CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 192 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walkerz Visualizza il messaggio
    2) Lo schermo con il freddo piano piano si oscura, all'inizio solo una piccola sezione in fondo per poi risalire se tengo lo schermo attivo, a voi è mai successo? che si può fare?
    Ho anche io questo problema fastidiosissimo (il mio è brandizzato TIM) ...che è cominciato da quando le temperature hanno iniziato ad abbassarsi.
    Purtroppo ho sbloccato il bootloader e installato rom su rom, in più ho provato JB stock via OTA e quindi ho un hboot 2.15 (al momento senza possibilità di downgrade).
    Anche riuscendo a tornare a JB stock il flash della recovery stock non mi ha modificato il campo **TAMPERED**

    Mi sono un po arreso all'idea di abbandonarlo perchè piuttosto di pagare più di 150euro per la riparazione fuori garanzia aggiungo qualcosina e compro un Gnexus.
    Voi avete consigli su come muovermi per risolvere il problema prima di procedere al nuovo acquisto??

    Grazie!

  2.  
  3. #542
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Guarda...se è solo per la scritta tampered che ti da fastidio puoi leggere questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838902 perché il telefono in garanzia hardware ci rimane sempre. Specialmente tu che hai un brandizzato, ti è più facile fartelo sostituire perché dovrai riportarlo al negozio che te l'ha venduto e non in un punto di raccolta htc

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  4. #543
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Be ok, ma dato che l'ho acquistato a fine agosto come posso avere ancora probabilità che me lo sostituiscano...non finisce direttamente in assistenza? Che cosa cambia portarlo all'euronics a differenza del centro di raccolta?...Tra l'altro non mi fido molto della questione garanzia separata hw/sw. Se mi dicessero che non passano la garanzia non la passano e non ho voglia sinceramente di star li ad aprire cause infinite.

  5. #544
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Vuoi avere la sicurezza che te lo sostituiscano? Se sei già con jelly Bean seguì la guida per il downgrade dell'hboot, al secondo passaggio lo bricki in modo da non accendersi più e gli dici che si è spento mentre stavi aggiornando a jb..il telefono non si accenderà più...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #545
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Vuoi avere la sicurezza che te lo sostituiscano? Se sei già con jelly Bean seguì la guida per il downgrade dell'hboot, al secondo passaggio lo bricki in modo da non accendersi più e gli dici che si è spento mentre stavi aggiornando a jb..il telefono non si accenderà più...
    Ma chi me lo sostituisce...HTC o Euronics?

    (in questo momento ho la rom in firma...occorre avere la JB stock per procedere eventualmente con la guida di downgrade?)

  7. #546
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Euronics...no non è necessario avere la rom stock per seguire la guida

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Da questa mattina il mio HTC one s non riesce piu a connettersi al traffico dati con il mio gestore telefonico fastweb. Premetto che il wifi funziona, le telefonate con lo stesso gestore anche. Solo il traffico dati mi rimane fisso in attivazione senza mai partire. é capitato a qualcun'altro?avete suggerimenti su come risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando mi è capitato e perchè non era ben configurato l apn


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #549
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Ric, ti ringrazio come sempre per l'aiuto...mi sono recato all'euronics dove ho acquistato il mio HOS e loro mandano i telefoni al centro di raccolta al quale mi ero già rivolto, che a loro volta spediscono direttamente il telefono all'assistenza HTC.
    Morale della favola ho pochissime speranze di rientrare in garanzia... non credo che l'assistenza HTC sia cosi fessa.
    Il mio nuovo Gnexus si avvicina... Mi dispiace per il HOS, è stato il mio primo Android Phone.

    Inviato dal mio One S usando Androidiani App

  11. #550
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se lo bricki non si accenderà mai tranquillo. Come lo collegano al pc verrà scritto Qhusb_dload e non si accende più. Basta essere convincenti, dirgli che durante l'aggiornamento si è spento, eri con ics e non avevi ancora aggiornato...

Pagina 55 di 192 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy