CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

The best of...

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    The best of...

    Salve a tutti,
    ho un htc One S da qualche mese e mi trovo davvero bene, avendo dovuto fare un hard reset dato che quando lo accendevo non mi prendeva la linea devo reinstallare tutte le app. Che ne dite di raggruppare qui tutte le migliori app (launcher, skin, giochi e tutt'altro) meglio ottimizzate per il nostro htc?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io come launcher uso a volte Nova e non solo su questo terminale č ottimo. Ho detto a volte, xké la Sense mi piace molto e la prediligo.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    per i launcher concordo con Jennenz, nova launcher secondo me č il migliore...
    i giochi beh...si apre un mondo ...io ho l'ultimo angry birds star wars che mi piace molto rispetto agli altri...tutti i giochi di vector unit (riptide gp e altri due che non ricordo, molto belli graficamente e ottimizzati per snapdragon) Virtua tennis (ottimizzato per snapdragon) e Hill climb racing, quest'ultimo l'ho scaricato la settimana scorsa e ci sono rimasto dentro...mi intrippa troppo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come launcher rimango sulla sense.
    Programmi da avere sono shazam e un bel navigatore offline( anche se gmaps ormai le scarica).Poi uso picspeed wallpaper per scaricare sfondi nuovi.
    Giochi di norma li provo e li tolgo che non ci perdo chissāchč.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy