CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla triste lista!
    La mia storia:
    acquisto un HTC One S con regolare scontrino da un negozio Vodafone (ad un prezzo sensibilmente inferiore a quello di mercato) la scorsa primavera.
    Utilizzo il cell fino a due settimane fa quando smette di prendere.
    Invio il cell in assistenza. Torna perfetto. Oserei dire nuovo visto che aveva due graffi che ora non ha più. Il cell ha però superato tutti i test ma continua a non prendere.
    Credo che mi rivolgerò al venditore chiedendo di essere completamente rimborsato.
    Altrimenti cosa mi consigliate di fare visto che l'ipotesi più plausibile è che dietro ci sia qualche strano raggiro?
    Denuncia?

  2.  
  3. #262
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Contatta il rivenditore, cerca di capire perché non ha segnale...l'hai mandato all'assistenza HTC? Se è cosi avresti fatto "male" nel senso che dovresti sempre portarlo dove l'hai comprato, in questo caso avresti aggiunto il problema del mancato segnale

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che eventuali guide e tool vengono giustamente cancellate dai mod. non è che qualcuno potrebbe aiutarmi via mp? sono alquanto disperato...e non arrivo mai a "leggere" certe cose, grazie

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista...stesso problema, telefono acquistato usato con regolare copia della fattura..senza dilungarmi troppo, nessun segnale come voi, mandato in assistenza HTC,rientrato dopo un mese, cover nuove, dicono loro aggiornato e testato, ma problema persistente!... vodafone ovviamente ne mi dice che è bloccato tramite IMEI ne risponde ai miei fax di richiesta di sblocco...

  6. #265
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Devi riuscire a contattare chi te l'ha venduto e fargli presente la situazione...e capire cosa ha fatto perché vodafone potesse bloccare l'imei

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto dannarsi e contattare anche il signore in persona, finalmente il problema è stato risolto ed ora il cell va senza problemi. Grazie per la guida, altrochè assistenza o centri di quà e di la... Sono loro i veri truffatori!!!:0
    Non demordete ragazzi!!
    Anche se prima di risolvere ho acquistato ed uso ora un Nexus 4, sono davvero contento di non aver dovuto letteralmente sprecare un terminale valido come il One S.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Dopo tanto dannarsi e contattare anche il signore in persona, finalmente il problema è stato risolto ed ora il cell va senza problemi. Grazie per la guida, altrochè assistenza o centri di quà e di la... Sono loro i veri truffatori!!!:0
    Non demordete ragazzi!!
    Anche se prima di risolvere ho acquistato ed uso ora un Nexus 4, sono davvero contento di non aver dovuto letteralmente sprecare un terminale valido come il One S.
    Ciao Jennez, è possibile sapere come hai risolto il problema?

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli esperti, vediamo se riuscite a spiegarmi meglio ciò che mi accade.
    Anch'io penso di far parte del problema ma il mio cell non sempre manifesta il problema, anzi, funziona quasi sempre ma solo in modalità GSM, in WCDMA non va mai. Mi chiedo: se avesse l'IMEI bloccato non dovrei avere il cell sempre bloccato? L'altra cosa strana è che se sto fermo non ho problemi mentre se mi muovo spesso si manifesta il problema. Altra cosa strana è che spesso accade come se ci fossero delle fasce orarie: ad es. sabato sera a casa mia non c'è stato modo di farlo riprendere, anche attivando e disattivando la modalità aereo 1000 volte, fino alle 3 di notte; alla domenica mattina alle 9 appena provato l'on/off della modalità aereo si è ripreso subito. Questa cosa mi è già accaduta almeno 10 volte...

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma provare sul sito checkmed se l'imei è bloccato o meno no?? Così almeno tagli la testa al toro e sai se è un problema di IMEI oppure no.

  11. #270
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli esperti, vediamo se riuscite a spiegarmi meglio ciò che mi accade.
    Anch'io penso di far parte del problema ma il mio cell non sempre manifesta il problema, anzi, funziona quasi sempre ma solo in modalità GSM, in WCDMA non va mai. Mi chiedo: se avesse l'IMEI bloccato non dovrei avere il cell sempre bloccato? L'altra cosa strana è che se sto fermo non ho problemi mentre se mi muovo spesso si manifesta il problema. Altra cosa strana è che spesso accade come se ci fossero delle fasce orarie: ad es. sabato sera a casa mia non c'è stato modo di farlo riprendere, anche attivando e disattivando la modalità aereo 1000 volte, fino alle 3 di notte; alla domenica mattina alle 9 appena provato l'on/off della modalità aereo si è ripreso subito. Questa cosa mi è già accaduta almeno 10 volte...
    Il tuo è un problema di segnale della rete, in tanti lamentano lo scarso segnale del one s...e no, non si può sapere come si fa. Rileggi qualche pagina indietro

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy