CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

La rete TIM mi fa spegnere lo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La rete TIM mi fa spegnere lo smartphone

    Ho un problema con il mio HTC One S (rom TrickDroid 9.1, in origine era brandizzato TIM) se non inserisco la micro sim TIM che ho, lo smartphone funziona perfettamente e non da segni di problemi; se la inserisco e la utilizzo per chiamate, messaggi o internet mobile iniziano i problemi: il telefono si spegne in continuazione o si riavvia e risulta instabile. Questo succede con qualsiasi rom. Ho provato anche con un'altra sim TIM, ma è da lo stesso problema. Purtroppo non ho altre sim di altri operatori per poter provare. Qulacuno conosce o ha avuto a che fare con questo tipo di problema? Come dovrei fare per sistemare? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono andato al mediaworld per farmelo sostituire, ma il telefono funzionava e non si riavviava! Non hanno potuto sostituirlo! Ma che cazz*! Che sfiga che ho!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora: lo sto provando da stamattina con la sim inserita e va bene... Si può sapere che diavolo é successo? Sono andato anche al centro tim e la tizia ha messo la sua sim per provare il cell e da allora è andato bene... Come mai? Dipende da questo? La mia sim non registrava la rete boh? L'ho anche formattato di nuovo per vedere se andava e va boh

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un mistero LOL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla, falso allarma, dopo una intera giornata di utilizzo, alle 18:30 mi ha dato gli stessi problemi...portato al mediaworld e mi hanno dato una giftcard di 349 euro (quanto avevo pagato l'htc)...aggiungendo 50 euro prendo il galaxy s2...che dite? Rispetto al one s conviene?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saruman1987 Visualizza il messaggio
    Nulla, falso allarma, dopo una intera giornata di utilizzo, alle 18:30 mi ha dato gli stessi problemi...portato al mediaworld e mi hanno dato una giftcard di 349 euro (quanto avevo pagato l'htc)...aggiungendo 50 euro prendo il galaxy s2...che dite? Rispetto al one s conviene?
    Conveniente un cellulare meno performante è più vecchio di un anno a 50 euro in più?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non conviene assolutamente! HOS è superiore al galaxy 2. Te lo dico perchè l'ho confrontato con i gli S2 dei miei amici. Soprattutto per la qualità dello schermo non c'è paragone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy