CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 192 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acquistato one s nero dubbio??

    Salve ragazzi oggi ho acquistato un One s Nero Brand Vodafone con processore s4 provando a mettere la custodia e togliendola nei fianchi del one s vedo che rimangono dei graffi passando sopra con la mano si tolgono però sembra che perda quel effetto lucido e normale ho e uno di quelli difettosi che si sverniciano da soli grazie per le risposte.

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SmartPad MP810CEX

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto per acquistare un ONE S brandizzato Vodafon... la mia domanda e molto generica...
    Sento parlare di mermoria interna e di memoria SD. Qualcuno mi sa dire se ha lo slot per microSD o se la memoria SD di cui si parla nel forum è parte della memoria di serie da 16GB ??? Semmai bastano 16GB ??? ...che poi alla fine mi hanno detto che liberi ce ne sono un decina ???
    Grazie in anticipo per la risposta

  4. #643
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistero1844 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto per acquistare un ONE S brandizzato Vodafon... la mia domanda e molto generica...
    Sento parlare di mermoria interna e di memoria SD. Qualcuno mi sa dire se ha lo slot per microSD o se la memoria SD di cui si parla nel forum è parte della memoria di serie da 16GB ??? Semmai bastano 16GB ??? ...che poi alla fine mi hanno detto che liberi ce ne sono un decina ???
    Grazie in anticipo per la risposta
    lo One S non ha lo slot per l' SD, la memoria e' fisica di 16GB ma ti assicuro che almeno per me non e' stato mai un problema, poi hai 25GB di Dropbox con Htc sense per 24 mesi.
    Se non ti bastano ancora ti fai un bell' account su MEGA di 50 GB e con la app sincronizzi le foto ed i video anche li in automatico

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate non so se ho postato nel posto giusto però ho un po' di urgenza.
    Ho trovato su ebay un htc one s S3 nuovo ad un buon prezzo. il venditore ha detto che funzionano tutte le sim però all'accensione appare il logo t mobile, questo significa che è brandizzato?in conclusione cosa cambia rispetto ad uno smartphone senza logo???
    grazie mille

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che il mio è un htc brand tim non aggiornato a Jelly bean.
    Il problema che ho riscontrato è nella messa a fuoco durante i video.
    Quando cambio velocemente inquadratura oppure quando riprendo dei fuochi d'artificio mi tocca usare sempre la messa a fuoco manuale con il dito sullo schermo.
    La cosa è molto fastidiosa. I video saranno pure in hd però la messa a fuoco è penosa. Possibile che non lo faccia in automatico?

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragassi avrei delle domande sull'htc in mio possesso.

    1- Io uso Shazam molto spesso e ho messo il widjet sulla home solo che ogni volta che accendo il cell si toglie e lo devo rimettere manualmente.
    2- Da quando ho aggiornato a 4.0.4 e collego il cell al pc non mi chiede più se voglio collegarlo solo in carica o come disco. Che fare?
    3- Con la scusa che lascio il 3g acceso il meteo mi cambia di continuo la posizione solo che non aggiorna il meteo ma lo devo fare da me. C'è la possibilità di dirgli di aggiornarlo? Oppure di mantenere fissa la posizione??

    Grazie a tutti per l'aiuto.

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono interessato al suo acquisto solo che mi hanno detto che con giochi come subway surfer ha dei lag,
    volevo chiedervi se è vero, io ho visto questo video e sono rimasto sorpreso perchè mi sembra molto più che fluido:
    HTC One S - Focus Games - YouTube
    si gioca davvero cosi bene?

    poi volevo sapere quali sono secondo voi i difetti di questo smartphone e perchè acquistare il one s e non l'HUAWEI Ascend G615
    le caratteristiche dell' huawei:
    Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi
    Fotocamera da 8 Megapixel - GPS integrato
    Android 4.0 Ice Cream Sandwich
    Display LCD 4,5" Touchscreen - Memoria interna 8GB (slot micro sd)
    Processore Quad Core 1.4 GHz

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e volevo sapere se la memoria utilizzando dropbox per foto video etc vi basta o spesso dovete cancellare app o altro per far posto?

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vorrei segnalarvi un problema che ho notato riguardante il 3g del telefono. Da quando ho attivato la tim young per navigare il telefono non ha mai navigato in 3g, infatti quando switchava in 3g ci stava pochi secondi e non mi faceva navigare. In hsdpa e in Edge non ha problemi. Volevo sapere se era un problema risaputo del telefono o meno, comunque sia riesco a navigare veloce anche in hsdpa. Grazie per l attenzione

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casi Visualizza il messaggio
    io sono interessato al suo acquisto solo che mi hanno detto che con giochi come subway surfer ha dei lag,
    volevo chiedervi se è vero, io ho visto questo video e sono rimasto sorpreso perchè mi sembra molto più che fluido:
    HTC One S - Focus Games - YouTube
    si gioca davvero cosi bene?

    poi volevo sapere quali sono secondo voi i difetti di questo smartphone e perchè acquistare il one s e non l'HUAWEI Ascend G615
    le caratteristiche dell' huawei:
    Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi
    Fotocamera da 8 Megapixel - GPS integrato
    Android 4.0 Ice Cream Sandwich
    Display LCD 4,5" Touchscreen - Memoria interna 8GB (slot micro sd)
    Processore Quad Core 1.4 GHz
    Io ho subway surfer e altri giochi installati (il più pesante probabilmente è dead space) e tutti vanno fluidi, magari si possono verificare alcuni rallentamenti ma li ho avuti quando il telefono era sotto sforzo con altre app aperte e dopo un pò di tempo...
    Ad ogni modo uso l'HOS da ottobre e sono strasoddisfatto dell'acquisto!Quindi te lo consiglio!

Pagina 65 di 192 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy