CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma io dico.. un bene così facilmente rivendibile non è giusto che si permettano di bloccarlo! dovrebbero perseguire legalmente l'acquirente principale, non quelli che lo prendono di seconda mano! In ogni caso ho contattato il rivenditore (che è ancora attivo su ebay) e al momento si è solo dispiaciuto per il disagio e mi ha chiesto i riferimenti della fattura e altri dati.. vediamo cosa mi risponde!

  2.  
  3. #242
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    modificare l'imei ad un cellulare e' illegale. Non ammetto che si parli ancora di come modificarlo o link a varie guide, non nel nostro forum. Da ora in poi ogni post con riferimenti a modifiche al codice imei sara' cancellato e verranno presi provvedimenti contro l'utente

    uomo avvisato....

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok non ne parlo più scusa ma ti lascio uno stralcio preso da wikipedia poi puoi cancellarlo
    "Il codice IMEI in gran parte dei cellulari in commercio e dei modem USB che utilizzano la tecnologia cellulare può essere modificato al pari di un qualunque Indirizzo MAC dei dispositivi di rete o di un codice identificativo di fabbricazione UUID di un dispositivo di archiviazione di massa.

    La riprogrammazione o rescrittura dell'IMEI di un telefonino può essere operata con appositi strumenti atti alla riprogrammazione tramite cavo seriale o USB e l'utilizzo di appositi programmi per l'invio di codici seriali, tramite appositi codici embedded del firmware o firmware modificati appositamente per la generazione e sostituzione dell'IMEI dei dispositivi.

    Tale pratica non costituisce illecito in Italia, diversamente dall'opinione diffusa. In Europa la pratica è punita nel Regno unito, ove è vietata dal Mobile telephones (re-programming) act[1], che punisce anche il possesso dell'attrezzatura per eseguire la riprogrammazione, e in Lettonia, ove la riprogrammazione costituisce addirittura un illecito di natura penale, cioè un reato."
    che tu non voglia che se ne parli ok che sia vietato è tutta un altra storia, chiudo e non risponderò più su questo argomento su questo sito.
    buon giorno

  5. #244
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco196919 Visualizza il messaggio
    ok non ne parlo più scusa ma ti lascio uno stralcio preso da wikipedia poi puoi cancellarlo
    Spoiler:

    che tu non voglia che se ne parli ok che sia vietato è tutta un altra storia, chiudo e non risponderò più su questo argomento su questo sito.
    buon giorno
    Io non ti impedisco di rispondere sul problema e trovare le vie giuste per risolverlo, ti impedisco di spiegare come modificare l'imei. Modificare imei è come se cambiassi targa alla macchina sostituendola con un altra...cosa pensi ti farebbe la municipale se ti ferma? Pensa anche che la tua risposta potrebbe averla letta qualcuno che ha trovato un telefono per terra e invece che portarlo ai carabinieri se l'è tenuto.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. #245
    Androidiano L'avatar di souliferi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Originariamente inviato da franco196919
    ok non ne parlo più scusa ma ti lascio uno stralcio preso da wikipedia poi puoi cancellarlo
    Spoiler:

    che tu non voglia che se ne parli ok che sia vietato è tutta un altra storia, chiudo e non risponderò più su questo argomento su questo sito.
    buon giorno
    Io non ti impedisco di rispondere sul problema e trovare le vie giuste per risolverlo, ti impedisco di spiegare come modificare l'imei. Modificare imei è come se cambiassi targa alla macchina sostituendola con un altra...cosa pensi ti farebbe la municipale se ti ferma? Pensa anche che la tua risposta potrebbe averla letta qualcuno che ha trovato un telefono per terra e invece che portarlo ai carabinieri se l'è tenuto.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Spiegare come si modifica l'imei non penso sia reato..altrimenti dovrebbero essere illegali tante riviste specializzate che si trovano in edicola..



    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    There's no dark side of the moon..really..

    Samsung Galaxy Note

  7. #246
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Viene anche scritto che è a solo scopo informativo e che non ci si prende nessuna responsabilità dell'uso che se ne può fare. Se è per questo su Internet trovi anche come lanciare attacchi ddos e costruire bombe nucleari ma sempre a scopo informativo...dai ragazzi non prendiamoci in giro e non troviamo scuse, se capite bene altrimenti è inutile parlarne

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 14-02-13 alle 14:47

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io penso non sia stato fatto in malafede...anzi... E comunque sono sicuro che è facile parlare quando il problema non ci riguarda direttamente.... Penso che chiunque abbia avuto questo ingiusto problema, senza alcuna di colpa di ciò, avrebbe cercato tutti i modi per rimettere a posto la cosa. I veri ladri sono altri, ma loro possono fare qualsiasi cosa illegale senza pagare in nessun modo....vedi centri vodafone...

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non ne possiamo usufruire noi truffati, insegnamolo ai truffatori, almeno la prossima volta non fanno penare decine di persone...

  10. #249
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    So che franco non l'ha fatto in malafede ma con il buon proposito di aiutare chi ha questo problema. Io sono stato più fortunato a prendere un brand tim ma potrebbe essere accaduto anche a me. Fossi in voi mi informerei anche sul reato di "incauto acquisto".

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #250
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Io, per evitare questi problemi, eviterei di comprare i brand, sopratutto per i limiti che impongo e per il fatto che chi lavora dentro i centri della compagnia sono molto meno informati di noi.
    Poi, è a vostro rischio e pericolo se comprate da internet.
    Ricordo anche se dovreste essere voi i primi a controllare che non sia brand e che non sia sotto contratto o ricaricabile dato che se si salta una o anche due rate ti bloccano il telefono, è risaputo.
    Infine, se volete cambiare l'imei, fatelo, ma fuori dal forum.

    Sent from HOX

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy