CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 67 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 158 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 749 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 183 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1824
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Cos'è questo image CRC?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jabbo64 Visualizza il messaggio
    posso chiedere un aiuto? come suggerito ieri (perdonatemi se non so usare il forum nel modo più giusto) provo a rappresentare qui un problema. Il mio htc one s, no brand, mi è stato venduto come processore s3. Spulciando nel forum ho seguito le indicazioni di qualcuno che diceva di scaricare una applicazione per fare alcune verifiche. Il risultato è stato che il mio htc one s, pur venduto come villec2 (quindi s3) mi da frequenza processore a 1512, msm8960 e adreno225. L'HTC insiste nel dirmi che è un s3 ma i risultati dicono che è un s4. Cosa succede? Grazie di cuore a tutti
    Hai guardato cosa c'è scritto sulla scatola?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Baby Droid
    Smartphone
    htc one s brand tim
    Thanks
    9
    Predefinito

avviando htc one s in mod provv. mi trovo le voci fastboot, recovery, clear storage, simlock, image crc, show barcode volevo info su tali comandi

Richtc
    Guest
    Predefinito

Sinceramente non so cosa voglia dire image crc, non mi sono mai interessato..so solo che in due anni e mezzo di modding non ho mai usato quella voce...e sconsiglio di utilizzarla, per lo meno se non si sa cosa può fare...a meno che tu non voglia un bello spessore in alluminio per il tavolo traballante

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

caccamo73 (12-02-13)

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon
    Ragazzi ma avete idea creare un thread per argomento?!
    Ogni utente ne aprirebbe uno per ogni problema diverso, diventerebbero così tanti che chi si prenderebbe la briga di accedere ad ognuno? Nessuno, perché chi non ha il problema non lo aprirebbe nemmeno. E siamo punto a capo.
    Qui almeno si legge ogni post (perlomeno io leggo dal primo non letto come al solito).

Originariamente inviato da pablohc86
    Nessuno per il mio problema Sim?
    Io non credo che il tuo problema Sim sia passato inosservato, semplicemente non credo che qualcuno abbia riscontrato questo problema.
    Andando a rileggere il tuo post, io avrei provato un'altra Sim per essere sicuro che la tua funzioni correttamente, poi assistenza: il difetto c'è e sembra essere hardware, così come la garanzia!

Tanti si.. Ma tutti di poche pagine.. E quindi veloci ed agevoli.. Uno poi entra solo in quelli che gli interessano..
    E col tasto cerca anche se sono tanti è tutto facile e semplice..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Eidolon
    Smartphone
    HTC One S
    Thanks
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio
    Tanti si.. Ma tutti di poche pagine.. E quindi veloci ed agevoli.. Uno poi entra solo in quelli che gli interessano..

Però vedi, se uno entra solo in quelli che gli interessano, io per esempio ora non ti starei neanche rispondendo...
    E il tasto Cerca lo utilizzano in pochi, solitamente chi ha un problema arriva posta e basta, ho provato (in un'altra sezione) a fare un topic unico ed è andata proprio così. Immagina una sezione piena di topic contenenti gli stessi problemi

Perlomeno io la vedo così, non sono nè un esperto nè un mod, ma è giusto una mia opinione.

(Rich chiudi un occhio anche su questo OT, vero? )

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio

Il problema è che su 10 persone sono in 5 che usano il tasto cerca (ho fatto un esempio) avere un thread unico per problemi veloci è più facile per me controllare la sezione avendo solo thread riferiti a problemi particolare (tipo quello del blocco imei, dei problemi di vernice o altri) e più facile controllare il thread di problemi/domande generiche...in questo thread morto un problema può essere che capiti più avanti a qualcun'altro, si torna a rispondere perché se non ci fosse questo generale tutti aprirebbero un nuovo thread...

il team di moderazione del foro si è dato queste regole ed è uno dei pochi che è organizzato in questo modo nelle sezioni...e uno dei pochi che a primo impatto sembra (dico sembra, altre sezioni sono molto meglio, io lascio correre abbastanza)ordinato ed è più facile trovare le cose, sopratutto con le discussioni in evidenza

Androidiano VIP L'avatar di kalel77
    Smartphone
    HTC One M8
    Thanks
    829
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon
    Originariamente inviato da pablohc86

Però vedi, se uno entra solo in quelli che gli interessano, io per esempio ora non ti starei neanche rispondendo...
    E il tasto Cerca lo utilizzano in pochi, solitamente chi ha un problema arriva posta e basta, ho provato (in un'altra sezione) a fare un topic unico ed è andata proprio così. Immagina una sezione piena di topic contenenti gli stessi problemi

Perlomeno io la vedo così, non sono nè un esperto nè un mod, ma è giusto una mia opinione.

Opinione condivisa, per chi frequenta con costanza il forum non c'è problema, ma c'è chi entra una volta per risolvere il suo problema e poi nulla più....io bene o male dall'inizio di questa discussione i problemi riscontrati li conosco tutti o comunque buona parte, se posso essere d'aiuto lo faccio, se non posso o il problema postato è identico a 2post precedenti.....

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ovviamente si, pablo ha fatto benissimo a domandare e proporre la sua idea, quando la discussione è costruttiva chiudo anche tutti e due gli occhi
    Il regolamento è stato fatto dai mod (vecchi o nuovi non ha importanza), smod e admin del foro oltre ai fondatori del sito ogni giorno si propone qualche nuova regola, qualcosa da modificare, insomma si costruisce insieme, e finora è funzionato bene

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p
    Thanks
    64
    Predefinito

?...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 54 di 183 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio