CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 176 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 877 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 179 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1790
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Guarda...se è solo per la scritta tampered che ti da fastidio puoi leggere questo http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=2838902 perché il telefono in garanzia hardware ci rimane sempre. Specialmente tu che hai un brandizzato, ti è più facile fartelo sostituire perché dovrai riportarlo al negozio che te l'ha venduto e non in un punto di raccolta htc

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di dellabest
    Smartphone
    Samsung GT-I9300
    Thanks
    55
    Predefinito

Be ok, ma dato che l'ho acquistato a fine agosto come posso avere ancora probabilità che me lo sostituiscano...non finisce direttamente in assistenza? Che cosa cambia portarlo all'euronics a differenza del centro di raccolta?...Tra l'altro non mi fido molto della questione garanzia separata hw/sw. Se mi dicessero che non passano la garanzia non la passano e non ho voglia sinceramente di star li ad aprire cause infinite.
    Samsung Galaxy S III (I9300) CyanogenMod 11.0 (4.4.2) - Boeffla-Kernel-CM11.0 2.2
    Google Galaxy Nexus (maguro) - venduto -
    HTC One S (ville) - venduto -

LG G Pad 8.3 (V500) - Stock LG V50020a EU (4.4.2) - Stock Kernel

Si vive una volta sola, scegli ANDROID.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Vuoi avere la sicurezza che te lo sostituiscano? Se sei già con jelly Bean seguì la guida per il downgrade dell'hboot, al secondo passaggio lo bricki in modo da non accendersi più e gli dici che si è spento mentre stavi aggiornando a jb..il telefono non si accenderà più...

Smartphone
    Samsung GT-I9300
    Thanks
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Vuoi avere la sicurezza che te lo sostituiscano? Se sei già con jelly Bean seguì la guida per il downgrade dell'hboot, al secondo passaggio lo bricki in modo da non accendersi più e gli dici che si è spento mentre stavi aggiornando a jb..il telefono non si accenderà più...
    Ma chi me lo sostituisce...HTC o Euronics?

(in questo momento ho la rom in firma...occorre avere la JB stock per procedere eventualmente con la guida di downgrade?)
    Samsung Galaxy S III (I9300) CyanogenMod 11.0 (4.4.2) - Boeffla-Kernel-CM11.0 2.2

Richtc
    Guest
    Predefinito

Euronics...no non è necessario avere la rom stock per seguire la guida

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buongiorno.
    Da questa mattina il mio HTC one s non riesce piu a connettersi al traffico dati con il mio gestore telefonico fastweb. Premetto che il wifi funziona, le telefonate con lo stesso gestore anche. Solo il traffico dati mi rimane fisso in attivazione senza mai partire. é capitato a qualcun'altro?avete suggerimenti su come risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quando mi è capitato e perchè non era ben configurato l apn

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung GT-I9300
    Thanks
    55
    Predefinito

Ciao Ric, ti ringrazio come sempre per l'aiuto...mi sono recato all'euronics dove ho acquistato il mio HOS e loro mandano i telefoni al centro di raccolta al quale mi ero già rivolto, che a loro volta spediscono direttamente il telefono all'assistenza HTC.
    Morale della favola ho pochissime speranze di rientrare in garanzia... non credo che l'assistenza HTC sia cosi fessa.
    Il mio nuovo Gnexus si avvicina... Mi dispiace per il HOS, è stato il mio primo Android Phone.

Inviato dal mio One S usando Androidiani App

Richtc
    Guest
    Predefinito

Se lo bricki non si accenderà mai tranquillo. Come lo collegano al pc verrà scritto Qhusb_dload e non si accende più. Basta essere convincenti, dirgli che durante l'aggiornamento si è spento, eri con ics e non avevi ancora aggiornato...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

salve..sono nuovo e non sapevo dove postare questa discussione. ho un htc one s ed è la prima volta che uso un telefono android e non so se il wifi funziona..perchè vado su impostazioni wifi, lo attivo e non viene nessuna rete wifi disponibile..faccio scansiona e niente..non mi rileva nessuna rete wifi..volevo sapere se quando attivo il wifi dovrebbe apparire l' icona in alto al telefono..forse non lo trova perchè non ho ancopra messo la sim?

Pagina 55 di 179 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio