CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
Discussione:

[HOS COFFEE POINT] Un posto dove parlare di android!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    [HOS COFFEE POINT] Un posto dove parlare di android!!!

    Ciao a tutti, in questo thread vorrei, con il vostro preziosissimo aiuto, organizzare un po meglio la sezione modding ed in particolare la creazione di nuovi thread riguardanti rom, kernel, tool e varie guide.

    Vi propongo un elenco di rom con relativo link (per i kernel ci siamo, vedremo quando usciranno i sorgenti di JB) di cui vi propongo di fare il thread per portare anche qui la conoscenza di nuove rom dato che mi sembrate un po passivi e attendiate che le cose le facciano altri (mi stupisce il fatto che chi utilizza le aosp non abbia ancora parlato delle JB 4.2.1!) e a fianco metterò il nome di chi si impegna a crearne il thread, in questo modo crescerete anche voi come conoscenza

    Qui di seguito l'elenco di quello che penso manchi, siete liberi di proporre nuove rom e varie che pensate debbano essere presenti nella nostra sezione, oltre che proporvi per creare i suddetti thread

    Rom S4:

    Sense
    -ZenRom (Sense4+) - Zartas91 - FATTO
    -Viper one S 2.0 (Sense4+) - Richtc - FATTO

    Aosp

    Dark Jelly S (4.1.2) - Foff - FATTO
    Dark Jelly S (4.2.2) - MaestroPaolino - FATTO
    Baked BlackBean 7 (4.2.1) - MaestroPaolino - FATTO
    AOKP unofficial(4.2.2) - Zartas91 - FATTO
    Avatar rom (4.2.2) . ................
    PAC-Man Rom (4.2.1) - Davide991 - FATTO

    Kernel

    Sense
    .............

    AOSP
    BUBBA KERNEL (4.2.1) - rmbq - FATTO





    ROM S3: sense 4+ jb4.1.1
    Trickdroid 5.0 - ............
    JB_by_luxandroid_v2 - richtc - FATTO



    Mod

    Sense
    Skin per sense 4+ (nel thread della viper)

    Aosp
    Temi aosp - richtc - FATTO

    Tool

    ..........

    Qualche regola di base per creare un thread:
    - utilizzare i tag [ ] specificando se è rom, kernel, mod o tool, il tipo di processore e se aosp o sense .
    - le feature della rom magari le inseriamo in uno spoiler così da non portare via troppo spazio.
    - qualche screenshot giusto per capire come si presenta la rom
    - il changelog da inserire nel tag codice così da essere scorrevole e non occupare troppo spazio.
    - le modalità di flash (si possono prendere quelle nel primo post di SOS modding)
    - le vostre impressioni (ovviamente non subito se avete appena flashato)
    - i bug
    - riservatevi almeno 1 o 2 post!
    - il link di download, l'md5 e il link a xda
    - tenerlo aggiornato


    Aspetto Vostre proposte su ragazzi che ravviviamo un po la situazione, ci sono rom interessantissime e mod ancora più interessanti!
    Ultima modifica di Richtc; 06-03-13 alle 18:02

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Conta pure su di me! Un paio di thread posso benissimo crearli appena ho un pò di tempo!
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  4. #3
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Bene, proponetevi pure per una discussione da creare e poi vi metterò in lista a fianco della rom così sappiamo chi la creerà...oggi pomeriggio metterò in rilievo questo thread, così gli darò un Po di visibilità qui e poi rimarrà sempre in evidenza

    Chiaramente se avete proposte per altre rom/mod/kernel/ qualsiasi altra cosa per one s proponetelo qui

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io sto provando la JellyBam 4.0 ( JellyBean 4.1.2 ) con la quale mi sto trovando molto bene.

    Non ho provato ancora la Cyano 10.1 perchè ancora non funziona la fotocamera.

    Se può servire posso aprire io il thread della JellyBam.

    Paolo

    p.s. se e quando uscirà la Baked 7 vorrei seguirla io. E' decisamente la rom che più mi si confà.
    Htc One M9

  6. #5
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Perfetto Paolo ti metto in lista per la JellyBam, piacerebbe anche a me provarla, quasi quasi lo faccio in attesa di un kernel come si deve per JB Sense. Per la Baked avevo questa mezza idea, se verrà fatto un port da xda molto volentieri puoi seguirla tu, se per caso qualcuno di noi dovesse seguire la guida di klinn per fare la baked 7 pensavo di farla seguire a questo ipotetico utente. Per chiarirci, se segui tu la guida e fai una baked7 fai il thread, se la seguo io la faccio io, se la segue un altro la fa lui, questo perchè chi l'ha sviluppata può poi andarci a mettere le mani sulla rom....non so se mi sono spiegato bene

    edit: mi sono scordato quest'ultimo pensiero, visto che a me piace molto giocare con il Vts e la Sense, se qualcuno vuole si può prendere i thread aosp della dark jelly ma direi al massimo di prenderci 2 thread a testa, non di più...
    Ultima modifica di Richtc; 14-01-13 alle 15:16

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    C'è anche la MIUI. Non mi dispiacerebbe provarla, ma ho letto che non funziona il wifi tethering... sarebbe l'hotspot wifi??? (scusate l'ignoranza )
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  8. #7
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Attenzione Foff che la miui c'è già
    al massimo si può fare la miui ufficiale ma se non sbaglio è ancora a ics. La miui.us diciamo che non se l'è cacata nessuno (in generale la miui non se la caca nessuno) ed è finita in seconda o terza pagina...Ad ogni modo la miui.us non verrà più sviluppata perchè LA dev si è interessata ad un altro progetto sempre per one s ma non ho capito cosa

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Perfetto Ric, come non detto pardon!
    Avrei una domanda da niubbo! Le unofficial CM10.1 tipo la darkJelly S sono JB 4.2.1?? Mentre le CM10 sono JB 4.1.2??
    Mi piacerebbe provare anche a me le 4.2.1 JB ma a quanto pare come dice paolo non funziona la fotocamera... e a me quella della sense piace troppo.... uffff
    ---------->HTC One S<----------
    Rom ViperOneS 2.2.0
    Kernel Stock
    Recovery TWRP touch 2.3.3

  10. #9
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    si al momento la dark jelly s, la baked7 e la cm10.1 non ufficiale sono su jb 4.2.1 mentre le cm10 sono 4.1.2....infatti non funziona la fotocamera. Io mi chiedo cos'è esattamente che non funziona e penso che sia photosphere, sul desire hd ho jb4.2.1 già da un mese e la fotocamera funziona ma non c'è photosphere...credo che l'inghippo sia quello...ma da quello che ho potuto provare JB4.2.1 è davanti 4 spanne a JB 4.1.2
    Ritornando it, Foff che rom ti prendi? te ne lascio 1 ancora, la trickdroid è già tua ...decidi tu quando te la senti e poi famme sapè che lo inserisco qui

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    No, no . Non è photosphere che non funziona. Crasha proprio.

    A me di photosphere frega 'na cippa. ( scusate il francesismo )

    Paolo
    Htc One M9

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy