hai provato anche con altre schede per vedere se effettivamente è un problema del one s?
hai provato anche con altre schede per vedere se effettivamente è un problema del one s?
non ho altre micro sim sta serva vedo un amico e provo
ok scusate per la confuzione nel forum , Continua la mia odissea,
Per tutto sabato e domenica la mia scheda micro SIM andava ESCLUSIVAMENTE in edge su qualsiasi terminale (htc one s , samsung i5500, iphone 4) e ovunque.
Oggi ha deciso che va (3g e H) sul samsung gt-i5500 ma non sull'htc dove continua ad andare esclusivamente in E.
l'htc è brandizzato TIM.
Cose fatte Hard reset , soft reset, impostazione APN ( WIND WEB/ internet.wind / default,supl ma anche default o default,hipri)
ho comprato di recente un htc one s .. e ho osservato che si riavva da solo, specialmente dopo alcune chiamate.. si puo sitemare il problem ??
Anche un mio amico ha lo stesso problema: sia con la sim tim, che con la sim tre, non và in H, ma sempre e solo in E; addirittura, impostando solo wcdma, non aggancia proprio la rete, infatti, con la tre, va solo in roaming.
Pensate sia un problema hardware?
Il suo HOS dovrebbe essere un no brand che nelle info dispositivo mi da Android 4.0 e HTC Sense 4.1, però cercando aggiornamenti disponibili, non ne dà.
Qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie.
Esattamente lo stesso caso.
La cosa mi fa pensare ad un problema relativo alla sezione radio, magari domani proverò a chiamare l'assistenza nazionale, pure per chiedere del centro di riferimento più vicino; tu sai come funziona per l'assistenza tecnica?
Sto parlando ora con quella on line, domande stupide non mi ha detto niente , nemmeno come mandarlo in assistenza dice di telefonare, oppure di aspettare l'aggiornamento a JB prima.
Ho letto adesso su un forum in lingua inglese e mi è sembrato di capire che hanno risolto solo con la sostituzione della scheda madre; a pensarci bene ricordo che con un vecchio samsung mi succedeva più o meno la stessa cosa e la soluzione fu proprio quella...
ho parlato con l assistenza telefonica mi manderanno una procedura da fare se non va a buon fine spedisco il telefono in assistenza..