CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 192 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    gLf
    gLf non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un problema simile a queso, vero?

    No penso sia diverso, non va neppure la connessione dati e il problema si ripete anche con sim di altri operatori...Provo cmq a chiedere anche li...

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, sempre riferito al problema del calendario, per caso sapete che aplocazione posso usare per definire l'app per le mappe prdefinita oppure una che faccia partire le mappe e chieda quale programma usare?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    quando rientri ti fa fare sempre il login? ad ogni modo devi andare nella rubrica e scegliere di non visualizzare tutti i contatti facebook. io dalle applicazioni non "esco" mai, o faccio indietro o più spesso tasto home. L'app di facebook la uso veramente poco, sul one s c'è facebook for sense che si occupa della sincronizzazione dei contatti e degli stati
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
    Ora ho risolto e ho capito. Ero io a sbagliare.
    HTC Sense for Facebook funziona in questo modo e quindi per uscire da facebook basta uscire dall'applicazione e non bisogna fare il logout dal profilo facebook. Per il problema dei contatti ok.
    Ti ringrzio di cuore.
    Un'ultima cosa. In questi giorni solo a casa e ditorni il widget del meteo mi da problema con la localizzazione, anche con gps attivo. Solo se mi collego al wifi mi segna la corretta posizione, ma se mi sposto dal mio paese mi indica la posizione esatta. E' solo da un paio di giorni che fa così.. Anche voi avete problemi?

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimamente con il mio HOS mi trovo sempre la RAM molto piena. Cioè 0,9 su 1 GB. Quindi il sistema diventa molto lento. Soprattutto quando torno alla home che impiega un'eternità per ricaricare widget e cartelle


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3Monkeys Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
    Ora ho risolto e ho capito. Ero io a sbagliare.
    HTC Sense for Facebook funziona in questo modo e quindi per uscire da facebook basta uscire dall'applicazione e non bisogna fare il logout dal profilo facebook. Per il problema dei contatti ok.
    Ti ringrzio di cuore.
    Un'ultima cosa. In questi giorni solo a casa e ditorni il widget del meteo mi da problema con la localizzazione, anche con gps attivo. Solo se mi collego al wifi mi segna la corretta posizione, ma se mi sposto dal mio paese mi indica la posizione esatta. E' solo da un paio di giorni che fa così.. Anche voi avete problemi?
    Sì ogni tanto capita che ci siano dei problemi con la località del meteo...non è nulla...qualche mese fa mi dava il nome di una città russa scritto in cirillico .
    Non vorrei dire una cazzata, ma il problema non dovrebbe essere del telefono, ma di google (anche perchè capita a molti utenti con android ma con dispositivi diversi)

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3Monkeys Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per avermi risposto.
    Ora ho risolto e ho capito. Ero io a sbagliare.
    HTC Sense for Facebook funziona in questo modo e quindi per uscire da facebook basta uscire dall'applicazione e non bisogna fare il logout dal profilo facebook. Per il problema dei contatti ok.
    Ti ringrzio di cuore.
    Un'ultima cosa. In questi giorni solo a casa e ditorni il widget del meteo mi da problema con la localizzazione, anche con gps attivo. Solo se mi collego al wifi mi segna la corretta posizione, ma se mi sposto dal mio paese mi indica la posizione esatta. E' solo da un paio di giorni che fa così.. Anche voi avete problemi?
    Non ho capito bene il problema che hai con il meteo.. hai scritto che ti da la giusta posizione sia connesso al wifi sia quando sei in giro. Forse volevi intendere altro?
    L'applicazione meteo funziona con a-gps di solito, quindi non si attiva mai il ricevitore satellitare. Nonostante ciò è sempre abbastanza precisa
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  8. #637
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi e' successa una cosa stranissima...dalle 8.00 alle 10.30 sono passato dal 100% di carica al 60% senza mai toglierlo di tasca.
    Mi sono preoccupato, ho trovato nei consumi il MEDIASERVER con un consumo spropositato.
    Per fugare ogni dubbio ho resettato tutto(che OO!!) ed ora sembra tutto tornato tranquillo.
    I dubbi rimasti sono quel MEDIASERVER alle stelle, ed il fatto che per dare una risposta ad un amico avevo impostato in sviluppo- Limite processi in background a "Nessuno", per poi dimenticarmelo fino adesso(furbo vero?)
    Che ne pensate?

    P.S.: qualcuno sa che fine ha fatto richtc?

    EDIT stamani dopo 6 ore di funzionamento, wifi sempre connesso e qualche telefonata, sono al 92%, evidentemente avevo qualche app che succhiava la batteria
    Ultima modifica di alexis77; 29-03-13 alle 13:18

  9. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da quando ho scaricato il nuovo HTC Sync Manager, non riesco più a sincronizzare come vorrei il calendario con Outlook.
    In outlook ho più di un calendario e mentre prima potevo decidere quale sincronizzare, ora di default mi aggiorna solo quello principale.
    Qualcuno mi sa dare una mano?

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga... Magari la domanda è già stata fatta mille volte ma secondo voi c'è tanta differenza fra i 2 modelli del One S??? Siccome gli S4 non si trovano più in giro... Gli S3 sono sempre validi???

    PS: se qualcuno sa dove trovare un S4 nuovo a buon prezzo mi illumini!!!

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio s4 l'ho preso sulla baia tedesca a novembre usato/revisionato a 211€.

    Inviato dal mio HTC One S

Pagina 64 di 192 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy