CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 192 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    Lo so che di default è 15 min ma se vai su impostazioni e cambi il promemoria predefinito in 5 per esempio, tutti i nuovi eventi sono ancora col promemoria predefinito di 15 minuti anche se è stato cambiato, almeno da me è così .-.
    qualcuno può confermarmi sta cosa che magari provo a segnalarlo all'assistenza? grazie

  2.  
  3. #502
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Kalel è probabilmente un app capire quale....

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    si, c' ho pensato, ma poi ho pensato anche.....capire quale mi manderà al manicomio.
    rivedrò pian piano tutte le notifiche.
    Ma il triangolo di quando va in roaming la telefonia, c'e' la maniera per non farlo apparire? e' di una bruttura unica

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuri che si possa spostare? A questo punto mi chiedo a cosa serva questa separazione di memoria..

  5. #504
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FG93 Visualizza il messaggio
    Sicuri che si possa spostare? A questo punto mi chiedo a cosa serva questa separazione di memoria..
    ho 143 app installate....ti poni troppi problemi
    alcune le puoi spostare altre no, con 25GB di dropbox per 2 anni sposti tutto quello che vuoi li e tieni la memoria libera....

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ho 143 app installate....ti poni troppi problemi
    alcune le puoi spostare altre no, con 25GB di dropbox per 2 anni sposti tutto quello che vuoi li e tieni la memoria libera....
    Ahah si hai ragione, cerco solo di informarmi in tempo dato che comunque 499euro per prenderlo nuovo non sono una bazzecola e non vorrei rischiare di non rimanere soddisfatto sotto questo punto di vista grazie per la disponibilità comunque. E in cosa constite 25 giga di dropbox?

  7. #506
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    una volta acquistato devi registrare un account su Dropbox con la tua mail google tramite il telefono, e' un accordo tra dropbox ed htc, per due anni ti danno 25GB anzichè i canonici 2GB che offre gratuitamente Dropbox......ma non so dirti se si puo' ancora fare, nel senso che non so se c'e' una scadenza o meno a questa promozione(ma credo che sia tutt'ora valida).
    Pensa che su Dropbox poi guadagni spazio collegandoci un account twitter, invitando(con successo) amici.....io sono arrivato a 29GB.

    Ogni tuo scatto o video verra' poi caricato automaticamente in una cartella su dropbox chiamata "Camera Uploads", scaricando inoltre il programma per windows, sincronizzera' tutto il contenuto del tuo account online fisicamente nel pc.
    Quindi scatti una foto, quando torni a casa ce l' hai gia' nel pc, o al limite appena rincasi, col wifi, sincronizza.
    Ultima modifica di alexis77; 08-02-13 alle 16:25

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    FG93 (08-02-13)

  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vorrei saperne di più su versione htc one s v3 o v4. So che sono diversi i processori, ma tutto sommato come esperienza d'uso e batteria, cambia qualcosa? Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #508
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Guarda il primo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2567844 e google è sempre tuo amico

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    499 per prenderlo sono troppi.. A mio avviso o fai l'abbonamento o su ebay si trova verso i 300.. Nick puoi verificare x il mio problema Sim?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pablohc86 per il post:

    FG93 (08-02-13)

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FG93
    Originariamente inviato da kalel77
    ho 143 app installate....ti poni troppi problemi
    alcune le puoi spostare altre no, con 25GB di dropbox per 2 anni sposti tutto quello che vuoi li e tieni la memoria libera....
    Ahah si hai ragione, cerco solo di informarmi in tempo dato che comunque 499euro per prenderlo nuovo non sono una bazzecola e non vorrei rischiare di non rimanere soddisfatto sotto questo punto di vista grazie per la disponibilità comunque. E in cosa constite 25 giga di dropbox?

    Dopo i 2 anni ovviamente non ti viene cancellato nessun file ma non potrai piu fare upload. Solo scaricare quello che gia hai sul server.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dannylab per il post:

    FG93 (09-02-13)

Pagina 51 di 192 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy