CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 192 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Richtc
    Guest
    Exclamation

    [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

    Apro questa discussione dove potrete postare tutte le vostre domande o problemi




    QUESTA DISCUSSIONE RIGUARDA SOLO PROBLEMI PER HOS NO ROOT, Per problemi con il Modding postate nella sezione modding


    Nella sezione [INFO] Tutto su One S troverete tutti i link alle discussioni calde presenti in sezione generale, se il vostro problema riguarda uno di quelli presenti in quella sezione vi prego di scrivere nella corretta discussione, vi ricordo che è Work in progress e qualsiasi suggerimento è ben accetto scrivendomi in mp

    Una frase esplicativa al massimo del senso di questa discussione:
    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Siamo nella sezione "Domande/Problemi/Generale" se non si fanno domande quì ... a cosa potrà servire questa sezione ?!?!?
    ... nessuno è obbligato a rispondere, se non ne ha voglia ... quindi non farti Problemi e SPARA tutte le domande che ti vengono in mente ...
    ... IO e credo anche un po tutti abbiamo cominciato ed imparato in questo modo !!!

    Se il vostro problema non riguarda le discussioni sopracitate dovete seguire questa semplice procedura:
    Come postare i problemi?
    1 - Ricordate che se volete farvi aiutare dovete farvi capire, quindi scrivete in italiano, senza K e abbreviazioni stile sms, dovrete essere chiari. Se non ricevete risposta non postate nuovamente.
    2 - Quando rispondete alla discussione dovrete evidenziare alcune cose semplici ma importanti per poter essere aiutati:
    a - Specificate sempre se ha processore S3 o S4. Come fate a saperlo? Date un occhio qui
    b - Specificate se avete un HOS brand (ovviamente anche quale) o no brand
    c - Specificate quale aggiornamento avete guardando in impostazioni -> info telefono -> info software
    d - Indicate in che negozio fisico/virtuale è stato comprato o se comprato usato


    Se il problema è relativo all'aggiornamento 2.31 ad ICS 4.0.4 (nel senso che prima non l'avete mai avuto) Postate le vostre domande QUI
    Se il problema invece pensate che sia relativo all'aggiornamento 3.16 a JB 4.1.1, postate le vostre domande QUI


    Se volete sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root andate nella sezione modding e seguite questa guida e per qualsiasi dubbio scrivete lì.

    Se siete stati aiutati e il problema è risolto non postate frasi come "grazie mille!" o "sei il mio idolo, ti offro una birra" ma utilizzate il tasto THANKS!!!!


    Grazie a tutti per la collaborazione
    Ultima modifica di iLuke; 14-07-13 alle 11:32

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ............................

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ESEMPIO DI POST

    Salve, ho Htc One S con processore S3, brand TIM, aggiornamento numero 1.78 a ICS 4.0.3, ho un problema di sincronizzazione dei contatti, non vedo quelli di whatsapp/skype/G+/Facebook in rubrica. Come posso risolvere?

    grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    inizio io...

    ho un htc one s processore S4 brandizzato 1&1 preso dalla Germania. aggiornamento n 2.31 ics 4.0.4 (sense 4.1). il mio problema è che vorrei togliere la scritta tampered dal bootloader che è bloccato (locked). mi è sembrato di capire si possa fare senza sbloccare il bootloader, installando una ruu compatibile con il cid (il mio è HTC_102) e credo che sia compatibile con la rom europea, ma appunto chiedo a voi conferma. inoltre se provassi a mettere la ruu e non andasse bene quali problemi potrei avere?

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave07 Visualizza il messaggio
    inizio io...

    ho un htc one s processore S4 brandizzato 1&1 preso dalla Germania. aggiornamento n 2.31 ics 4.0.4 (sense 4.1). il mio problema è che vorrei togliere la scritta tampered dal bootloader che è bloccato (locked). mi è sembrato di capire si possa fare senza sbloccare il bootloader, installando una ruu compatibile con il cid (il mio è HTC_102) e credo che sia compatibile con la rom europea, ma appunto chiedo a voi conferma. inoltre se provassi a mettere la ruu e non andasse bene quali problemi potrei avere?
    Se la ruu non è la sua si blocca prima dell'installazione e ti da un errore..quello che vuoi fare è corretto, puoi togliere il tampered re installando la ruu che deve essere corretta per il tuo cid.

    Edit: il tuo cid è HTC Germania quindi la ruu europea dovrebbe andare bene, se non va bene facci sapere

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 10-11-12 alle 17:38

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Se la ruu non è la sua si blocca prima dell'installazione e ti da un errore..quello che vuoi fare è corretto, puoi togliere il tampered re installando la ruu che deve essere corretta per il tuo cid.

    Edit: il tuo cid è HTC Germania quindi la ruu europea dovrebbe andare bene, se non va bene facci sapere
    Infatti la rom europea secondo me andebbe bene....peccato che mi dia errore 171/170 connessione usb probabile per i driver! Infatti quando nell'installazione accede al boktloader windows dice che non riconosce il dispositivo. Come posso fare?


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi installare htc sync prima di far partire la ruu

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Devi installare htc sync prima di far partire la ruu

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Sisi già installato ma il problema persiste...ho win 8 pro x64

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Non so aiutarti con win8. Non hai un notebook con win7?

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da qualche parte,avevo letto che durante l'installazione della RUU potevano presentarsi dei problemi.....e che ,in alcuni casi,potevano essere risolti collegando il tel al PC in modalità bootloader e non con il sistema android già avviato....

    ma non sò se è inerente al problema che si è presentato...e soprattutto se si può fare con win 8.....

    insomma...non vorrei essere responsabile di eventuali danni....

    ma è anche vero che,durante l'installazione della RUU ci sono molti controlli da parte del sw.... che servono appunto per evitare eventuali casini...

    io avevo googlato "HTC problemi installazione RUU"...

    facci sapere

Pagina 1 di 192 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy