CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid L'avatar di Pegaso3693


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimissime:
    Mi ha appena kiamato la vodafone in seguito al mio reclamo,mi ha detto ke il mio cell è bloccato perchè non sono state pagate le rate dal vecchio proprietario.Per sbloccarlo ci sono 2 strade;
    1) pagare le rate per me l'importo era circa 1500€;
    2) procurarsi la fattura di acquisto e dimostrare di averlo preso in modo regolare.altrimente ci troviamo una bella mattonella in mano e non si sblocca in nessun'altro modo.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegaso3693 Visualizza il messaggio
    Ultimissime:
    Mi ha appena kiamato la vodafone in seguito al mio reclamo,mi ha detto ke il mio cell è bloccato perchè non sono state pagate le rate dal vecchio proprietario.Per sbloccarlo ci sono 2 strade;
    1) pagare le rate per me l'importo era circa 1500€;
    2) procurarsi la fattura di acquisto e dimostrare di averlo preso in modo regolare.altrimente ci troviamo una bella mattonella in mano e non si sblocca in nessun'altro modo.
    scusa ma quello che te l'ha venduto nn ti ha dato lo scontrino o la fattura?

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi vuol dire che i nostri cellulari sono tutti di persone che non hanno più pagato le rate?

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegaso3693 Visualizza il messaggio
    Ultimissime:
    Mi ha appena kiamato la vodafone in seguito al mio reclamo,mi ha detto ke il mio cell è bloccato perchè non sono state pagate le rate dal vecchio proprietario.Per sbloccarlo ci sono 2 strade;
    1) pagare le rate per me l'importo era circa 1500€;
    2) procurarsi la fattura di acquisto e dimostrare di averlo preso in modo regolare.altrimente ci troviamo una bella mattonella in mano e non si sblocca in nessun'altro modo.
    Beh farti pagate 1500€ mi sembra un modo molto intelligente di recuperare i soldi...

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate rendiamo utile questo post. . . Dobbiamo capire se c'è qualcuno tra noi che ha il Tel bloccato comprato regolarmente per fare un confronto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mildav;3203100]Ragazzi scusate rendiamo utile questo post. . . Dobbiamo capire se c'è qualcuno tra noi che ha il Tel bloccato comprato regolarmente per fare un confronto

    io ripeto di averlo preso da un "negozio" della baia. Mi hanno spedito una fattura con la data del mio acquisto, no con date precedenti. E ripeto che mi è arrivato il cell con la sua scatola originale e tutte le parti sigillate, con tanto di pellicola HTC sul display. Quindi dubito sia il telefono di qualcuno che non ha pagato le rate..
    Poi siccome ho mandato in assistenza il telefono da 8 giorni ormai, vediamo se mi contattano per il discorso riparazione (nel caso) e anche solo per dirmi se la mia fattura è più o meno valita. Per concludere lunedì sera ho chiamato il 190 e mi hanno confermato che il mio IMEI non è bloccato.

    Scusatemi se mi sono ripetuto, ma il mio caso è diverso Pegaso3693 eppure il problema è lo stesso.

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E quindi tu cosa pensi di fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma volete buttare i telefoni così come se nulla fosse?...io credo che la vodafone stia commettendo un errore perchè posso anche capire che qualcuno sia rubato e qualcuno non abbia pagato l'abbonamento...ma chi l'ha comprato regolarmente?

    io l'ho mandato in assistenza all'htc aspetto notizie da loro....ho fatto lo gnorri nel senso che ho solo detto che il tel non funziona più punto, ma per il resto chi non vuole farlo come desidera comportarsi con la vodafone?
    io dalla mia appena htc mi fa sapere qualcosa la riporto subito sul forum...però aggiorniamoci credo sia una cosa molto importante....

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho fatto come mildav, ho portato il cell in assistenza, anche perché l'ho fatto prima che si aprisse questa discussione e pensavo fosse un problema hardware del telefono..
    Aspettiamo tutti qualche risvolto concreto o da parte Vodafone o da parte assistenza Htc.. vedrete che qualcosa salta fuori!

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena chiamato il 190. Mi hanno detto che non erano in grado tramite IMEI di dirmi se il mio telefono fosse stato bloccato e di recarmi in un centro HTC, perché, secondo l'operatrice, non c'entra niente il fatto che sia brandizzato...mah...

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy