CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio prezzo vendita HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio prezzo vendita HTC One S

    Ciao, prima di tutto faccio una premessa: se il post dovesse risultare oltre le regole di questo forum, chiedo ai moderatori di cancellarlo e me ne scuso fin da ora.
    Detto questo vorrei un consiglio sul prezzo con il quale mettere in vendita, sulla baia o altrove, il cellulare in oggetto con queste caratteristiche:
    Faccio ancora un'altra premessa (importantissima) sul cellulare. Tempo fa provai a sbrandizzarlo con una procedura presa da internet, sbagliai qualcosa e il telefono andò in hard brick.
    Con 39€ ho provato a spedire il cell ad un azienda tedesca che prometteva la resurrezione dello stesso. Bhe a distanza di 10gg il telefono è in viaggio verso casa mia, sbrandizzato, con Jelly Bean 4.1.2, SuperCid 11111111, Hboot 1.06 e a detta sua con S-Off ma quest'ultimo lo devo verificare.
    Il telefono è stato acquistato il mese di Agosto 2012 con regolare scontrino ma viste le modifiche software che ha subito, dubito che sia ancora in garanzia.
    Come dicevo prima il cell è un HTC One S, colore nero, condizioni estetiche piu che accetabili.
    A dimenticavo il dispositivo è un Ville S4
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di pasquill; 03-01-13 alle 17:03

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!il suddetto terminale è molto ricercato...se le condizioni estetiche sono pari al nuovo o quasi e la parte software è funzionante puoi toglierlo benissimo tra i 280-300!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoCyb Visualizza il messaggio
    Ciao!il suddetto terminale è molto ricercato...se le condizioni estetiche sono pari al nuovo o quasi e la parte software è funzionante puoi toglierlo benissimo tra i 280-300!!!!
    Innanzitutto grazie.Chiedevo questo perchè il cellulare non è piu come mamma HTC e poi Vodafone l'hanno fatto, nel senso che non è piu Brand Vodafone e quindi con queste caratteristiche: Sbrandizzato con Jelly Bean 4.1.2 con Hboot 1.06 con SuperCid11111111 e soprattutto con S-Off (ho contattato il tipo tedesco che lo ha unbriccato e mi ha confermato che il telefono è Security Off), quindi pensavo che si potesse azzardare a venderlo un po piu alto. Tra l'altro, proprio su questo forum, si dice che con S-Off e Hboot 1.06 si possono fare tantissime cose a livello software rispetto ad altri One S con Hboot superiore e con S-On. Aspetto altri consigli. Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti dicevo quel prezzo proprio perche molti ricercano la "verginita" nel telefono mentre quelli che non la cercano accetteranno senza alcun dubbio la tua offerta!!!! ;-)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquill Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie.Chiedevo questo perchè il cellulare non è piu come mamma HTC e poi Vodafone l'hanno fatto, nel senso che non è piu Brand Vodafone e quindi con queste caratteristiche: Sbrandizzato con Jelly Bean 4.1.2 con Hboot 1.06 con SuperCid11111111 e soprattutto con S-Off (ho contattato il tipo tedesco che lo ha unbriccato e mi ha confermato che il telefono è Security Off), quindi pensavo che si potesse azzardare a venderlo un po piu alto. Tra l'altro, proprio su questo forum, si dice che con S-Off e Hboot 1.06 si possono fare tantissime cose a livello software rispetto ad altri One S con Hboot superiore e con S-On. Aspetto altri consigli. Grazie.
    La vedo difficile sia s-off... Gli sviluppatori di xda stanno provando da mesi ad ottenere l's-off su questo terminale senza successo... Se il tipo tedesco dice il vero su xda lo puoi vendere a peso d'oro
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    La vedo difficile sia s-off... Gli sviluppatori di xda stanno provando da mesi ad ottenere l's-off su questo terminale senza successo... Se il tipo tedesco dice il vero su xda lo puoi vendere a peso d'oro
    Speriamo, perchè l'ho contattato è mi ha risposto che era sicuro di questo. Cmq settimana prossima arriverà tra le mie mani e vi farò sapere.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tienici aggiornati. Magari poi mandiamo tutti noi il cell da sto tedesco


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, il telefono è arrivato ieri e devo dire che il tedesco ha mantenuto la parola tranne per l'S-Off infatti è ancora ON. Comunque io gli avevo mandato un telefono completamente morto "Hard Brick" e adesso mi ritrovo con un telefono completamente sbrandizzato con firmware cyanogenmod 10 Jelly Bean 4.1.2 SuperCid 11111111 e Hboot 1.06.
    Se a qualcuno potrebbe interessare mi faccia sapere in privato. Grazie.
    P.S. vorrei che il post restasse per chi come me ha pesantemente briccato il proprio telefono e vorrebbe rianimarlo.
    In PM sono a disposizione
    Per i moderatori: se il post è contro le regole, cancellatelo pure. Ciao a tutti.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquill Visualizza il messaggio
    Allora, il telefono è arrivato ieri e devo dire che il tedesco ha mantenuto la parola tranne per l'S-Off infatti è ancora ON. Comunque io gli avevo mandato un telefono completamente morto "Hard Brick" e adesso mi ritrovo con un telefono completamente sbrandizzato con firmware cyanogenmod 10 Jelly Bean 4.1.2 SuperCid 11111111 e Hboot 1.06.
    Se a qualcuno potrebbe interessare mi faccia sapere in privato. Grazie.
    P.S. vorrei che il post restasse per chi come me ha pesantemente briccato il proprio telefono e vorrebbe rianimarlo.
    In PM sono a disposizione
    Per i moderatori: se il post è contro le regole, cancellatelo pure. Ciao a tutti.
    Per venderlo puoi utilizzare il mercatino del forum.
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  11. #10
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Confermo che il tedesco ha messo cid1111111 e hboot 1.06 ma è s-on

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy