CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema ai sensori di luminosità e prossimità su HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Problema ai sensori di luminosità e prossimità su HTC One S

    Salve a tutti, avevo intenzione di aprire una discussione su un altro problema che ha colpito alcuni HTC One S, quello dei sensori di luminosità di prossimità. Mi spiego meglio.

    Acquistai un One S ad aprile di quest'anno e nei primi quattro giorni verificai che i sensori di luminosità e di prossimità non funzionavano correttamente. In pratica, lo schermo non si spegneva durante una telefonata, una volta portato all'orecchio, mentre il problema al sensore di luminosità riguarda l'illuminazione dei tasti soft touch, che non funzionava e la luminosità del display che non si regolava automaticamente.

    Lo feci sostituire al quarto giorno con un altro One S che, a parte il problema del tasto home (risolto mettendo il telefono in "Solo WCDMA"), funziona perfettamente.

    Volevo sapere che anche a voi vi è capitato di avere tra le mani un HTC One S con questi due difetti.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDarkXenon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avevo intenzione di aprire una discussione su un altro problema che ha colpito alcuni HTC One S, quello dei sensori di luminosità di prossimità. Mi spiego meglio.

    Acquistai un One S ad aprile di quest'anno e nei primi quattro giorni verificai che i sensori di luminosità e di prossimità non funzionavano correttamente. In pratica, lo schermo non si spegneva durante una telefonata, una volta portato all'orecchio, mentre il problema al sensore di luminosità riguarda l'illuminazione dei tasti soft touch, che non funzionava e la luminosità del display che non si regolava automaticamente.

    Lo feci sostituire al quarto giorno con un altro One S che, a parte il problema del tasto home (risolto mettendo il telefono in "Solo WCDMA"), funziona perfettamente.

    Volevo sapere che anche a voi vi è capitato di avere tra le mani un HTC One S con questi due difetti.
    Questo non mi è mai capitato ma vorrei dire una cosa e poi concludo del tutto con htc: ho letto diverse lamentele di utenti su svariati problemi ed alcuni, come nel tuo caso, adottano per l'apparente risoluzione di un problema, strategie. Ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto?

    C'è chi disabilita il fastboot altrimenti non c'è rete, altri, come nel tuo caso, la modalità di rete, io lo trovo ASSURDO!

    Se poi vi accontentate è un altro discorso ma io non posso assolutamente permettere che uno smartphone di un certo livello (500 euro) abbia bug e difetti di fabbricazione che non sono presenti nemmeno sui cellulari di 20 euro.

    Io ho sempre avuto htc ma in futuro non ne vorrò sentire parlare più, senza polemica o altro, io col cellulare ci lavoro ed è indispensabile che mi garantisca una certa affidabilità. Ed anche nel tempo libero voglio relax e non lotte contro l'assistenza o il telefono stesso.

    Ultima modifica di Riddle78; 27-11-12 alle 15:00

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Questo non mi è mai capitato ma vorrei dire una cosa e poi concludo del tutto con htc: ho letto diverse lamentele di utenti su svariati problemi ed alcuni, come nel tuo caso, che per l'apparente risoluzione di un problema adottano strategie. Ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto?

    C'è chi disabilita il fastboot altrimenti non c'è rete, altri come nel tuo caso, io lo trovo ASSURDO!

    Se poi voi tutti vi accontentate è un altro discorso ma io non posso assolutamente permettere che uno smartphone di un certo livello abbia bug e difetti di fabbricazione che non sono presenti nemmeno sui cellulari di 20 euro.

    Io ho sempre avuto htc ma in futuro non ne vorrò sentire parlare più, senza polemica o altro, io col cellulare ci lavoro ed è indispensabile che mi garantisca una certa affidabilità.

    Questo è solo per informarti ma il problema della modalità aereo l'ha causato l'ultimo aggiornamento software, il 2.21, così come quello del tasto home causato dall'1.78. Spero che JB sia un'ottima base su cui ripartire e fare un software più stabile.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDarkXenon Visualizza il messaggio
    Questo è solo per informarti ma il problema della modalità aereo l'ha causato l'ultimo aggiornamento software, il 2.21, così come quello del tasto home causato dall'1.78. Spero che JB sia un'ottima base su cui ripartire e fare un software più stabile.
    No ti sbagli! Se leggi la discussione relativa al problema dei tasti soft su XDA vedi che si presenta su terminali con qualsiasi versione del software stock (dalla 1.78 alla 2.31) e anche su terminale che montano rom customizzate! Quindi è escluso che sia un problema software. Scusate se sono andato fuori tema, c'è una discussione ufficiale su questo stesso forum del problema dei tasti soft.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    No ti sbagli! Se leggi la discussione relativa al problema dei tasti soft su XDA vedi che si presenta su terminali con qualsiasi versione del software stock (dalla 1.78 alla 2.31) e anche su terminale che montano rom customizzate! Quindi è escluso che sia un problema software. Scusate se sono andato fuori tema, c'è una discussione ufficiale su questo stesso forum del problema dei tasti soft.
    Si, ma ad alcune persone si è presentato dopo l'aggiornamento 1.78. Io mi ricordo che con l'1.53 non dava problemi di questo tipo. Comunque, chiudendo il discorso tasti soft touch, rientriamo nel tema della discussione.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDarkXenon Visualizza il messaggio
    Si, ma ad alcune persone si è presentato dopo l'aggiornamento 1.78. Io mi ricordo che con l'1.53 non dava problemi di questo tipo. Comunque, chiudendo il discorso tasti soft touch, rientriamo nel tema della discussione.
    A me non è mai capitato come ti ho già detto con qualsiasi versione, quindi a questo punto riflettete gente, riflettete!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io avevo solo il problema del sensore di prossimità, ma dal 2.21 non l'ho più riscontrato

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sul mio one s vedo che il sensore di luminosità è un Po pigro... Sembra non rispondere come dovrebbe ai cambiamenti di luce. Capitato a qualcuno? Possibili soluzioni?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy