CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[How to]Collegare l'hos al pc con il nuovo protocollo MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: [How to]Collegare l'hos al pc con il nuovo protocollo MTP

    Non specifica che errore???

    Sent from HOX

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non specifica che errore???

    Sent from HOX
    Installazione dispositivo non riuscita

    https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1357699271
    Immagini allegate

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    a me fa esattamente la stessa cosa...
    Sono stato in chat con HTC per un'ora buona ma non mi hanno fornito una soluzione...dicono che segnaleranno la cosa ad HTC... troveranno una soluzione? (ci credo poco...)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho un problema con il mio htc one s brandizzato vodafone, spero di riuscire a risolverlo anche grazie al vostro prezioso aiuto.
    In settimana dopo diverse volte in cui avevo rimandato mi sono deciso di far fare al mio htc one s l'ultimo aggiornamento del software (4.1 ecc), fatto l'aggiornamento non ho avuto nessun tipo di problema fino a ieri sera, quando, avendo la batteria del cellulare scarica ho deciso di ricaricarlo attaccandolo con il cavo usb al pc... di solito non appena attaccavo cellulare e pc mi compariva sul display del cel una schermata nella quale mi veniva richiesto che utilizzo volevo fare del cel, ieri sera invece mi è apparsa una nuova schermata con scritte inerenti al debug usb mentre sul pc mi è partita l'installazione di htc sync manager e mi si sono aperte icone come se avessi attaccato un mp3 player e volessi ascoltare la musica... poi una volta scollegato tutto e incominciato a spippolare nel cel mi sono accorto di aver perso tutta la rubrica, i messaggi, le foto e le canzoni, cosa puo essere successo? mi interesserebbe recuperare soprattutto la rubrica. potete aiutarmi?ciao e grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me succede una cosa strana.... con win XP vedo l'unità, risco a copiare da HOS a PC, ma si blocca facendo il contrario.......
    Ultima modifica di jazzrock71; 11-01-13 alle 10:52

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoski Visualizza il messaggio
    mi interesserebbe recuperare soprattutto la rubrica. potete aiutarmi?ciao e grazie
    non vorrei esser drastico.. ma spero che tu abbia la sincronizzazione con l'account google. in tal caso la rubrica dovrebbe esser salvata li!
    puoi controllare accedendoci anche on line dal pc.
    in tal caso basta che risincronizzi il telefono e la riscarica.
    altrimenti.. mi sa che son dolori.

    cmq non è normale che ti si sia cancellato tutto!
    forse perchè era completamente scarico e avrai schiacciato qualcosa mentre cercavi di "spippolare" sul pc.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede una cosa tipo quella di davidoski. Fatto l'upgrade a 4.1 (su host winxp), non vedeva più il telefono se non che come fotocamera. cerco un po' sulla rete, e qualcuno suggerisce di tenere premuto il tasto power per 10 sec, facendo riavviare il terminale. In effetti al riavvio compare un CD con il HSC Sync manager versione 1.1.27 e i driver, che io installo. Bene, ora vedo il terminale: solo che non è più come prima, c'è un "portable device" HTC One S e la schermata di scelta storage/solo carica/htc sync è sparita. Ma è normale? dal titolo di questo thread sembrerebbe che in effetti con l'aggiornamento a 4.1 ci siano nuove modalità di connessione fra pc e telefono. A me andrebbe anche bene, ma certi programmi che prima vedevano il telefono ora non lo vedono più... per esempio Calibre. Quindi, domande: 1) questa connessione è la nuova "normalità"? 2) è normale anche che sia sparita la schermatina di scelta del tipo di connessione? 3) c'è un luogo nella rete dove questo cambiamento venga spiegato, illustrato, giustificato?
    Così appare il mio tel adesso:
    img0014.PNG

  9. #18
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danmezzetti Visualizza il messaggio
    a me succede una cosa tipo quella di davidoski. Fatto l'upgrade a 4.1 (su host winxp), non vedeva più il telefono se non che come fotocamera. cerco un po' sulla rete, e qualcuno suggerisce di tenere premuto il tasto power per 10 sec, facendo riavviare il terminale. In effetti al riavvio compare un CD con il HSC Sync manager versione 1.1.27 e i driver, che io installo. Bene, ora vedo il terminale: solo che non è più come prima, c'è un "portable device" HTC One S e la schermata di scelta storage/solo carica/htc sync è sparita. Ma è normale? dal titolo di questo thread sembrerebbe che in effetti con l'aggiornamento a 4.1 ci siano nuove modalità di connessione fra pc e telefono. A me andrebbe anche bene, ma certi programmi che prima vedevano il telefono ora non lo vedono più... per esempio Calibre. Quindi, domande: 1) questa connessione è la nuova "normalità"? 2) è normale anche che sia sparita la schermatina di scelta del tipo di connessione? 3) c'è un luogo nella rete dove questo cambiamento venga spiegato, illustrato, giustificato?
    Così appare il mio tel adesso:
    img0014.PNG
    Si questa è la "normalità" inserita da Htc con Jelly Bean, la vecchia schermata non ti interessa più in quanto ora se lo colleghi vedi direttamente il disco sul pc e nel frattempo puoi sfogliare le cartelle se usi un file explorer sul telefono...prima o era solo carica o unità disco...per le opzioni di tethering o pass through internet le hai in impostazioni connessione-> altre connessioni o roba del genere. Che bisogno di giustificazioni/spiegazioni/illustrazioni hai??

    Ho winxp sul pc del lavoro e confermo che aggiornando a windows media player11 il telefono viene riconosciuto dal pc e aperto correttamente

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna spiegazione mi è dovuta ovviamente. E' solo che per me il tel è uno strumento di lavoro, se già so che si comporterà diversamente non uso mezzo pomeriggio per capire se qualcosa è andato storto o no...

    Comunque grazie.

  11. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danmezzetti Visualizza il messaggio
    Nessuna spiegazione mi è dovuta ovviamente. E' solo che per me il tel è uno strumento di lavoro, se già so che si comporterà diversamente non uso mezzo pomeriggio per capire se qualcosa è andato storto o no...

    Comunque grazie.
    con "che bisogno hai di giustificazioni/spiegazioni/illustrazioni hai??" non volevo sembrare scortese ma era solo una domanda, è stato solamente cambiato il modo di utilizzare la microusb, non hai più la schermata per scegliere la connessione perchè come ho detto prima puoi sfogliare automaticamente il disco sia da pc che da telefono contemporaneamente (prima no) e il tethering usb e pass through internet li trovi in impostazioni -> altro e li troverai quello che prima era nella schermata di connessione
    Anche per me è strumento di lavoro, se rimango senza sono fritto, specialmente nella connessione al pc

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy