il wifi funziona anche senza la sim, se la tua rete wifi e' attiva e disponibile dovrebbe vederla, manca solo la sim?
si mi manca solo la sim, proprio non mi rintraccia nessuna linea wifi, nenche quando vado in giro e controllo se cè qualche wifi libera, eppure con l' altro telefono me le rintraccia tutte anche quelle bloccate.
Originariamente inviato da Jonny91
È nuovo? Da quanto ce l'hai?
L' icona del WiFi appare solo se connesso...se non trova reti c'è poco da dire...
Provato hreset o altro?
Non hai per caso fatto l' aggiornamento a jb senza hreset?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ultima modifica di kalel77; 17-02-13 a 18:54
dopo agg.non si sincronizza più con il pc
ringrazio da subito chi ha voglia di aiutarmi grazie.
Inviato dal mio HTC one s
Originariamente inviato da zemelo
Voglia di usare il tasto cerca?
guarda qui
Ultima modifica di kalel77; 17-02-13 a 18:51
si è nuovo lo comprato qesto mese, hreset non so cosè, comunque non lo ancora aggiornato
Leggi il primo post che spiega come fare gli hard reset e usa il tasto cerca per capire cos'è
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Jonny91
IMPOSTAZIONI - ACCOUNT E RIPRISTINO - RIPRISTINA IL TELEFONO....in fondo leva la spunta su cancella sd se no perdi tutto quello che hai sulla memoria(file, musica, foto)
In questa maniera riporti il telefono a quando l'hai scartato, è un problema il tuo che hanno avuto in molti dopo aver aggiornato a jb senza il ripristino.
Ragazzi scusate ma solo a me la tastiera presenta dei lag??non voglio passare swiftkey perché mi piace molto quella HTC.. qualcuno saprebbe come risolvere??
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S <--
Anche a me presenta dei microlag, infatti sono passato alla SwiftKey.
Se non ricordo male un tante aveva fatto delle prove sulla tastiera OEM, combinando il suono e il feedback di vibrazione, notando miglioramenti. Oppure un hard reset, se non l'hai già fatto.
Ma se vuoi un consiglio, passa alla Swiftkey Flow, è velocissima, a livello di ram non pesa, ed ha un tema cobalto che trovo decisamente azzeccato ai colori di JB.