CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di Pegaso3693


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha novità? ke dobbiamo fare?

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato il negozio che mi ha venduto il cellulare e mi ha detto di spedirglielo per mandarlo in garanzia. Tutto qua.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto aspettando che l'assistenza mi avvisi.. mi hanno detto di aspettare almeno 2 settimane, quindi credo che prima di martedì prossimo non saprò niente.. spero solo non inizi un giochetto di scarica barili tra Htc e Vodafone...

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io attendo notizie HTC


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho risolto nulla, il mio rivenditore aveva detto di spedirgli il cellulare, ma dal centro vodafone in cui l'aveva preso, se ne sono lavati le mani ed hanno detto che loro l'hanno venduto legalmente e non è 1 problema loro. Morale della favola, quello che me l'ha venduto mi ha rimborsato una quota del cellulare e me lo ha rispedito indietro.

    Purtroppo essendo un blocco burocratico, ed essendo ora i nostri IMEI in una lista nera di codici in Italia, la vedo molto dura... Aspetto vostre info quì. Se magari qualcuno risolve, mi muoverò di conseguenza. Altrimenti ho un negozio che mi darebbe un'altra quota per usarlo come ricambio componenti.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io voglio cercare una soluzione quanto voi, perciò spero di non scrivere cose che non dovrei scrivere...non farò nomi comunque!!

    Io ho in mano la fattura del telefono, inviatami dal venditore, cioè il contratto stipulato con la vodafone. La fattura è completa di nome del cliente e nome del negozio che ha stipulato il contratto. Per questo motivo volevo cercare di capire se, magari, tutti i nostri telefoni provengano dallo stesso negozio... Questo negozio è in provincia di Lecce, anche voi lo avete comprato da qualcuno di quelle parti?
    Magari è una partita rubata venduta da questo negozio, oppure il negozio stesso ha combinato qualcosa...Io ad esempio ho una fattura totale di un importo molto basso rispetto al valore effettivo del telefono. Riuscendo ad individuare la fonte del problema magari sarà più facile sbrogliare questa matassa...
    Perciò, da quale paese vi è arrivato lo smartphone? Grazie a chi risponderà!!

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche il mio proviene da lì. ...però io l''ho comprato usato. ...questa è una buona info


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso vincendo un'asta sulla baia, da un utente che prometteva fattura e tutto. Arrivato il cell mi è arrivata la fattura a nome di un negozio di Pescara, riportando l'esatto importo che ho speso (molto meno del prezzo solito). La data della fattura era anche del giorno in cui ho effettuato il pagamento. C'è da dire che tale fattura è un semplice foglio A4 che avrei potuto scrivere anch'io sinceramente.. Infatti sto aspettando che mi dicano qualcosa quelli dell'assistenza per capire se la fattura è valida. Altrimenti mi avvisano per dirmi il preventivo di un'eventuale riparazione.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    Anche il mio proviene da lì. ...però io l''ho comprato usato. ...questa è una buona info


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io l'ho comprato da un privato, al quale era stato dato dal datore di lavoro...quindi teoricamente usato, anche se solo aperto e richiuso...
    Se vuoi possiamo controllare se qualcosa corrisponde..

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qu4drupede Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso vincendo un'asta sulla baia, da un utente che prometteva fattura e tutto. Arrivato il cell mi è arrivata la fattura a nome di un negozio di Pescara, riportando l'esatto importo che ho speso (molto meno del prezzo solito). La data della fattura era anche del giorno in cui ho effettuato il pagamento. C'è da dire che tale fattura è un semplice foglio A4 che avrei potuto scrivere anch'io sinceramente.. Infatti sto aspettando che mi dicano qualcosa quelli dell'assistenza per capire se la fattura è valida. Altrimenti mi avvisano per dirmi il preventivo di un'eventuale riparazione.
    Stessa identica cosa per quanto mi riguarda, ti correggo soltanto per il discorso della fattura in quanto una fattura deve essere intestata a un acquirente, in questo caso non c'è alcuna intestazione per cui si tratta semplicemente di un foglio di carta con cui pulircisi il c... (Non per altro lui ha scritto "Ricevuta di Pagamento" ma a quel punto doveva mettere almeno un timbro o allegare uno scontrino). Comunque a quanto ho capito se hanno accettato la ricevuta dal punto di raccolta, come nel mio caso, il telefono dovrebbe essere passato in garanzia, per aggiungere un po' di carne al fuoco ho scritto che il telefono presentava problemi di verniciatura anomali alla scocca sperando che me lo sostituiscono direttamente pensando che sia una delle prime partite difettose (anche se non ci credo più di tanto).

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy