CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di Pegaso3693


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono d'accordo con "mildav" per intraprendere una azione legale contro vodafone tutti insieme;comunque da parte mia ho già portato il mio cell in un centro assistenza e martedi lo devo ritirare,vi informerò sulla spesa da fare.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma si spende a prescindere se si ha ancora garanzia valida o meno??

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimane il fatto che la Vodafone in quel caso avrebbe dovuto bloccare la sim e intraprendere un'azione legale contro il primo possessore, non bloccare l'IMEI...Comunque il miracolo di qualche smanettone sarebbe la soluzione migliore, visto che si sa come funziona la burocrazia, ma per ora non esiste nessun modo...

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unica soluzione è farsi cambiare la scheda logica.. in garanzia o pagando.. se intraprendessimo una causa legale collettiva facciamo fatica perché più o meno abbiamo tutti dei casi diversi e non un unico fornitore che ci ha fregati tutti! Se il vizietto di fare contratti falsi per poi rivenderci i telefoni è generalizzato, di sicuro la Vodafone non si mette una mano sul cuore e ce li sblocca tutti! Facciamo anche fatica a dimostrare la nostra buona fede perché siamo passibili di incauto acquisto (non tutti ma alcuni e forse anch'io se ci penso bene).
    Ho parlato con il centro riparazioni e mi hanno detto che se il mio telefono non fosse in garanzia mi avrebbero già contattato per il preventivo.. ora hanno fatto un sollecito perché sono già 3 settimane che è via. Spero mi abbiano cambiato la scheda, altrimenti mi torna indietro e lo uso come fermacarte.
    Un'altra cosa è HTC.. che obiettivamente non ha nulla a che fare con questa storia e se siamo fortunati ci cambia la scheda logica e siamo a posto.. ma non vorrei mai che si accorgano che l'imei è bloccato e quindi non è il telefono ad avere problemi e sono cavoli nostri!

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io avevo lo stesso problema ,ho aquistato da e-bay il cell e dopo un paio di settimane si è bloccato,mi sono rivolto a sos cell di bergamo che mi ha risolto il prob con 60 euro, ora va tutto ok come nuovo

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco196919 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io avevo lo stesso problema ,ho aquistato da e-bay il cell e dopo un paio di settimane si è bloccato,mi sono rivolto a sos cell di bergamo che mi ha risolto il prob con 60 euro, ora va tutto ok come nuovo
    In che modo scusami? Hai dovuto inviarglielo?

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    Ma la strada unione ed unico avvocato o class action , l'abbiamo abbandonata? ..altrimenti è inutile continuare a seguire queato post sterile. ...agiamo individualmente. [/URL]
    Io sono semrpe d'accordo, ditemi come ci vogliamo muovere e io sono con voi. Ho già dato 2 mie proposte. Fatemi sapere.



    Quote Originariamente inviato da kirkh89 Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che la Vodafone in quel caso avrebbe dovuto bloccare la sim e intraprendere un'azione legale contro il primo possessore, non bloccare l'IMEI...Comunque il miracolo di qualche smanettone sarebbe la soluzione migliore, visto che si sa come funziona la burocrazia, ma per ora non esiste nessun modo...
    ho già scritto qualche post fa che loro NON HANNO IL DIRITTO DI BLOCCARE IL TELEFONO: il telefono è VENDUTO (dopo la legge Bersani non può più essere dato in comodato d'uso) e quidni loro potrebbe rivalersi SOLO con chi ha effettuato il contratto.



    Quote Originariamente inviato da franco196919 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io avevo lo stesso problema ,ho aquistato da e-bay il cell e dopo un paio di settimane si è bloccato,mi sono rivolto a sos cell di bergamo che mi ha risolto il prob con 60 euro, ora va tutto ok come nuovo
    Ti prego dammi dei contatti di questo centro che lo mando SUBITO!!!!!!!!!

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyct Visualizza il messaggio
    Io sono semrpe d'accordo, ditemi come ci vogliamo muovere e io sono con voi. Ho già dato 2 mie proposte. Fatemi sapere.




    ho già scritto qualche post fa che loro NON HANNO IL DIRITTO DI BLOCCARE IL TELEFONO: il telefono è VENDUTO (dopo la legge Bersani non può più essere dato in comodato d'uso) e quidni loro potrebbe rivalersi SOLO con chi ha effettuato il contratto.




    Ti prego dammi dei contatti di questo centro che lo mando SUBITO!!!!!!!!!
    il centro è sos assistenza tecnica tf 3778140889

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene gente, questa sera sono andato a riprendermi il telefono dall'assistenza HTC e provate ad indovinare?? NON VA!
    Hanno scritto di avere effettuato una "riparazione elettrica" e un "aggiornamento software", ma io metto la sim e ancora non prende il segnale. A quel punto la signorina del centro ass. ha chiamato l'HTC di Milano e dopo un pò di controlli mi dicono che il cell è bloccato dalla Vodafone (come si sapeva).
    Quindi vado in un centro Vod e mi dicono che non possono fare niente e che è meglio se contatto il venditore e blablabla..
    In poche parole 3 settimane in assistenza e mi rimandano un telefono che ha lo stesso problema, per nulla risolto, ma RIPARATO!
    Adesso contatto il venditore e vi giuro che questo o mi risolve la cosa o ha finito di vendere su ebay

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    stessa cosa è successa anche a me con un Samsung Galaxy S3 brandizzato TIM, l'ho comprato da un ragazzo di Torino con regolare fattura, il quale lo aveva preso una settimana prima da un signore che risulta introvabile ail numero di cell che gli aveva lasciato! Il telefono è stato acquistato il 23/12/2012 in negozio, io l'ho comprato il 30/12/2012 e sabato scorso mi è successa la stessa cosa che è capitato a voi. Domenica mattina l'ho portato nel negozio presente nella fattura e loro me lo hanno spedito in assistenza; ieri sera mi sono letto tutto il forum, ho fatto anche la ricerca su CHECKMEND scoprendo che il cellulare risulta bloccato ( stesse cosa che aveva pubblicato Jennenz )!!!
    Quindi ora aspetto che mi ritorni dall'assistenza sapendo già che mi ritrovo ancora con lo stesso problema...ho già scritto a Pegaso3693 e visto che anche io sono di Torino magari riesco a recuperarlo....sicuramente non acquisterò MAI più un cellulare su internet tramite ebay o subito.it!!

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy