CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[How to]Collegare l'hos al pc con il nuovo protocollo MTP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche per me è strumento di lavoro...ma sono rimasto fregato avendo Xp64bit. Non ce verso di farlo funzionare, sono costretto a passare attaverso dropbox il che mi scoccia parecchio!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me con win7 non funziona.
    Esce la finestra che dice che sta scaricando i driver ma non lo vedo ne come unità (x scaricare foto) ne con il pass through

    Ciao

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, qualcuno può aiutarmi?
    Vorrei usare una virtual machine con win xp per sfruttare il pass through ma non c'è modo di scaricare il i driver, a causa del genuine....
    Qualcuno può passarmi il file. Exe?
    Grazie

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non ho trovato la soluzione al mio problema e spero qualcuno mi possa aiutare.
    Ho constatato che è normale la variazione delle impostazioni quando ci si collega al pc con usb e in effetti posso vedere il telefono come un disco esterno.
    Quello ch emi manca è la possibilità di collegarlo a HTCSync.
    Non riesco più a farlo riconoscere e in particolar emi manca la sincronizzazione degli appuntamenti con Outlook.
    HTCSync non è più utilizzabile?
    Grazie

  6. #25
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi scaricare l'ultima versione dal sito. I contatti lavorativi li ho sincronizzati proprio con outlook..

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oh ragazzi, io non ci riesco proprio. Quando collego il cell al PC con win7 non c'è verso... Si carica e basta.
    Non so più cosa installare! Cerca di caricare una unità ma l'operazione fallisce.
    Ho provato a fare una virtual machine con xp ma niente lo stesso!
    Help...

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano L'avatar di pippo6395


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xiaomi Mi 10

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare nella guida, entro nella fotocamera ed è vuota!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HTC One S - iPhone 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nulla non va neanche a me con Htc One s...Qualcuno ci aiuta oppure?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io con il One S (originale HTC no-brand) di mia moglie negli ultimi mesi ci ho perso un po' la pazienza... diciamo che i problemi sono forse cominciati dopo l'aggiornamento OTA a JB, ma non usandolo io non ho notato una netta linea di demarcazione temporale del tipo prima del tal avvenimento era OK dopo NO, però più o meno i tempi sono quelli dell'aggiornamento a JB

    Il primo problema è stata una sempre più evidente incompatibilità coi vari carichini Micro-USB che ho in casa: prima li usavo tutti indifferentemente tra loro coi vari smartphone: tra cellulari messi da parte come muletti, cellulari personali miei, di moglie e figli, nonchè aziendali, avevo carichini di provenienza LG, Sony, Samsung, HTC, di produzione compatibile... dopo il One S lo si cominciava a caricare SOLO col suo!

    Per non parlare dell'uso in auto! Ne ho approfittato con l'ultima fiera dell'elettronica di Gonzaga dove sono andato per comprare il carichino da accendisigari originale HTC per capirci qualcosa, ma pare che nemmeno con questo vada!

    Allora ho fatto i backup del caso (che odio fare via cavo... per tal motivo odio i cellulari dove non ci puoi montare una uSD!!)
    Poi ho cercato un muletto di qualità usato dove mettere la microSIM della moglie per poterla tenere accontentata per qualche settimana.
    Così poi mi prendevo i tempi per tenerlo un po' in prova io.
    Per capire se ci fossero di mezzo delle problematiche SW, o non fosse banalmente il connettore microUSB sul cellulare che desse dei problemi!

    L'ho fatto per una giornata dopo aver fatto un reset da menu impostazioni, sembrava molto migliorata la situazione, ma con certe connessioni USB a random ogni tanto dei problemi ne tornavano!

    Stasera ho dedicato finalmente quella mezzora per documentarmi su qualche forum, ed ho letto la versione FACTORY RESET, da fare da menu di servizio all'accensione, al primo post do questo thread!
    Operazione che mi sono subito preoccupato di fare...

    Poi ho scaricato ed installato il Sync Manager più aggiornato.

    Ho lasciato un ONE S che collegandolo al PC si attivava di default la modalità Debug! ...e non c'era modo di disabilitargliela a priori, dovevo sempre cavare la spunta da telefono connesso!
    A me, si sappia, non pare per nulla un comportamento giusto... ma sintomo di malattia!

    OK: era un cellulare con una base SW originale dove non ci sono mai stati fatti root o customizzazioni strane, ma non era pulitissima e aveva comportamenti strani... mo' ho fatto tutti i formattoni del caso e predisposto a regola d'arte il PC con cui deve provare ad interfacciarsi!

    Domani VEDIAMO appena riattivo il tutto cosa salta fuori:
    - Nascondeva con sfighe SW delle più preoccupanti magagne HW a monte?
    - O camuffava da sfighe HW delle banali magagne SW??

    NON HA PIU' SCUSE: o si rimette in carreggiata con uno stabile rinsavimento o ha vinto un viaggio presso il (grazie a Dio vicinissimo) punto di ritiro assistenza in garanzia!


    Andrea!
    Ultima modifica di Kasazza; 26-04-13 alle 02:12

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io alla fine ci ho rinunciato...
    Dato che il collegamento del One S al pc mi servirebbe esclusivamente per la condivisione dei file, alla fine ho optato per l'installazione di WiFi File Transfer Pro con cui mi trovo benissimo ed ho risolto tutti gli inconvenienti del MTP, del dover installare WMP11, di HTC Sync Manager etc etc...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy