CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 192 primaprima ... 92142182190191192
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ancora, scusate l'ennesima domanda: l'opzione per disabilitare il roaming dati funziona solo con operatori stranieri oppure può essere utile per disabilitare il roaming dati di H3G verso TIM?

    grazie

  2.  
  3. #1912
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Ciao ancora, scusate l'ennesima domanda: l'opzione per disabilitare il roaming dati funziona solo con operatori stranieri oppure può essere utile per disabilitare il roaming dati di H3G verso TIM?

    grazie
    Ti disabilita il roaming a prescindere se è straniero o no, h3g con tim è in roaming quindi quell'opzione te lo disabilita..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo un htc one s , il telefono prima funzionava bene ma pochi giorni fa ho deciso di ripristinarlo e dopo a quest'ultimo ho problema di rete mobile, praticamente il telefono naviga solo alla rete mobile edge possiedo una scheda sim "tim" ho chiesto anche aiuto a loro ma non sono riusciti a risolvermi il problema. Ah dimenticavo ho provato ad impostare modalità di rete solo WCDMA ma all'improvviso la linea scompare. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio T1-A21L usando Androidiani App

  5. #1914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con il mio htc one s. Ogni volta che attivo il wifi e lo collego alla rete si riavvia dopo qualche secondo che si è collegato....prima lo faceva solo qualche volta invece adesso sempre...il telefono è completamente originale e ho gia provato il ripistino dati di fabbrica ma niente....

  6. #1915
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..anche io ho lo stesso problema di Camel97, ma c'è da dire se faccio partire il telefono in modalità provvisoria questo non succede.....qualcuno ha la risoluzione al nostro problema??? Sto sclerandooo

  7. #1916
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ohhh grazie per le numerose risposte...non era il caso di accalcarvi tutti cosi.....ahahahahahah
    Aspetto notizie e auguro,intanto, a tutti voi buone vacanze..

  8. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,

    dato che utilizzo il mio telefono HTC one s come navigatore sulla mia moto, quando lo collego all'alimentazione 5v succede che a causa sbalzi di amperaggio il telefono mi blocca la ricarica e il led rosso lampeggia e per ovviare a questo problema sono costretto a scollegare la usb e ricollegarla. C'è un modo per disattivare questa protezione di sicurezza? Lo so che può essere pericoloso per il telefono ma sono disposto a rischiare ugualmente.
    Grazie a chi mi risponderà

  9. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un htc ONe s con cpu S4 non brandizzato e non ho mai fatto alcuna modifica, ora mi si è presentato da qualche giorno problema audio sulle chiamate in uscita e in entrata, che non sento nulla e a volte il sistema si blocca e va in crash, nemmeno con gli auricolari sento nulla e non riproduce nemmeno file audio,
    premetto di non aver mai fatto il root e nessuna modifica, volevo cambiare Rom ma nel da bootloader una volta entrato in fastboot il pc non riconosce più il tel e mi esce messaggio che laperiferica usb collegata non p riconoscibile,
    p.s. se collego il tel acceso normalmente, lo riconsce e posso copiare tranquillamente foto e file

  10. #1919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho quasi 40 anni ma sono un vero niubbo... ma la cosa strana è che neppure mia figlia 17enne riesce ad aiutarmi! Praticamente quando voglio selezionare uno sfondo per il mio HTC ONE S esso mi obbliga ad effettuare un ritaglio sull'immagine, con relativa sgranatura e perdita di qualità. Eppure sono sicuro che le foto sono molto buone (ad esempio scaricandole dal mio account facebook, dove sono sicuro di averle uppate ad alta risoluzione. Boh, cheffàre?

  11. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto con un'app, si chiama Wallpaper Wizardrii. Grazie lo stesso

Pagina 192 di 192 primaprima ... 92142182190191192

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy