CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
Discussione:

[RACCOLTA] Postate le vostre Home!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Ti funziona bene il virtuous widget nella lockscreen? Hai quello gratis o a pagamento? Non mi è mai funzionato

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
    Ho quello a pagamento e mi funziona molto bene. Stai però attento che il funzionamento è leggermente diverso dal classico della sense (in cui devi trascinare l'icona sull'anello per aprire l'app linkata nella lockscreen). Qui per aprire ad esempio G-mail, prima clicchi sull'icona corrispondente, poi sblocchi trascinando l'anello in alto... e allo sblocco apre automaticamente l'applicazione.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro

    EDIT: Nella descrizione della virtuous widgets sul play store, c'è scritto che è progettata per dispositivi stock. Forse a te non va perchè hai una custom rom?! In ogni caso non credo sia una problema della versione free...
    Ultima modifica di Foff; 27-11-12 alle 13:02

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Allegato 34921Allegato 34922

    HTC One s Brandizzato Tim (no root, no custom rom)

    Uso Nova Luncher
    Holo Virtuous Theme for Sense 4.0
    Virtuous Widgets (per la Lock screen)
    Folder Organizer Lite (Per togliere le orribile icone TIM, anche nella Lockscreen)
    Missed it (Per le notifiche nella Lockscreen)
    Fancy widgets (per il meteo)
    Nexus 4 Clock

    ... Ebbene si, mi piace lo stile Holo ma non tanto da rinunciare alle applicazioni della Sense (chi ha detto fotocamera??).
    Con quste app sono riuscito a mascherare il brand tim senza debrandizzarlo o installare custom roms.
    ho appena aqcuistato anche io Virtuous Widgets e ho un paio di domande da farti ;D
    come faccio a sostituire le icone con folder organizer e mettere quelle jb oppure ics? non riesco a trovarle
    Il widget bianco nella lockscreen appartiene a Missed it?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    ho appena aqcuistato anche io Virtuous Widgets e ho un paio di domande da farti ;D
    come faccio a sostituire le icone con folder organizer e mettere quelle jb oppure ics? non riesco a trovarle
    Il widget bianco nella lockscreen appartiene a Missed it?
    Allora prima di tutto devi scaricare le icone che vuoi e salvarle sulla memoria interna. Quindi apri folder organizer (io ho la versione lite), selezioni l'icona che vuoi cambiare, tappi su 'icona' in alto a sinistra, quindi 'android image gallery' e infine selezioni l'icona scaricata. Così facendo cambi l'icona del link dell'applicazione. Per creare un collegamento sulla home, fai come per mettere un widget, selezioni 'folder organizer item' (no le folder che ti crea delle cartelle), selezioni applicazioni e scegli l'app a cui hai cambiato l'icona. Per inserire i collegamenti nella lockscreen segui la stessa procedura all'interno di virtuos widgets!

    Edit: si il widget bianco con le notifiche è missed it!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Allora prima di tutto devi scaricare le icone che vuoi e salvarle sulla memoria interna. Quindi apri folder organizer (io ho la versione lite), selezioni l'icona che vuoi cambiare, tappi su 'icona' in alto a sinistra, quindi 'android image gallery' e infine selezioni l'icona scaricata. Così facendo cambi l'icona del link dell'applicazione. Per creare un collegamento sulla home, fai come per mettere un widget, selezioni 'folder organizer item' (no le folder che ti crea delle cartelle), selezioni applicazioni e scegli l'app a cui hai cambiato l'icona. Per inserire i collegamenti nella lockscreen segui la stessa procedura all'interno di virtuos widgets!

    Edit: si il widget bianco con le notifiche è missed it!
    Grazie in effetti non capivo se potevo utilizzare un set di icone qualsiasi (tipo quelli per i vari launcher) o scaricarmene uno qualunque da xda.Del resto sapevo già tutto come si fa comunque grazie mille adesso lo imposto e vedo forse acquisto anche missed it anche se non sento tantissimo il bisogno tanto con nova prime ho teslaunread che funziona egregiamente.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    Grazie in effetti non capivo se potevo utilizzare un set di icone qualsiasi (tipo quelli per i vari launcher) o scaricarmene uno qualunque da xda.Del resto sapevo già tutto come si fa comunque grazie mille adesso lo imposto e vedo forse acquisto anche missed it anche se non sento tantissimo il bisogno tanto con nova prime ho teslaunread che funziona egregiamente.
    Si anche io ho TeslaUnread però non notifica le app quali whatsapp, facebook atc... missed it dovrebbe farlo anche se non sono riuscito a capire come si configura per fargli gestire le notifiche...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Si anche io ho TeslaUnread però non notifica le app quali whatsapp, facebook atc... missed it dovrebbe farlo anche se non sono riuscito a capire come si configura per fargli gestire le notifiche...
    Scusa non trovo il set di icone in immagini...nemmeno su xda |: molto strano...ci sono solamente apk con il set dentro ma le icone di per se non ci sono.Potresti farmi vedere dove le hai trovate per favore?

    Comunque per whatsapp e facebook non necesito le notifiche,al massimo lo acquisto solo per il widget ;D

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    Scusa non trovo il set di icone in immagini...nemmeno su xda |: molto strano...ci sono solamente apk con il set dentro ma le icone di per se non ci sono.Potresti farmi vedere dove le hai trovate per favore?

    Comunque per whatsapp e facebook non necesito le notifiche,al massimo lo acquisto solo per il widget ;D
    Non ricordo dove trovai le icone ma puoi prenderle qui dal mio dropbox...

    https://www.dropbox.com/sh/g8xszsv8sej4szj/YMbpElC_Ag

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove trovai le icone ma puoi prenderle qui dal mio dropbox...

    https://www.dropbox.com/sh/g8xszsv8sej4szj/YMbpElC_Ag
    grazie adesso basta trovare l'icona della fotocamera in stile jb 4.2 e sarà tutto perfetto

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heartless Visualizza il messaggio
    grazie adesso basta trovare l'icona della fotocamera in stile jb 4.2 e sarà tutto perfetto
    Non l'ho cercata più di tanto... mi sono accontentato di quella che ti ho postato Se la trovi fammi sapere!!

  11. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito



    ROM Pac-Man JB 4.1.2 tablet mode
    Icone mint beta pack dal play store
    orologio uccw weather clock by pooley dal play store



    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy