutte queste domande,ma prima di avere questo telefono odiavo i touch e devo dire che ora mi interessano davvero molto *-* Grazie ancora per l'aiuto e scusate per le troppe domande che faccio... Un giorno se sarò capace darò una mano anche io xD Bhe... Confido in una vostra risposta!
    Ultima modifica di Andreaku; 16-11-12 alle 15:25

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaku Visualizza il messaggio
    Sono sempre io xD stavolta però ho letto il primo post e dico gli attributi del mio telefono u.u
    -Un processore s4
    -Brandizzato vodafone
    -Versione android 4.0.3 ; Numero software 1.78.161.2
    -Preso in regalo grazie all'offerta ''relax'' di vodafone
    -però sono wind xD
    Poco fa vi chiesi come nascondere immagini in modo che non si vedano,ed ho trovato diverse soluzioni,quindi vi ringrazio molto ma ora mi servirebbe la stessa cosa,solo per i numeri ed i messaggi... Cioè,vorrei sapere come nascondere numeri e messaggi,cioè,vorrei che i numeri che dico io non mi si vedessero nella lista ''contatti'' e che tutti i messaggi derivanti da quel numero mi arrivino da un'altra parte accessibile solo tramite password e che non mi notifichi l'arrivo del messaggio. Esiste qualcosa di almeno simile a questo? Se non mi sono spiegato bene scusate ma sto facendo 5000 cose insieme xD Se non si capisce ditemelo che cercherò di riscriverlo in maniera capibile! Bhe... Grazie ancora in anticipo,mi state aiutando davvero molto con questo telefono. P.S.: volevo dire a Richtc che grazie a file manager,entrando nella root del telefono,riesco a capire un pò più cose,però alcune non riesco proprio a trovarle. Ad esempio,io gioco spesso a Zenonia 4 ma non riesco a trovare la sua cartella (per metterci e provare svariati hack <3) né su ''file manager'' né su ''encryption manager''... Dove posso trovarla? Nella cartella della gameville non lo trovo,mentre trovo tranquillamente in quella cartella tutti gli altri 4 giochi della gameville in mio possesso... Scusate se faccio sempre tutte queste domande,ma prima di avere questo telefono odiavo i touch e devo dire che ora mi interessano davvero molto *-* Grazie ancora per l'aiuto e scusate per le troppe domande che faccio... Un giorno se sarò capace darò una mano anche io xD Bhe... Confido in una vostra risposta!
    Ciao a volte per risolvere questi problemini basta utilizzare parole chiave come nascondere messaggi o nascondere contatti e digitarli in italiano o in lingua inglese(hai più possibilità con la lingua inglese) sul play store:
    Prova questo oppure questo

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille Gian ^^ ti devo un favore

  5. #44
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaku Visualizza il messaggio
    grazie mille Gian ^^ ti devo un favore
    Facciamo che da ora in poi eliminiamo i post di ringraziamento e usiamo il tasto thanks?

    Ps. Ma andreaku non fai prima ad utilizzare un altro cellulare per le foto e i messaggi zozzi???

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaku
    Sono sempre io xD stavolta però ho letto il primo post e dico gli attributi del mio telefono u.u
    -Un processore s4
    -Brandizzato vodafone
    -Versione android 4.0.3 ; Numero software 1.78.161.2
    -Preso in regalo grazie all'offerta ''relax'' di vodafone
    -però sono wind xD
    Poco fa vi chiesi come nascondere immagini in modo che non si vedano,ed ho trovato diverse soluzioni,quindi vi ringrazio molto ma ora mi servirebbe la stessa cosa,solo per i numeri ed i messaggi... Cioè,vorrei sapere come nascondere numeri e messaggi,cioè,vorrei che i numeri che dico io non mi si vedessero nella lista ''contatti'' e che tutti i messaggi derivanti da quel numero mi arrivino da un'altra parte accessibile solo tramite password e che non mi notifichi l'arrivo del messaggio. Esiste qualcosa di almeno simile a questo? Se non mi sono spiegato bene scusate ma sto facendo 5000 cose insieme xD Se non si capisce ditemelo che cercherò di riscriverlo in maniera capibile! Bhe... Grazie ancora in anticipo,mi state aiutando davvero molto con questo telefono. P.S.: volevo dire a Richtc che grazie a file manager,entrando nella root del telefono,riesco a capire un pò più cose,però alcune non riesco proprio a trovarle. Ad esempio,io gioco spesso a Zenonia 4 ma non riesco a trovare la sua cartella (per metterci e provare svariati hack <3) né su ''file manager'' né su ''encryption manager''... Dove posso trovarla? Nella cartella della gameville non lo trovo,mentre trovo tranquillamente in quella cartella tutti gli altri 4 giochi della gameville in mio possesso... Scusate se faccio sempre tutte queste domande,ma prima di avere questo telefono odiavo i touch e devo dire che ora mi interessano davvero molto *-* Grazie ancora per l'aiuto e scusate per le troppe domande che faccio... Un giorno se sarò capace darò una mano anche io xD Bhe... Confido in una vostra risposta!

    Sono sempre io,e stavolta con una domanda umana xD ho un Htc One S con processore s4,brandizzato vodafone,versione android 4.0.3,telefono preso in omaggio grazie all'offerta relax della vodafone,ed ho Wind come gestore telefonico. Volevo chiedere: non riesco s trovare dove inserire lamicro SD e mi rifiuto di credere che su un cellulare magnifico come questo non possa utilizzare supporti di memorizzazione esterni. C'è un modo per mettere un altro genere di memoria oltre quella del telefono? Grazie ancora per tutti gli aiuti u.u

  7. #46
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaku Visualizza il messaggio
    Sono sempre io,e stavolta con una domanda umana xD ho un Htc One S con processore s4,brandizzato vodafone,versione android 4.0.3,telefono preso in omaggio grazie all'offerta relax della vodafone,ed ho Wind come gestore telefonico. Volevo chiedere: non riesco s trovare dove inserire lamicro SD e mi rifiuto di credere che su un cellulare magnifico come questo non possa utilizzare supporti di memorizzazione esterni. C'è un modo per mettere un altro genere di memoria oltre quella del telefono? Grazie ancora per tutti gli aiuti u.u
    Io mi rifiuto quasi di credere che non sapessi che non ha la memoria espandibile no al momento non c'è modo ma mi è stato detto da chi ha il one x che in jelly Bean c'è il supporto all'usb host, che ci puoi attaccare direttamente la penna usb e utilizzarla come seconda memoria..io non sento il bisogno di avere più memoria dato che utilizzo molto i vari cloud come dropbox, skydrive, minus per le immagini e box...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da Andreaku
    Sono sempre io,e stavolta con una domanda umana xD ho un Htc One S con processore s4,brandizzato vodafone,versione android 4.0.3,telefono preso in omaggio grazie all'offerta relax della vodafone,ed ho Wind come gestore telefonico. Volevo chiedere: non riesco s trovare dove inserire lamicro SD e mi rifiuto di credere che su un cellulare magnifico come questo non possa utilizzare supporti di memorizzazione esterni. C'è un modo per mettere un altro genere di memoria oltre quella del telefono? Grazie ancora per tutti gli aiuti u.u
    Io mi rifiuto quasi di credere che non sapessi che non ha la memoria espandibile no al momento non c'è modo ma mi è stato detto da chi ha il one x che in jelly Bean c'è il supporto all'usb host, che ci puoi attaccare direttamente la penna usb e utilizzarla come seconda memoria..io non sento il bisogno di avere più memoria dato che utilizzo molto i vari cloud come dropbox, skydrive, minus per le immagini e box...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

    A me invece farebbe molto comodo più memoria sul telefono perché scarico davvero migliaia di applicazioni...

  9. #48
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Non vedo dove sia il problema scaricando app...hai 2gb per farcela stare tutte..a meno che tu non scarichi 10 giochi della gameloft che hanno 1gb di dati l'uno...

    Ps. Ce l'abbiamo fatta a quotare eh?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo possessore del favoloso one s con processore s4 Android 4.01 sense 4.1
    Vi posto il mio problema:
    mi succede spesso che sembra che si incanti il soft tasto home passando dalla app in uso alla home e dalla home alle schermate della home per poi tornare alla home tutto velocemente e con vibrazione di conseguenza si bloccano soft i tasti e devo bloccare e sblocca il tutto succede anche senza pressione sul tasto... Ho preso il cell usato su ebay da 2 settimane e solo in questi giorni fa questa cosa
    È mai successo a nessuno?
    Grazie
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di Andreaku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Non vedo dove sia il problema scaricando app...hai 2gb per farcela stare tutte..a meno che tu non scarichi 10 giochi della gameloft che hanno 1gb di dati l'uno...

    Ps. Ce l'abbiamo fatta a quotare eh?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

    Sisi xD devo tenere il dito sul post che devo quotare xD comunque si,ho quei giochi...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 5 di 192 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy