CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema riavvio modalità aereo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dantharu7


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema riavvio modalità aereo!

    Salve a tutti, recentemente ho notato questo problema, io spesso la notte anzichè spegnere il telefono, ho provato a metterlo in modalità aereo per risparmiare qualcosa in batteria. Alla mattina, quando faccio per disattivare la modalità aereo e riprendere ad usare il telefono, la modalità si blocca su "Disattivazione in corso.." ed a volte o rimane l'icona dell'aereo in alto, oppure esce l'icona con la croce ad indicare che non c'è segnale e non mi fa mettere il pin, quindi ogni volta devo riavviare il telefono, qualcuno sa come risolvere? ;x

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    capita anche a me, ogni tanto succede questa cosa quindi devo riavviare e poi per qualche settimana se ne sta buono e funziona bene, ma dopo un po' di tempo prima o poi ricompare -.-

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo, stessa cosa per me. Succede anche se utilizzo la modalità aereo 4-5 volte in una giornata, non resta che tenere premuto per 20 secondi il tasto accensione e fargli un bel "reset". Solo allora torna a funzionare. Nemmeno col riavvio normale si sistema!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolvere il problema è semplicissimo, l'ho scoperto dopo vari tentativi.
    Basta entrare sulle impostazioni ed attendere qualche secondo. Vedrete che sulla modalità aereo (anche se attivata), compare la dicitura "attivazione in corso", dopodiché tornerà normale.
    Ora potrete disattivare la modalità aereo, e non avrete bisogno duo resettare il cellulare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlanSLade per il post:

    nickname (22-11-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Risolvere il problema è semplicissimo, l'ho scoperto dopo vari tentativi.
    Basta entrare sulle impostazioni ed attendere qualche secondo. Vedrete che sulla modalità aereo (anche se attivata), compare la dicitura "attivazione in corso", dopodiché tornerà normale.
    Ora potrete disattivare la modalità aereo, e non avrete bisogno duo resettare il cellulare.
    intendi che senza disattivarla per esempio usando il widget, bisogna andare nelle impostazioni e aspettare che torni normale? se è così la prossima volta che capita provo

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    intendi che senza disattivarla per esempio usando il widget, bisogna andare nelle impostazioni e aspettare che torni normale? se è così la prossima volta che capita provo
    Si, bisogna andare sulle impostazioni, e non usando il widget. Appena aperta la finestra delle impostazioni, basta aspettare che da "attivazione in corso" passi ad attivato, dopodichè si può tranquillamente disattivare

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok grazie della info

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capita anche a me il mio htc è bloccato da 3 giorni e non si toglie la modalita aereo..ho provato a riavviarlo,a spegnerlo e ad accenderlo,a togliere la sim e ripristinandolo..ma niente qualcuno sa aiutarmi???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy