CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 192 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...pulire la cache non è servito ma ho.provato a riavviare il sistema e...tutto risolto...


    Inviato dal mio HTC One S usando

  2.  
  3. #62
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ad ogni operazione di pulizia della cache o cancellazione dei dati delle app deve sempre seguire un riavvio completo

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quando ho acquistato il mio HTC one s se vado In rubrica e poi in contatti a volte (in base alle lettere che digito)
    Mi appare scritto

    Il processo com. Android. Htcdialer. Si è interrotto.

    Si può premere ok e poi si chiude tutto e non posso cercare..
    Cosa vuol dire?

    Devo quindi cercare tutto dal menu telefono.

    Tra l'altro ho importato i contatti da PC e questi non sono inseriti come contatti ma come chiamate recenti che tra l'altro non possono essere modificati e cancellati o usati come contatti.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Raga a voi come vi pare di sentire dalla capsula di ascolto delle chiamate? C'è molto rumore di fondo, o fruscio sotto? Nel mio si sente abbastanza male a volte più di altre, ma comunque con microfono tutto alto il fruscio di fondo si sente abbastanza e va a ritmo con la voce. Da voi com'è? Ci avete fatto caso?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!
    ottimo telefono ma sto riscontrando un paio di problemini...
    1- già mandato all'assistenza ancora nuovo e funziona correttamente, ma la ricezione di questo telefono a me da un sacco di problemi...continua a non prendere quasi nulla e soprattutto a schermo spento o cell in mano!terminale 3 ma credo no brand.

    2- voglio trasferire i dati dal mio vecchio desire hd con l'apposita app(desire con permessi di root e android 4.0.4) ma non mi trova il telefono, mentre in realtà i due terminali via bluetooth sono addirittura associati!

    Grazie

  7. #66
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Raga a voi come vi pare di sentire dalla capsula di ascolto delle chiamate? C'è molto rumore di fondo, o fruscio sotto? Nel mio si sente abbastanza male a volte più di altre, ma comunque con microfono tutto alto il fruscio di fondo si sente abbastanza e va a ritmo con la voce. Da voi com'è? Ci avete fatto caso?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    io sento bene durante le chiamate...lo fa con tutte le persone che chiami o con qualcuno in particolare? ti sentono bene dall'altra parte?

    Quote Originariamente inviato da blungo Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    ottimo telefono ma sto riscontrando un paio di problemini...
    1- già mandato all'assistenza ancora nuovo e funziona correttamente, ma la ricezione di questo telefono a me da un sacco di problemi...continua a non prendere quasi nulla e soprattutto a schermo spento o cell in mano!terminale 3 ma credo no brand.

    2- voglio trasferire i dati dal mio vecchio desire hd con l'apposita app(desire con permessi di root e android 4.0.4) ma non mi trova il telefono, mentre in realtà i due terminali via bluetooth sono addirittura associati!

    Grazie
    1- che versione hai? l'ultimo aggiornamento? la ricezione rispetto al penultimo aggiornamento 1.78 è migliorata molto nell'ultimo disponibile (2.31)

    2- che rom hai montato sul dhd? è una sense oppure una aosp? io non ho mai trasferito così i dati (sinceramente non l'ho mai fatto, avevo sempre tutto sul server google)

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me comunque il telefono prende poco e ho l'ultima versione disponibile ufficiale da htc.. Ho anche un nokia da 30€ è prende da dio.. Ho h3g e il nokia è Tim. lhtc con roaming Tim prende 5 volte meno che il nokia..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1- che versione hai? l'ultimo aggiornamento? la ricezione rispetto al penultimo aggiornamento 1.78 è migliorata molto nell'ultimo disponibile (2.31)

    2- che rom hai montato sul dhd? è una sense oppure una aosp? io non ho mai trasferito così i dati (sinceramente non l'ho mai fatto, avevo sempre tutto sul server google)

    Ciao!!
    Sì ultima versione...il problema principalmente è che quando sgancia o va in stan-by, non riconnette più...mi sa dovrò aspettare nuove radio o installare rom cucinate come sul dhd che era una bomba!!!

    2- ho una aosp, sì risolto tutto con server google!!!

    Garzie
    Ultima modifica di Richtc; 22-11-12 alle 17:50

  10. #69
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablohc86 Visualizza il messaggio
    Anche a me comunque il telefono prende poco e ho l'ultima versione disponibile ufficiale da htc.. Ho anche un nokia da 30€ è prende da dio.. Ho h3g e il nokia è Tim. lhtc con roaming Tim prende 5 volte meno che il nokia..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Pablo che non sia un problema di H3G, io sia con vodafone che con tim sul one s prendo benissimo, sempre hsdpa

  11. #70
    Androidiano L'avatar di ilbarone87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Apricena
    Messaggi
    106
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Dopo 2 mesi mi è tornato il telefono dalla riparazione, devo fare il ripristino dei contatti e mi ri trovo con un file che non mi ricordo nè come ho fatto ad esportare nè come rimettere nel telefono. il file è SD_20120807_434790_0. che mi dite?

Pagina 7 di 192 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy