CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiutatemii a fare l unroot del mio htc one s! non capisco nulla nelle guide lette!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    aiutatemii a fare l unroot del mio htc one s! non capisco nulla nelle guide lette!

    ciao a tutti possiedo un htc one s nero brand vodafone, al quale ho effettuato il root circa un mese fa ma senza installare altri kernel!

    adesso mi è venuta voglia di fare l unroot in quanto voglio aggiornare il telefono all ultimo aggiornamento uscito!
    il problema sta nel fatto che non mi fa procedere con l aggiornamento.... ho scaricato il pacchetto, metto installa, lui si spegne si riavvia e mi appare la schermata di ( Team Win Recovery Project v2.3.1.0) da li che devo fare??? io per sicurezzo andavo su reboot e riavviavo il telefono annullando l aggiornamento!!

    vi prego aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    hai scaricato il pacchetto... di cosa?? per l'installazione dell'aggiornamento OTA c'è bisogno della recovery stock.... saranno mille volte che lo diciamo sul forum...
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dove trovo la recovery stock?? È uguale per tutti i tipi di brand?? Il mio è vodafone! In piu esistono varie versioni??
    Il pacchetto che ho scaricato è quello dell aggiornqmento originale, scaricato dal telefono e che ora è in attesa di essere installato!

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianko16 Visualizza il messaggio
    Dove trovo la recovery stock?? È uguale per tutti i tipi di brand?? Il mio è vodafone! In piu esistono varie versioni??
    Il pacchetto che ho scaricato è quello dell aggiornqmento originale, scaricato dal telefono e che ora è in attesa di essere installato!
    Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2479608 e la prossima volta leggi meglio la sezione, questa è quella generale, la guida in sezione modding come tutte quelle che parlano di root

    Chiudo

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy