Ciao Tarocollant, tutte le notizie (e dico tutte) sono sempre accettate di buon grado, l'unica cosa che volevo che capissi é che ció che ti racconta HTC sulla garanzia é SOLO UNA SUA OPINIONE, voglio dire che qualsiasi casa produttrice puó crearsi garanzie "su misura" per i suoi interessi, ció non vuol dire che in caso di contenzioso possa averla vinta.
Esistono leggi che regolano il mercato e su quelle si basa la risoluzione di un contenzioso e no sul contratto o garanzia decisa dalla casa produttrice.
Ti faccio un esempio: se compri un computer con sistema operativo OEM (ossia on-board) tu puoi fare tutte le modifiche del mondo fino a che il computer non ti risponde o si blocca, ed avere la possibilitá "per legge" di restaurare il computer alla versione di fabbrica (ossia come nel momento in cui lo avevi comprato) restaurando da una partizione occulta.
Questa possibilitá la Spett.le HTC non te la dá (per altro altre case come Samsung si), perché se ti desse questa possibilitá tu torneresti a ICS con tutto funzionante, peró una volta attualizzata la RADIO e l'HBOOT non puoi piú istallare una RUU con RADIO e HBOOT inferiore. Quindi come vedi sono loro che vogliono fare i furbetti.
Quindi torno a dirti che mi auguro che tutto si risolva perfettamente e in GARANZIA altrimenti io, mi comporterei come ti ho giá detto al punto 6 del mio precedente intervento, per questo ti avevo consigliato di non dare molti dati per chat o per telefono, aspetta che ti restituiscono il cellulare con una bolla d'accompagnamento dove ti comunicano che rootado (anche se il termine esatto é RELOCKED o UNLOCKED perché si puó desrooteare) la garanzia é solo sulla vernice... sai le risate che si fa qualsiasi Giudice?
P.S. Se non volessero che l'utente avesse la possibilitá di modificare il terminale basterebbe eliminare la pagina HTCdev (la stessa HTC) che é quella che ti fornisce il codice di sblocco, peró se facessero cosí chi comprerebbe piú un HTC?
Ciao.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando