CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aggiornamento jelly bean non funziona più il wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento jelly bean non funziona più il wifi

    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho aggiornato il mio htc one s e improvvisamente quando si connette al mio router (Alice) mi dice connesso, con relativa spia in alto ma nel momento in cui navigo o vado nello store mi dice che non é connesso.
    Fino a 5 minuti prima del l'aggiornamento il cellulare andava perfettamente mentre dopo l'aggiornamento mi da questo problema.
    sapete darmi una mano?
    Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a eliminare la configurazione attuale e provare a Riconnetterti reinserendo la password, oppure prova a spegnere e riaccendere disabilitando il fastboot.


    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grassagigia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho aggiornato il mio htc one s e improvvisamente quando si connette al mio router (Alice) mi dice connesso, con relativa spia in alto ma nel momento in cui navigo o vado nello store mi dice che non é connesso.
    Fino a 5 minuti prima del l'aggiornamento il cellulare andava perfettamente mentre dopo l'aggiornamento mi da questo problema.
    sapete darmi una mano?
    Grazie mille!!
    E' successo anche a me, ho risolto facendo un factory reset dal bootloader, ovviamente prima di farlo ti conviene fare il backup dei messaggi e di eventuali foto e video in quanto con questa operazione si cancella tutto compreso la sd (interna)...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L ha fatto anche a me devi resettare il tutto...inoltre...oggi mi ha collassato 2 volte il sistema...ma mai successo con ics nemmeno sotto pesante sforzo


    Inviato dal mio HTC One S

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al momento ho risolto andando ogni volta che collego il wifi, in impostazioni wifi, poi deflaggo e riflaggo impostazioni wifi migliori "e tutto riprende a funzionare! Ma è odiosa come cosa!


    Inviato dal mio HTC One S

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Al momento ho risolto andando ogni volta che collego il wifi, in impostazioni wifi, poi deflaggo e riflaggo impostazioni wifi migliori "e tutto riprende a funzionare! Ma è odiosa come cosa!


    Inviato dal mio HTC One S
    Resetta e vedi che va una bomba
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho resettato, ho provato a collegare il cell ad altre wifi e tutto filava liscio come l'olio...
    Dunque, col reset non avrei concluso nulla purtroppo il problema risiede nelle impostazioni del mio modem...

    Ragazzi, se avete riscontrato questo problema, provate prima a collegarvi in altre wifi e constatare che il problema persista!


    Inviato dal mio HTC One S

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xx86mirkoxx Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho resettato, ho provato a collegare il cell ad altre wifi e tutto filava liscio come l'olio...
    Dunque, col reset non avrei concluso nulla purtroppo il problema risiede nelle impostazioni del mio modem...

    Ragazzi, se avete riscontrato questo problema, provate prima a collegarvi in altre wifi e constatare che il problema persista!

    Inviato dal mio HTC One S
    Effettivamente il mio aveva il problema con tutte le reti che ho a casa.

    Sarebbe utile per la cronaca capire quali erano le impostazioni che davano problemi in modo tale che magari chi incappa nel tuo stesso problema prova a ricalcare le tue stesse orme, premmettendo che cambiando versione di sistema operativo e sempre meglio resettare le vecchie impostazioni...
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Solo per un fatto statistico, ma avete tutti il router Alice?
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio router è sitecom ma la linea è alice... Sinceramente non ho risolto del tutto, perché non capisco che impostazione toccare per risolvere il problema...
    Al momento per collegare il cell alla mia wifi di casa, deflaggo e riflaggo la voce "impostazioni wifi migliori " e tutto torna a funzionare...


    Inviato dal mio HTC One S

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy